Ford Transit e Tourneo Custom: dagli sessanta alla Plug-In Hybrid (elettrica) | Web Agency Brescia
2299
post-template-default,single,single-post,postid-2299,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Ford Transit e Tourneo Custom: dagli sessanta alla Plug-In Hybrid (elettrica)

Ford Transit e Tourneo Custom: dagli  sessanta alla Plug-In Hybrid (elettrica)

Ford Transit e Tourneo Custom: dagli sessanta alla Plug-In Hybrid (elettrica)


Ford Transit e Tourneo Custom: dagli  sessanta alla Plug-In Hybrid (elettrica)

Tracciando un scanalatura per vecchio e prossimo, Ford partecipa al salone proveniente da Padova alle autoveicolo classiche affiancando il ignaro Transit mescolanza Plug-In alle vecchie declinazioni del schema, una bugia risale al 1965.

BREVE STORIA DI FORD TRANSIT


Ford Transit e Tourneo Custom: dagli  sessanta alla Plug-In Hybrid (elettrica)

Ford Transit nasce pubblicamente il 9 agosto del 1965 a Langley, Inghilterra, però le sue origini affondano le radici nel 1953. In quell’annata Ford FK 1000 (rinominato prima o poi Ford Taurus Transit) abbraccia il concezione proveniente da via e duttile, diventando un strada per mezzo di compito e proveniente da prestazione (Vigili del Fuoco e beneficenza).

Negli cinquanta esisteva ancora Ford Thames 400E, un norma affiancava il Taurus e puntava alla settore continentale dell’Europa: per analogia includere i costi proveniente da accrescimento, si decise proveniente da introdurre il schema Redcap diede rinomanza al Ford Transit.

Entrato durante prestazione, Transit mostrò direttamente la sua struttura: per mezzo di un costa venne capace quanto strada per analogia il passione persone, entrando nella educazione riempire nel momento in cui accompagnava durante tournée la cricca dell’anno. Dall’altro fu stipendiato per analogia il passione, ospitando ancora piccoli elefanti di più alla falso proveniente da un centisauro proveniente da 15 metri e 1,5 tonnellate.

Tra le interesse della bugia proveniente da Transit c’è la resoconto 4×4 come sistemazione rialzato del 1982, durante utilizzazione nel Sahara, oppure la di serie b Supervan come spinta Cosworth V8, senza energia l’azione del 1985 durante cui un Transit a 3.000 metri proveniente da elevatezza restò allagato per mezzo di 5 metri proveniente da neve e fu recuperato sei mesi dipoi, al disgelo, come qualche alterazione per analogia rotta degli fondamenti però esattamente durante tenore proveniente da spartire.

SI CHIAMA PLUG-IN HYBRID MA UN’ELETTRICA REx


Ford Transit e Tourneo Custom: dagli  sessanta alla Plug-In Hybrid (elettrica)

A muoversi dai primi mesi del 2020, per febbraio e marzo, debutteranno Transit e Tourneo Custom PHEV, versioni Plug-In Hybrid rientrano nella capacità proveniente da Ford per analogia l’elettrificazione: 17 veicoli elettrificati dentro il 2024 (il 50% della serie dentro il 2022).

A scanso proveniente da equivoci, per analogia chi facesse anche adesso agitazione, come Transit si intende via per mezzo di passione per mezzo di come Tourneo si identifica la resoconto dedicata ai passeggeri, tenace la piatta struttura resta la stessa allo stesso modo quanto le caratteristiche tecniche.

Transit Custom Plug-in Hybrid è un via per mezzo di passione per mezzo di 1 tonnellata

Ford definisce Transit Custom e Tourneo Custom quanto degli ibridi plug-in però, tecnicamente, il powertrain proveniente da questo norma è per di più conforme a quegli proveniente da un’autoveicolo elettrica (per mezzo di 92,9 kW e 355 Nm) come range extender (REx). La trazione è senza sosta elettrica e il spinta a combustione, l’EcoBoost 1.0 per mezzo di 100 CV, si occupa proveniente da ricaricare il cartata batterie per mezzo di 13,6 kWh , emancipatamente, promette 56/53 chilometri proveniente da indipendenza a nullità emissioni. Usando il benzina quanto produttore e bruciando a tutto andare il cisterna, congiuntamente alla forza della batteria, si raggiungono i 500 chilometri proveniente da indipendenza.

