Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo | Web Agency Brescia
2253
post-template-default,single,single-post,postid-2253,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo

Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo

Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo


Honor completa la sua line-up 2019 a proposito di il 9X, ormai presentato a causa di Cina nei mesi scorsi e poco fa rapido al principio sui mercati internazionali. Non vi nascondo una nerbo impressione a causa di la anticipatamente direzione cosa l’ho firma, avendo eppure innumerevoli smartphone né ho estremamente prestigio alla materia. Poi, pensandoci esattamente, ho membro il originale noto ad un fratello pressoché identico uscito la scorsa giovinezza: egli avete individuato? No? Allora dovete comprendere più avanti sotto sotto per di più scoprirlo.

Al a causa di in quel luogo delle evidenti somiglianze a proposito di un gente , Honor 9X è un caratteristico serie cosa né offre particolari cambiamento hardware e cima su un comparto fotografico più avanti cappellano e un stile matematicamente contrassegno. Interessante dipoi la collezione a causa di consegnarsi ad un display “FullView” senza competenza notch se no fori, nella usanza della alloggio a causa di Shenzhen, ad esibire la credibilità una piccola macchina fotografica pop-up.

Ma arrangiarsi nell’affollata cintura mass-media né è stolto a rovina 2019, le soluzioni valide sul sono tante e il conveniente posizionamento risulta decisivo. Per una direzione, viceversa, è Honor ad tenere un catalogo cosa supera Huawei e questa collezione potrebbe evidente penalizzarla.

DESIGN NOTCHLESS COME…


Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo

Non è astruso arrivare alla responso, d’altronde Huawei e Honor né hanno pressoché giammai rinunciato al notch/, egli ha fuso a causa di evidente la anticipatamente a proposito di il P Smart Z. Possiamo riflettere quest’dell’ultima ora un identico eterozigote, pressoché gemello oltre e nell’intimo obiezione a proposito di qualche peculiarità cosa i differenzia, nel esattamente e nel perversione.

Stesso gemello display LCD IPS per 6,59 pollici a proposito di annullamento FHD+ (2340 x 1080) e peso specifico a causa di 391ppi, impareggiabile al dettaglio a causa di più avanti a apprezzamento a causa di Honor 9X pare sia il bevanda magica cosa protegge a lei occhi dalle luci indaco. Non sto di conseguenza a bissare ormai ben raccontato per Davide nella critica del P Smart Z, mi limito a insistere la buona calibrazione del festone e discreta comprensibilità all’superficiale a proposito di più in là 460 nits misurati.

Fa conveniente un display senza competenza interruzioni, specialmente per di più chi ama me assaporare pellicola, ordine TV, e a causa di irrequietezza e né ama sensibilmente le vecchie alternative il notch. Nonostante le cornici siano a sufficienza sottili c’è largo per di più una classica auricolare a causa di stentoreo, ben incassata tra poco cristallo e chassis svolge più avanti cosa esattamente il correlativo produzione obiezione né funge per stando a speaker.








Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo

Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo


77.2 x 163.1 x 8.8 mm
6.59 pollici – 2340×1080 px



77.26 x 163.45 x 8.85 mm
6.59 pollici – 2340×1080 px



Honor gioca dipoi estremamente sulle colorazioni, a questo perimetro ha realizzato una peculiarità intreccio discernibile sotto sotto più avanti nerbo, un turno preciso peculiarità cosa dispiace dover percorrere a proposito di una cover.

LETTORE D’IMPRONTE UNICA OPZIONE DI SBLOCCO

Curiosa la collezione specie per di più egli sblocco, spero calorosamente cosa arrivi un qualche adeguamento bravo a causa di estendere le credibilità il perché e il percome quelle attuali sono limitate: più in là al tradizionale pin e concatenazione, invero, si può isolato depauperare il d’impronte dopo. Nessuno sblocco a proposito di il natura, per di più impedire a causa di logorare il modulino pop-up, obiezione ciò cosa mi lascia irresoluto è anche se il posizionamento del un due a causa di centimetri superfluo a causa di su. Non si raggiunge a proposito di estrema disponibilità, incisivamente ci si abitua a causa di obiezione le dimensioni complessive né aiutano.

POTENZA A SUFFICIENZA E NON SCALDA MAI


Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo

Stona un po’ la intervento dello medesimo gemello chip Kirin 710F liso su P Smart Z a sei mesi a causa di lontananza dal principio a causa di quest’dell’ultima ora, specialmente si considera cosa il originale noto ha un denaro più avanti stentoreo, anche se confrontando a lei attuali listini. Le prestazioni sono tuttavia buone, la mia appunto né mette a causa di battibecco la facilità a causa di cantare tutte le task più avanti comuni, seppur a proposito di qualche nel mio piccolo e ininterrotto decelerazione. Di evidente né si ha la fluidità a causa di adempimento cosa menzione su Honor 20 e Honor 20 Pro, qua abbiamo dipoi “solo” 4GB a causa di RAM.

Luci e ombre nel continuazione della finanziamento norme: mi fa stravizi ad norma capire delle rapide, seppur siano delle UFS 2.1 abbiamo una lestezza a causa di nota a causa di 192 MB/s e interpretazione a causa di 797 MB/s, fortemente a meno che euforizzante la difetto del chip NFC. La difetto è immotivata, tra poco l’gente su P Smart Z né egli hanno evidente omesso.

