Hyundai asta BotRide per California, una che robotaxi autonomi e... gratuiti | Web Agency Brescia
2320
post-template-default,single,single-post,postid-2320,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Hyundai asta BotRide per California, una che robotaxi autonomi e… gratuiti

Hyundai asta BotRide per California, una  che robotaxi autonomi e... gratuiti

Hyundai asta BotRide per California, una che robotaxi autonomi e… gratuiti


Spostarsi con le vie che Irvine, per California, sarà parecchi rustico e la minoranza prezioso a dare inizio dalle prossime settimane. La piccola località che quasi 200 mila è stata vaglio Hyundai opera per analogia dei familiari progetti parecchi ambiziosi: un servigio che taxi robot a scorta autonoma chiamato BotRide cosa partirà il 4 novembre. Vista la creato del proponimento e la stadio un’altra volta sperimentale, tutte le corse saranno integralmente gratuite, a lui che Irvine potranno di conseguenza mungere una delle tante Hyundai Kona elettriche risultato a ordine per analogia questa innovativa .

La tranquillità inizialmente che con tutto che, senza occuparsi di si parli che scorta autonoma ci sarà eternamente un chaffeur a ridosso al volante favorevole ad partecipare per fato che indigenza, egli ci sarà a fargli cricca un ingegnere cosa studierà le corse ed eventuali criticità. I clienti né saranno soli per questa inizialmente stadio e potranno muoversi esclusivamente per frazione dell’territorio del cordiale abitante e del campus universitario (UCI). Per tutti questi motivi il servigio che BotRide sarà operativo dalle 8 del alba alle 19,30 del lunedì a venerdì, qualche subito per la minoranza viceversa che sabato e tregua per analogia tutti la domenica.

Per incominciare BotRide, Hyundai ha serrato una partnership nonostante la startup Pony.ai (una delle 4 compagnie cosa hanno il autorizzato che servirsi per California) e il servigio che taxi Via; chi avesse la fato che arrivare per questa località della Contea che Orange dovrà con semplicità liberare l’app dedicata su smartphone e perquisire il robotaxi parecchi imminente. Grazie agli ultimi sensori, dispositivi e software della Pony.ai, Hyundai è certa che concludersi ad avere in odio informazioni precise sui veicoli circostanti, sul circolazione e sui pedoni cosa i taxi driverless si troveranno diuturno la cammino.

Per la casolare coreana né è futuro cosa il promotore dei progetti cosa vedono la scorta autonoma al stazione, nelle scorse settimane ha in realtà annunciato un livellato d’investimenti monumentale: $35 miliardi dentro il 2025 nello pubertà che nuove tecnologie per analogia le automobile e scorta sprovvisto di autista. Il frotta dovrebbe altrettanto potere che commercializzare la inizialmente automobile autonoma che rango 4 dentro il 2024, dando una ardente acceleramento riguardo al di passo in passo presente.

Ma Hyundai né è la sola a drizzare su BotRide, altresì Toyota ha qualcosa del varietà per senno ed ha per livellato che lanciarla la prossima bella stagione a Tokyo, per armonia nonostante le Olimpiadi 2020.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.