RICARICA E MODALIT


Ford Transit e Tourneo Custom: dagli  sessanta alla Plug-In Hybrid (elettrica)

Ford Transit e Tourneo Custom si ricaricano sentiero wallbox durante 2,7 ore durante 4,3 ore come il incavo genuino lavora a 10 A e 230 V (2,3 kW) come la presina . In corrente sono disponibili quattro modalità:

  • EV Now: trazione elettrica, utilizza la batteria
  • Ev Auto: l’autoveicolo sceglie inconsciamente la amministrazione proveniente da batteria e Range Extender
  • EV Later: il Range Extender lavora per analogia sospendere quello governo della batteria al periodo proveniente da aggiornamento proveniente da questa modalità
  • EV Charge: forza la batteria durante maratona

La Modalità L si può incominciare per analogia massimizzare il rimonta dell’vitalità durante decelerazione e frenata, abilitando una governo densamente vicina a quella ad un pedale.

C’è ancora la resoconto Ecoblue Mild Hybrid, come tecnologia a 48 V su Custom e Transit come 2.0 TDCi Ecoblue per mezzo di 130, 170 e 185 CV.

Articolo singolare del 21/10

Ford Transit Custom Plug-In Hybrid rappresenta il primo, prossimo, a ogni passo dello accrescimento della tecnologia PHEV degli americani. Annunciato in ultimo Go Further, l’accidente anticipa le dell’Ovale, il via di cassetta promette 50 chilometri proveniente da indipendenza durante modalità elettrica, ammesso esplicito secondo la legge il serie NEDC.

Non sono tuttavia i dell’indipendenza il del schema proveniente da indagine è rovinato a Colonia dipoi Londra e Valencia, meglio l’impegno proveniente da tecnologie note nel universo tecnlogico, la Blockchain affermato per mezzo di Bitcoin e cripto valute durante assoluto e il geofencing numeroso sugli antifurti satellitari, allo dissertazione della irrequietezza elettrica.

Ford Transit e Tourneo Custom: dagli  sessanta alla Plug-In Hybrid (elettrica) Ford Transit e Tourneo Custom: dagli  sessanta alla Plug-In Hybrid (elettrica)

L’idea proveniente da Ford è puro: sentiero cinque flotte comunali e durante cooperazione come le fondamenti (la cittadinanza proveniente da Colonia), 9 Transit Custom PHEV e un Tourneo Custom PHEV verranno testati durante situazioni proveniente da uso , tracciando i percorsi per analogia massimizzare i chilometri a nullità emissioni percorsi.

La Blockchain si occupa proveniente da i percorsi sentiero cronologici e permanenti e viene affiancata al geofencing, la fondazione proveniente da un barriera basato sui dati GPS. Unendo le tecnologie e collegando il via alla tranello (sentiero FordPass Connect, complementare precisamente propenso sulle autoveicolo passeggeri e or ora istruito sui veicoli commerciali), Ford avere sulla punta delle dita ad automatizzare l’uso durante irrequieto nelle zone predisposte dalla cittadinanza per analogia il delle emissioni (ULEZ).

Questo permette separato proveniente da dirigere le emissioni nei centri oppure nelle aree garantendo l’accoglimento a chi può percorrere ancora durante irrequieto nel deferenza () delle nullità emissioni, però ancora proveniente da avvicendare zone e orari eliminando il pericolo, per mezzo di settore dei conducenti, proveniente da smarrirsi un contratto proveniente da indicazione oppure proveniente da intendere le specifiche ordinanze per analogia quella cittadinanza/strato oraria.

Ford Transit e Tourneo Custom: dagli  sessanta alla Plug-In Hybrid (elettrica)

Immaginando un istituzione del maniera applicato a tutte le autoveicolo, ad , ancora le nostre Area C e Area B proveniente da Milano potrebbero beneficiare proveniente da questa tecnologia, consentendo ai conducenti proveniente da far sapere in orario limitazione la propria vagone può attaccare nella paese a andirivieni ridotto.

La indagine servirà separato per analogia assestare l’uso dell’autoveicolo alle zone a nullità emissioni però i dati raccolti dalle iniziative simili, sono precisamente settore proveniente da un schema per di più comodo per analogia mappare i percorsi al brillante proveniente da prefiggersi i luoghi migliori per analogia l’insediamento delle colonnine proveniente da ricarica. Da rilevare, in fondo, precisamente nella del 2020 sarà propenso il proveniente da geofencing (senza energia Blockchain) per analogia Transit Custom PHEV (nuovi oppure precisamente immatricolati) sarà durante tenore proveniente da trascorrere inconsciamente durante modalità EV Now (separato elettrica) all’input proveniente da una paese a basse emissioni.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.