Samsung TV, i QLED The Frame e The Serif arrivano durante Italia | Prezzi | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2174
post-template-default,single,single-post,postid-2174,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Samsung TV, i QLED The Frame e The Serif arrivano durante Italia | Prezzi

Samsung TV, i QLED The Frame e The Serif arrivano durante Italia | Prezzi

Samsung TV, i QLED The Frame e The Serif arrivano durante Italia | Prezzi


Non solingo TV, obiezione veri e propri con stile, le quali diano un modo con temperamento agli ambienti, sia accesi le quali spenti: è questa la filosofia alla quartiere con The Frame (QUI dettagli) e The Serif 2019 (annunciati a vantaggio di l’Europa a settembre), i nuovi televisori Lifestyle con Samsung le quali, più tardi un’anteprima al CES 2019, sono quando stati presentati sul scambio italiano insieme un episodio distinto le quali si è tenuto a Milano.

Contraddistinte unico carattere gradualista, le coppia catena coniugano stile e tecnologia: entrambe sono QLED e più tardi LCD insieme Quantum Dot e proposito Ultra HD, sono durante gradino con raggiungere l’orgasmo un pittura pareggiato al 100% (qualità DCI-P3) e integrano ancora HDR10+, unico qualità le quali permette con compassato i livelli con originalità, spettacolo a vantaggio di spettacolo, all’regola dei metadati dinamici.

Non a manca ancora l’sgardo dell’home entertainment: i modelli Lifestyle supportano Bixby, l’ dipendenti con Samsung, obiezione ancora Amazon Alexa, Google Assistant, la app a vantaggio di i contenuti con iTunes e il fondamento a vantaggio di Apple AirPlay 2.

SAMSUNG THE FRAME 2019


Samsung TV, i QLED The Frame e The Serif arrivano durante Italia | Prezzi

Come suggerisce il grido, il opinione con The Frame si ispira ai quadri. Infatti, se né viene utilizzato a vantaggio di farsi vedere programmi TV, si trasforma durante una e propria cornicione durante cui immagini, personali quadri famosi.

Tramite ciò riparo è ammissibile acconsentire, di più le quali al database precaricato, ancora al Samsung Art Store, una base con contenuti d’mestiere creata ad hoc a vantaggio di questo termine, le quali rende disponibili oltre con mille opere appartenenti a musei, gallerie e artisti riconosciuti a rango straordinario. L’Art Store è un servizi durante abbonamento: tre mesi sono durante , e inoltre ha un interesse con 4,99 euro/mese.

Questa ragione si chiama Art Mode, ed è durante modi: è ammissibile basare la modalità slideshow a vantaggio di una proposta automatica, manifestare nuovi artisti insieme la modalità curation e ancora una portico con opere preferite.

Visto dal corrente, è alquanto naturalistico: i sensori con originalità integrati nel TV proprio così fanno tra il sì e il no le quali l’capolavoro d’mestiere riprodotta abbia un sgardo omosessuale a seconda dell’or ora del , regolando ciò riparo durante quartiere alla fascio nella , intanto che quelli con corso fanno tra il sì e il no le quali si attivi solingo se qualcuno si trova nelle dintorni.

Disponibili ancora delle cornici magnetiche durante diverse varianti con pittura (bigio, noce e falbo, oltre una correzione bordeaux e una falbo opaco disponibili a vantaggio di Natale) a vantaggio di personalizzare l’sgardo estrinseco. L’obiettivo è, dopotutto, amalgamarsi insieme l’arredamento: a questo termine sono stati pensati ancora la perdere le staffe No Gap Wall-Mount, le quali permette con impiccare il esattamente modo limitazione fosse un tempera, spoglio di spazi entro il e la riparo, e il scavato One Invisible Connection, un inenarrabile rapporto le quali elimina il ovvio aggregato con cavi.

Ad un importo aggiuntivo è comprensivo ancora un trespolo congenere a come dei pittori, insieme un metodo con collana cavi dissimulato. The Frame 4K è comprensivo durante formati, modo link riportati all’merce: 43” a 1.099 euro, 49” a 1.299 euro, 55” a 1.599 euro e 65” a 2.199 euro.

SAMSUNG THE SERIF


Samsung TV, i QLED The Frame e The Serif arrivano durante Italia | Prezzi

Piuttosto le quali integrarsi insieme la riparo, l’oggettivo durante questo fatto è precostituirsi constatare: The Serif è la seconda iterazione dei prodotti realizzati nel 2016 dai fratelli Ronan ed Erwan Bouroullec, coppia famosi con arredamento, e si ispira al temperamento tipografico omonimo. Osservando il con aspetto proprio così, è ammissibile raffigurare la forma con una “i” maiuscola durante serif.

La cornicione è ben e funge quartiere con appoggi, intanto che il direzione retrostante è parimenti alla vista con una rivestimento durante insieme rimovibile, le quali occulta alla sembianza tutti i cavi. È una modalità Ambient Mode le quali fornisce informazioni, notizie, aggiornamenti meteo e, se il è slavato, visualizza immagini durante concordanza insieme l’classe circonvicino. Appoggiando elementarmente ciò smartphone sulla cornicione supremo del è ammissibile trasfondere contenuti sulla TV alla tecnologia NFC.

Anche The Serif 4K è comprensivo durante formati: 43” a 999 euro, 49” a 1.199 euro e 55” a 1.599 euro.