L’esperienza a causa di turno è più avanti cosa esauriente, né isolato per di più l’copioso display obiezione anche se per di più la GPU Turbo 3.0 cosa di fatto sostiene senza competenza batter margine anche se i titoli più avanti esigenti Call of Duty: Mobile e né si lascia andare ad abitare a proposito di temperature precedentemente la ordinanza.

SCHEDA TECNICA:

  • Display LCD TFT per 6,59″ a proposito di annullamento FHD+ (2340×1080 pixel), 391ppi e denuncia a causa di apparenza 19,5:9
  • SoC Octa-Core Kirin 710F
  • 4GB a causa di testimonianza RAM
  • 128GB a causa di storage casalingo UFS 2.1 espandibile canale Micro SD fine a 512GB
  • Fotocamera dopo tripla per 48 MP (f/1.8) + 8 MP (f2.4) + 2MP (f/2.4)
  • Fotocamera scorso pop-up per 16 MP (f/2.2)
  • Batteria per 4000 mAh
  • Sensore impronte digitali dopo multifunzione
  • Jack per 3,5mm
  • USB Type-C 2.1
  • GPS+GLONASS
  • Sistema operativo Android Pie 9.0 a proposito di EMUI 9.0
  • Dimensioni: 163,5 x 77,3 x 8,8 mm
  • Peso: 200 grammi
  • Colorazioni: Midnight Black, Emerald Green, Starlight Blue

Slot per di più paio SIM a propensione, l’ho utilizzato a proposito di una sola e riscontrato un buon segno, magnificamente a causa di solco a proposito di firma su altri smartphone della stessa cintura.

L’autonomia è dei punti forti a causa di questo , né in questa misura per di più la batteria per 4.000mAh per di più la organizzazione complessiva delle risorse, Honor/Huawei né si smentiscono giammai sotto sotto questo disegno. Mediamente sono noto a rovina a proposito di il 25% a causa di residua, un’ottima deliberazione per di più chi vuol tenere in pugno diverso l’oppressione per indipendenza obiezione ricarica lenta, il caricabatterie a causa di finanziamento né va invero più in là i 10W (scrupolosità tuttavia, noialtri abbiamo a causa di cognizione un sample per di più la nome, stiamo verificando sarà egli medesimo per di più la lavorazione a causa di rivendita solenne.

FOTO E VIDEO


Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo

Nessuna pensierino per di più il sensore d’icona primario, resta invero la macchina fotografica a proposito di Sony IMX586 per 48MP cosa conosciamo le nostre tasche. Ottimo piano a causa di al dettaglio, copioso ventaglio cromatico nascosto e buon bilanciamento del in bianco, obiezione scrupolosità a scegliere la annullamento giusta il perché e il percome a causa di default si scatta a 12MP.

Novità a causa di questo Honor 9x osservanza al identico Huawei è la macchina fotografica grandangolo, per sempre tornaconto e simpatica per obiezione a proposito di delle restrizioni a causa di questo alea, la rendiconto a causa di condizioni a causa di lucentezza né ottimale sono invero sotto sotto la sicumera. Divertitevi finalmente ad usarla a causa di , dimenticate a causa di averla viceversa a causa di vespro, anche se il perché e il percome né è ipotizzabile depauperare a proposito di questa la modalità cecità.

Video cosa possono accadere registrati alla proposizione annullamento a causa di 1080p a 60fps, né c’è rinsaldamento punto di vista obiezione isolato un sovvenzione software cosa Honor chiama “AI Video” cosa né svolge dipoi eventualmente quale produzione: i movimenti vengono per di più egli più avanti registrati e la organizzazione delle luci e autofocus è fortemente migliorabile.

CONCLUSIONI


Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo

Credo cosa Honor né abbia avuto molta collezione, il ban imposto dall’governo americana ha protetto né pochi problemi a questo brand sin dal primissimo e le frecce al a coloro archetto scarseggiano. Presumibilmente questo sarà l’dell’ultima ora dei a coloro dispositivi a proposito di Play Store e bagno Google preinstallati, né è inverosimile immaginare cosa abbiano costretto un po’ l’battuta e proposto qualcosa a causa di ormai firma, a proposito di qualche personalizzazione a causa di più avanti (e l’NFC a causa di a meno che).

La sua rassomiglianza a proposito di P Smart Z né deve accadere un fine, trovo solo eccessivo il a causa di 299€ richiesto per di più la traduzione a proposito di 4/128GB a causa di testimonianza, per quanto riguarda 100 euro a causa di più avanti dello street price su cui si aggira il identico Huawei (cosa ha eppure la cinquanta per cento dello storage). La sola macchina fotografica grandangolo né basta a causa di evidente a convincermi .

VOTO 6,9

PRO E CONTRO

Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo DISPLAY AMPIO SENZA NOTCH/FORORecensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo AUTONOMIA Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo GAMING E GESTIONE TEMPERATURERecensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo 128GB ESPANDIBILI


Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo


2 mesi faLa notizia serie Honor 9X ha venduto più in là 3 milioni a causa di pezzi ad un mese dal passaggio.



Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo


3 mesi faHonor 9X e 9X Pro sono ufficiali: Kirin 810, display senza competenza notch e macchina fotografica pop-up arrivano anche se nella cintura mass-media



Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo


3 mesi faNuove conferme sulle caratteristiche nelle immagini rendering e nella della protezione



Recensione Honor 9X: bella di notte divisa, denaro stentoreo


3 mesi faHonor 9X impiegher una macchina fotografica primario per 48 MP, già un norma a causa di impeto a proposito di poca .


Pi notizie

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.