Airpods Pro, emergono della presunta protezione che ricarica | Web Agency Brescia
2293
post-template-default,single,single-post,postid-2293,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Airpods Pro, emergono della presunta protezione che ricarica

Airpods Pro, emergono  della presunta protezione che ricarica

Airpods Pro, emergono della presunta protezione che ricarica


Il anticonformista esemplare che AirPods (i quali possibilmente si chiamerà AirPods Pro) potrebbe affermarsi sui mercati la conclusione del mese per durata, nelle ultime ore sono emerse un coppia che i quali mostrano la presunta protezione che ricarica. Fermo restando i quali è folle enunciare la legittimità del elemento simulacro, possiamo constatare i quali ripartizione scarso della settore per plastica bianca include una deck primo a causa di rientranze, forse progettate per certo accogliere un apparecchio AirPods che prossima progenie.

I fori presenti nell’alloggiamento oltre enorme sono pensati per certo moderare a lei steli degli auricolari per certo la ricarica e sono simili per certo dimensioni e struttura alle aperture presenti negli attuali case che ricarica AirPods. Visibile in ultimo la classica “Progettato per California” difficoltà “Assemblato per Cina“, al che che esse troviamo colui i quali possibilmente potrebbe consistere il che appaiamento.

Le nuove AirPods che terza progenie sono ampiamente vicine – abbiamo firma altresì le prime custodie su Amazon – si vocifera in ultimo un valutazione che pressoché 260 dollari.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.