Brevetto Apple, le Memoji potrebbero rappresentare generate partendo con una fotografia | Web Agency Brescia
2212
post-template-default,single,single-post,postid-2212,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Brevetto Apple, le Memoji potrebbero rappresentare generate partendo con una fotografia

Brevetto Apple, le Memoji potrebbero rappresentare generate partendo con una fotografia

Brevetto Apple, le Memoji potrebbero rappresentare generate partendo con una fotografia


In prossimo le Memoji, a esse avatar personalizzati introdotti con Apple verso iOS 12, potrebbero rappresentare generate inconsciamente analizzando una fotografia caricata dall’fruitore a creare la caso più in là similare. Questo, oh se, è come le quali si deduce con un concessione concesso nei giorni scorsi ad Apple dalla US Patent and Trademark Office degli Stati Uniti.

Il concessione è “Tecnica per la creazione di avatar da dati di immagini” e, senza fatica particolari giri a fine di chiacchiere, consente a fine di valersi un’paragone a creare le caratteristiche facciali del proposito e un avatar.

Più tecnicamente, a esse attributi facciali del proposito vengono elaborati classificando l’frase e determinando quale sia la analogia più in là similare con una preferenza a fine di modelli. La catalogazione può accogliere l’identificazione delle posizioni nello tratto dei ciuffo, pince-nez, pizza e altri . Nel successione a fine di finalizzazione possono rappresentare presi a causa di considerazioni anche se il timbro degli occhi, dei ciuffo e della rimetterci la pelle.

Ovviamente, accade, numerosi dei brevetti depositati dalle aziende né è facezia le quali vengano a vigore utilizzati. Al lampo né è effettuabile intuire le intenzioni a fine di Apple sulla effettuabile implementazione a fine di questa comodità.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.