Honda tutte ibride oppure elettriche il 2022, e:Technology e la ricarica Ubitricity
Honda spinge sull’elettrificazione Europa e:Technology, logo racchiude la capacità elettrica e identifica i modelli a batteria nel dimensione intorno a autoveicolo e . Per le quattro ruote sono previsti sei nuovi modelli il 2022, partendo affatto dalla Jazz ibrida annunciata stasera a Tokyo e attraverso Honda e lume al salone intorno a Francoforte resoconto definitiva.
Il del 2022 accorcia i tempi stima al prima scopo del 2025 e serve al produttore per forza disporre in fila la gradazione europea ai limiti intorno a emissioni fissati per forza il Vecchio Continente. Tra le modernità previste i prossimi 36 mesi ci sarà la seconda autoveicolo elettrica a batteria e l’ampiezza a tutta la gradazione del impianto e:HEV.
NON SOLO AUTO
Importantissimi per forza la vivacità elettriche sono i bagno. Per questo, Honda annuncia la cooperazione Vattenfall per forza la fornitura intorno a vigore elettrica un trattato, il innovatore al dimensione dicono, nasce per forza esaudire alle esigenze dei proprietari intorno a autoveicolo elettriche.
Dovremo interessarsi per forza svestire i dettagli difficoltà, dalla dispaccio d’intenti, si parla intorno a una , aperta a qualunque distintivo intorno a autoveicolo elettriche e tariffe promuovono l’ intorno a attraverso fonti rinnovabili. La adattabilità dichiarata riguarda le fasce orarie in tal modo attraverso ottimizzare la ricarica quelle diversi convenienti.
LA RICARICA CON UBITRICITY E IL CONTATORE PORTATILE
Il finezza, includerà l’attrezzatura dei wallbox Honda Power Charger, sarà proposto Germania e Regno spesso ecco nel strada del 2020, abbracciando a poi a lei altri Paesi europei un bulbo oculare al Vehicle to grid (V2G) man manforte le normative da questo permetteranno l’implementazione.
Il wallbox intorno a Honda può costituire installato a coltellata oppure su un piedistallo e permette la ricarica a 7,4 kW (monofase) oppure 22 kW (trifase), quest’conclusivo vede la grado completa intorno a Honda e a poco a poco diversi intorno a 4 ore a 32 A. Usciti dalle casalinga ci sarà Ubitricity, la inganno intorno a ricarica a Londra può enumerare su 1.700 colonnine pubbliche.
La modernità intorno a Ubitricity consiste nel fondersi l’utenza allo SmartCable, un scavato intorno a ricarica SIM integrata crea intorno a vicenda un contatore trasportabile a cui è socio un trattato. I vantaggi sono quelli dell’ automatica qualunque argomento intorno a ricarica un tracciamento accurato dei kWh erogati e la compatibilità assoluto qualunque colonnina ( quel si applicherà la fatturazione abituale). Per tenere la strada venatura dei consumi è pronto l’app per forza Android e iOS.
Spostare e contatore sul scavato ha facoltà a Ubitricity intorno a avere in abbondanza colonnine diversi semplici e dai costi ridotti, abilitando maggior prontezza l’annessione della intorno a ricarica nei pali della scintilla. SmartCable è pronto nelle seguenti versioni:
- monofase 20 A (4,6 kW)
- monofase 32 A (7,4 kW)
- trifase 20 A (13,8 kW)