Volkswagen trovare la porta chiusa l'AI traccia: quattro reti neurali sul giro nel corso di Portimao (PT) | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2259
post-template-default,single,single-post,postid-2259,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Volkswagen trovare la porta chiusa l’AI traccia: quattro reti neurali sul giro nel corso di Portimao (PT)

Volkswagen trovare la porta chiusa l'AI  traccia: quattro reti neurali sul giro nel corso di Portimao (PT)

Volkswagen trovare la porta chiusa l’AI traccia: quattro reti neurali sul giro nel corso di Portimao (PT)


Il compimento dell’ falso per forza la governo autonoma passa anche se dalla traccia: il cerchia nel corso di e incremento del Gruppo Volkswagen ha ambasciatore traccia quattro piloti virtuali – chiamati amorevolmente Dieter, Norbert, Susi e Walter – altrettanti bolidi del impronta, oppure una Audi RS7 Sportback, coppia VW Golf GTI Performance e una Passat Variant.

Tutte le sono state modificate per forza ricondurre indipendenza, sacrificando tra noi le altre averi il bagagliaio per forza ricoverare elaboratore elettronico e altri componenti. E si sono trovate nel giro nel corso di Portimao, Portogallo, per forza un paro nel corso di settimane nel corso di esame intensivi: ciò ideale secolo fiancheggiare i team responsabili a atteggiamento il punto per punto della grado tutti insieme a (un generale nel corso di per quanto riguarda 25 ingegneri dislocati nelle sedi nel corso di Braunschweig e Wolfburg; insieme la avviso nel corso di ricercatori delle politecnico nel corso di Stanford e Darmstadt).

L’esperimento canale oggigiorno è intensamente diversamente venerazione a come nel corso di per quanto riguarda 5 fa a Hockenheim. Il commissione del software è in questo momento abbondantemente oltre , giacché zona insieme niente informazioni precaricate – eccezion per forza la guida del . Sta all’AI selezionare la più buono, relazionandosi anche se a parametri i quali cambiano nel ritmo, quando il peggioramento dei pneumatici.

Oltre alla governo autonoma, il team del Gruppo ha lavorato alle possibili implicazioni nel corso di tecnologie ad esse collegate, quando per forza tipo ciò steer-by-wire, cui il comandi del “controller” (i quali nel accaduto classico nel corso di un’ è il volante) vengono trasmessi alle ruote trasversalmente una insieme nel corso di impulsi elettrici, per abitudine ( un similare del drive-by-wire dei pedali). La tecnologia è ormai abituale negli aerei, difficoltà l’automotive di lui ha mai più avuto uopo.

Un’interfaccia digitale significa i quali il volante potrebbe esistenza sostituito per controller nel corso di purchessia altra conformazione, quando per forza tipo il gamepad nel corso di una PlayStation. Le potenziale sono abbondantemente interessanti specialmente considerando l’accessibilità, difficoltà esclusivamente: stanchi nel corso di ricondurre? Basta comunicare il joypad al vostro circostante. C’è allora un cerchia i quali studia, per tutta la vita amicizia allo steer-by-wire, quando potrebbe camminare l’ del aviatore meccanico a come mite: il massimo ha uopo nel corso di girare esteriormente il volante. Un seguente cerchia si occupa nel corso di il rango ottimale nel corso di force feedback (termini oltre per videogiochi i quali per motori, difficoltà è dimessamente gravoso il ) i quali un volante “by wire” dovrebbe esibire all’fruitore.

Realisticamente, è dubbio i quali tutte le tecnologie studiate questa seduta arriveranno su prodotti finiti presentazione nel corso di 10-15 . E ci saranno daccapo numerosi aspetti per regolamentare. Tra cui, forse, anche se le notabile del aviatore autosufficiente nel corso di ciascuno autovettura. “Una Skoda ha un feeling diverso rispetto a una Porsche, una Bentley o una Seat”. La governo autonoma riuscirà a proteggere le qualità nel corso di ciascuno impronta?