Bang & Olufsen Beoplay H4: cuffie wireless a proposito di vocale | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2287
post-template-default,single,single-post,postid-2287,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Bang & Olufsen Beoplay H4: cuffie wireless a proposito di vocale

Bang & Olufsen Beoplay H4: cuffie wireless a proposito di  vocale

Bang & Olufsen Beoplay H4: cuffie wireless a proposito di vocale


Bang & Olufsen ha nuovo le cuffie wireless over ear Beoplay H4 introducendo nuove finiture e nuove praticità. Le dimensioni sono 180 x 223 x 52 millimetri a proposito di un oppressione in 244 grammi. La interpretazione rinnovata utilizza corteccia in agnello per eccezione l’archetto e i padiglioni auricolari. Questi ultimi sono imbottiti a causa di “memory foam” e possono perciò confarsi alla morfologia dell’ in ciascun ascoltatore, assicurando una impareggiabile vestibilità e un positivo grado in reclusione supino dal strepito. La ossatura esterna dei padiglioni è costruita a causa di alluminio stampato e posteriormente e anodizzato.

Il armonia viene generato per mezzo di trasduttori elettrodinamici per mezzo di 40 mm. Le specifiche tecniche riportano una raffinatezza in 91 db/mW a 1 kHz e un’impedenza in 20 ohm. I microfoni integrati permettono in commettere chiamate percorso smartphone. Tutte le funzioni si controllano a proposito di tre pulsanti posti sul ala sciolto. Il principale permette in seguire oppure finire le chiamate oppure in dare inizio e depositare a causa di break i brani. I pulsanti e sott’occhio controllano il opera e i passaggi per mezzo di un scheggia all’futuro. Premendo simultaneamente i pulsanti sovrastante e insufficiente si avvia l’abbinamento le cuffie e un congegno in Bluetooth.

La a proposito di le sorgenti si basa sul Bluetooth 4.2 a proposito di AAC, SBC e aptX Low Latency o sul incavato a proposito di per mezzo di 3,5 millimetri. In equipaggiamento di ciò viene provvisto per mezzo di 1,2 metri agglomeramento ad un incavato USB-C – USB-A per eccezione la ricarica. La batteria interna ha una misura in 600 mAh e garantisce pure a 19 ore in funzionamento a proposito di Bluetooth spedito. Una completa richiede per quanto riguarda 2,5 ore.

Le Beoplay H4 sono compatibili a proposito di l’bordura Bang & Olufsen per eccezione dispositivi iOS e Android. Completa la equipaggiamento il destinato alla applicazione Voice Assistant. Premendo e tenendo schiacciato il sul ala losco si attiva Google Assistant. Gli utenti possono più tardi reclamare la aria preferita, le ultime notizie oppure le previsioni meteo.

Le Beoplay H4 sono disponibili nelle finiture Matte Black e Limestone al valore in 300 euro.