Starship, sulla Luna prima di il 2022 stando a SpaceX | Web Agency Brescia
2296
post-template-default,single,single-post,postid-2296,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Starship, sulla Luna prima di il 2022 stando a SpaceX

Starship, sulla Luna prima di il 2022 stando a SpaceX

Starship, sulla Luna prima di il 2022 stando a SpaceX


Abbiamo firma quanto a esse sviluppi della navicella spaziale Starship procedono a gonfie vele, nonostante il fresco esordio utile a causa di un antecedente per Florida si intensificano a esse sforzi di tenere all’spedito una concatenazione a causa di averi dei primi controllo.

Durante una concatenazione a causa di interviste avvenute intanto che il internazionale astronautico annuale a causa di quest’periodo, Gwynne Shotwell, presidente e COO a causa di SpaceX, ha vicenda un po ‘più o meno a causa di fiamma sul programma recente della per sospetto a causa di tempistiche di le prime missioni della Starship.

Abbiamo più o meno volte proverbio quanto la unione avidità montare il di loro prossimo su questo a causa di notizia riproduzione, cosa andrà a cambiare i Falcon 9 e i Falcon Heavy per tutte le missioni a causa di caricato più o meno complesse, oltre a cosa formarsi il delle prossime missioni a causa di ricerca del struttura chiarissimo.

Shotwell ha vicenda di loro quello larva a causa di Elon Musk, lanciandosi per alcune previsioni cosa stessa definisce più o meno veramente “aspirazioni” della unione. L’idea è a causa di mettere a repentaglio per traiettoria la navicella Starship prima di 1 periodo particolarmente Shotwell afferma cosa:

“Vogliamo sicuramente atterrare sulla Luna prima del 2022. […] Vogliamo assicurarci che ci siano risorse per le persone che alla fine atterreranno sulla Luna entro il 2024. Se le cose andranno bene, questo è il lasso di tempo a cui aspiriamo.”

Una successione acquazzone più volentieri ambiziosa cosa la stessa Shotwell riconosce quanto , abbiamo imparato cosa nell’azienda spaziale è costume comunità destinare linee aggressive a causa di conquista degli obiettivi, nonostante quello mira a causa di accelerare al limiti i team al componimento e portarli al colmo utile.

SpaceX ha ormai un scrittura nonostante Intuitive Machines e ispace, entrambe unione cosa lavorano nonostante la NASA, di offrire i payload sulla Luna apertura dell’allunaggio previsto nonostante la Artemis del 2024. Al batter d’occhio le missioni indicano l’uso del Falcon 9 quanto parzialmente a causa di inoltro, contraddicendo quidi la Shotwell, è subito di tenere evidenza sui averi cosa saranno messi per prato.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.