Arm annuncia la GPU Mali-G57 e paio nuove NPU attraverso la strato bassa | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2233
post-template-default,single,single-post,postid-2233,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Arm annuncia la GPU Mali-G57 e paio nuove NPU attraverso la strato bassa

Arm annuncia la  GPU Mali-G57 e paio nuove NPU attraverso la strato bassa

Arm annuncia la GPU Mali-G57 e paio nuove NPU attraverso la strato bassa


Arm ha annunciato importanti cambiamento attraverso in quale misura riguarda l’donazione nato da GPU, NPU e DPU dedicate ai SoC troveremo nei dispositivi nato da strato mass-media e bassa.

Partiamo nonostante l’comunicato di più interessante, colui spettante alla Mali-G57, una GPU basata sulla stessa struttura Valhalla nato da Mali-G77 e portone alcune praticità nato da strato alta su un scampolo nato da mercimonio di più . Rispetto alla Mali-G52 – viene nato da fenomeno sostituita dalla G57 – troviamo un progresso delle esecuzione energetiche e delle prestazioni del 30%, nel tempo in cui si passa al 60% riserva si nato da calcoli legati al Machine Learning (il in tutto a uguaglianza nato da criterio efficace). I di più attenti avranno notato si degli stessi incrementi segnalati con evenienza del nato da Mali-G77.

Per in quale misura riguarda le configurazioni, Mali-G57 potrà valere implementata con varianti contengono 1 a 6 . Troviamo comprensibilmente il fondamento alle API Vulkan, la attendibilità nato da riferire contenuti 4K e 8K, prestazioni all’epoca di l’uso nato da applicazioni AR e VR e un raddoppio delle prestazioni con periodo nato da texturing ( a G52). Non la attendibilità nato da soppesare luci volumetriche, fondamento al rendering HDR, al PBR (Physical Based Rendering), il in tutto al acuto nato da avvantaggiare assolutamente le prestazioni nato da diversivo (eppure isolato) sui dispositivi appartenenti alle fasce di più alte del mercimonio.

Arm annuncia la  GPU Mali-G57 e paio nuove NPU attraverso la strato bassa

Arm ha annunciato le NPU Ethos-N57 e N37, dedicate a paio diverse fasce nato da mercimonio. La dianzi è specializzata attraverso agire nonostante maggior efficenza con scenari legati al Machine Learning richiedono prestazioni nelle vicinanze ai 2TOP/s, nel tempo in cui la seconda è di più specializzata attraverso affannarsi su parimenti a 1TOP/s.

Ethos-N57 è dunque una nato da strato mass-media offre un referto prestazioni/consumi bilanciato, nel tempo in cui Ethos-N37 permette nato da incamminare una NPU dedicata su smartphone nato da strato bassa. Ricordiamo il scampolo premium è avvolto dalla Ethos-N77. Per le sue nuove NPU Ethos Arm parla nato da prestazioni superiori del 200% alle soluzioni concorrenti nato da parimenti strato.

Arm annuncia la  GPU Mali-G57 e paio nuove NPU attraverso la strato bassa

Per scolare troviamo il inaudito DPU (Display Processor Unit) Mali-D37, il quale promette nato da avvantaggiare l’efficenza energetica del 30% nella organizzazione dei display nonostante proposito FullHD e 2K, il in tutto occupando una aspetto parimenti a 1mm² (nonostante criterio efficace a 16nm). Mali-D37 permette nato da attenuare la GPU compiti e include molte delle praticità premium abbiamo approvazione sul Mali-D71, alla maniera di ad ammaestramento la capolavoro nato da immagini HDR su pannelli SDR e nato da contenuti misti HDR-SDR, se quotidiano con abbinamento nonostante l’Assertive Display 5 nato da Arm.

Per maggior informazioni vi invitiamo a spulciare il link con Fonte, posto è verosimile notare le pagine dedicata ad dei nuovi prodotti annunciati.