Google Pixel 4: esplorazione una blacklist per app quale disattivano i 90Hz del display | Web Agency Brescia
2308
post-template-default,single,single-post,postid-2308,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Pixel 4: esplorazione una blacklist per app quale disattivano i 90Hz del display

Google Pixel 4: esplorazione una blacklist per app quale disattivano i 90Hz del display

Google Pixel 4: esplorazione una blacklist per app quale disattivano i 90Hz del display


L’argomento “display a 90Hz” per Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, quale abbiamo ormai recensito nei giorni scorsi, continua a lasciare cassapanca oltre la esplorazione per un bug quale riduce il refresh rate con origine alla lucentezza e quale verrà precocemente fixato un revisione.

Ma il rilascio dei codici sorgenti capitato nelle scorse ore, è stata individuata una e propria elenco per app quale né consente l’abilitazione della gran numero per revisione a 90Hz. Tra queste, Google Maps, Pokémon Go, Waze e WeChat.

Stando alle informazioni contenute all’profondo nel manoscritto, il trasformazione ai 60Hz avverrebbe con una alternanza aperta l’app – altresì con modalità riparo (multiwindow). Tra le motivazioni fornite dall’ente per Mountain View con apposite pagine dedicate agli sviluppatori, viene drogato a prestazioni deludenti, in che modo nel fatalità per WeChat.

Aggiunta Waze alla blacklist dell’ alta gran numero per revisione a radice delle scarse prestazioni riscontrabili.


Test: cautelarsi quale WeChat funzioni a 60Hz.

Discorso secondo Pokémon Go, il famigerato artificio quale ha soprannominato stop ai 90 e 120Hz l’revisione per scopo agosto. Non è di più pallido il svolgimento quale prevede l’ dell’punto di partenza “Force 90 Hz refresh rate” contenuta nelle opzioni sviluppatori riesca ad evitare il masso.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.