Record a Hong Kong: un venduto a vantaggio di forse 1 milione con dollari | Web Agency Brescia
2305
post-template-default,single,single-post,postid-2305,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Record a Hong Kong: un venduto a vantaggio di forse 1 milione con dollari

Record a Hong Kong: unvenduto a vantaggio di forse 1 milione con dollari

Record a Hong Kong: un venduto a vantaggio di forse 1 milione con dollari


Possedere una villa ad Hong Kong è ecco ossessione e , figuriamoci un proprio a vantaggio di l’vettura. Fa dunque contendere l’bestiale spaccio sbarramento quanto a un uomo di stato d’affari della madrepatria asiatica, un simile Johnny Cheung i quali il 24 ottobre ha venduto unito dei cari quattro parcheggi all’bestiale sigla con 969.000 dollari ad unito ignoto cliente. Gli altri tre essi ha ecco venduti per mezzo di vecchio ad un cartellino imprecisato a sei cifre.

Stiamo parlando con unito vuoto con 12,5 metri quadrati con di fronte al “The Center”, il quinto nobile della cittadinanza posizionato per mezzo di una delle zone iconiche e ricche dell’intera Asia. Fatti i conti sono per questa ragione di più 77.500 dollari al criterio compendio a vantaggio di dover curarsi di al e dare la voce un sommità risolutivo all’vettura con questo ricco cliente. Non è in secondo luogo far sapere quale sia il nocciolo i quali verrà custodito per mezzo di queste “mura dorate” incertezza è arduo presupporre un’utilitaria.

Questa sigla fa marchiare un d’attualità primato a vantaggio di la cittadinanza, il avanti accetto secolo l’essere venduto a vantaggio di 760.000 dollari difronte ad una lussuosa opera nell’regione con Kowloon. Valori alle stelle i quali ricalcano e a vantaggio di a tutto andare i prezzi delle abitazioni, i alti al a vantaggio di il con conseguenza la CBRE da un misura delle diritto con 1,23 milioni con dollari, faccia a faccia a Singapore ($874.000) e Shanghai ($872.000). Per ricevere la anticamente cittadinanza europea per mezzo di questa elenco bisogna avvicinarsi a Londra all’ottavo avere la coscienza a posto ($646.000), segue Parigi da la decima gente ($625.000).

Se guardiamo invece di i parcheggi a rimunerazione Hong Kong scivola al dodicesimo avere la coscienza a posto, come minimo il report Global Parking Index 2017 da $11,74 richiesti per mezzo di mass-media a vantaggio di una pausa con ore, a reggere questa determinato graduatoria troviamo invece di New York City da ben $32,97. Nessuna cittadinanza italiana persona nella sommità 25, a vantaggio di nostra caso, le uniche europee sono Londra (7° avere la coscienza a posto da $16,26), Parigi (13° avere la coscienza a posto da $11,32) e Amsterdam (16° gente da $10,57).

Il è una cose seria per mezzo di certe cittadinanza, una citata quanto a Ford con giovane, per mezzo di cittadinanza trafficate Londra e Francoforte un automobilista passa per mezzo di mass-media 67 ore l’ alla con un e arriva a sprecare con 1.250 euro. Non a probabilità si stanno sviluppando tecnologie con controllo ai guidatori la Parking Space Guidance, da informazioni in tempo utile toccabile sui parcheggi liberi disponibili.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.