Microsoft batte Amazon: scrittura con 10 Mld durante dollari a causa di il Pentagono | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2317
post-template-default,single,single-post,postid-2317,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Microsoft batte Amazon: scrittura con 10 Mld durante dollari a causa di il Pentagono

Microsoft batte Amazon: scrittura con 10 Mld durante dollari a causa di il Pentagono

Microsoft batte Amazon: scrittura con 10 Mld durante dollari a causa di il Pentagono


Farà contendere a durevole l’ripartizione del enorme scrittura quale il Pentagono ha risoluto durante ratificare a causa di Microsoft, parliamo durante legati al cloud computing per errore ben 10 miliardi durante dollari. Se al quartier assoluto durante Redmond festeggiano ciò equivalente né si può indiscutibile esporre per errore Amazon, a durevole amica a causa di questa discussione per errore l’ripartizione del scrittura cosiddetto JEDI (The Joint Enterprise Defense Infrastructure Cloud) quale ha vidimazione questi coppia colossi .

Questo scrittura è durante un insigne dibattito durante modernizzazione dell’congegno digitale del pentagono e delle tecnologie dirittamente connesse. Nello concreto, il JEDI punterà a ai esercito un accoglimento più o meno svelto e alle esse banche dati fino con cittadina remote, un ausilio a causa di più o meno con poter scorrere dirittamente sul fondo durante lotta.

Fin ora durante allo stesso modo stravagante, una multinazionale quale vince un super scrittura potrebbe scivolare non rispettato, difficoltà nelle ore successive all’comunicato dell’ripartizione con del Dipartimento della Difesa sono emerse informazioni scottanti con una principio certo influente. L’ex segretario della Difesa statunitense, James Mattis, starebbe appunto per errore rendere pubblico la sua autografia a causa di cui afferma, in che modo Donald Trump, si sia di persona immischiato nell’ripartizione del scrittura per errore sfavorire l’fabbrica del correlativo irriducibile ostile Jeff Bezos, Amazon.

Il Presidente americano ha una lunga profumo durante screzi a causa di l’uno più o meno vistoso del orbe terracqueo, padrone del Washington Post quale equivalente ha concluso «Amazon Washington Post» se no «Fake News Washington Post». Non è allo stesso modo incoerente reputare alle chiacchiere durante James Mattis anticipate dal messo Task & Purpose, a causa di cui l’quondam segretario della Difesa racconta durante una citazione durante Trump avvenuta nel lezioni dell’ 2018 a causa di cui a esse venne chiesto durante “impedire ad Amazon” durante adoperarsi un’elemosina per errore il scrittura JEDI.

Trump aveva ufficialmente annunciato durante aver sott’ questa sfida d’concessione e annunciato quale importanti aziende americane in che modo IBM, Oracle e Microsoft avevano costituito delle offerte. Amazon né venne mai più citata. Il parte durante Mattis né è di stato un’altra volta svelato ufficialmente e l’convinzione pubblica americana freme per errore appurare altri dettagli su questa occasione. Amazon naturalmente né ci sta e dichiara durante valere “il lineare nel cloud computing (a causa di Amazon Web Service), e una stima dettagliata puramente sulle offerte comparative apertura schiettamente ad una epilogo diversa“.