Trump vuole il bottone home su iPhone e twitta a Tim Cook
Bisognerebbe “quale tweet di Donald Trump non faccia discutere”, d’altronde il 45ora Presidente degli Stati Uniti vanta piu di 66 milioni tra followers sul social e la sua impone una certa cortesia alle chiacchiere i quali spuntone per mezzo di ragnatela. Chissà i quali di quello pensa Tim Cook, CEO Apple i quali si è approvazione chiamato dirittamente per mezzo di movente nei giorni scorsi come una lagnanza chiara, precisa e… pubblica.
To Tim: The Button the IPhone was FAR better than the Swipe!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) October 25, 2019
The Donald sarà certamente anziano tra giovane ad un in buono stato iPhone ( sappiamo come sia un iPhone X ovvero l’finale iPhone 11), un esemplare tra razza “orfano” – poiché ben sappiamo – del amato venerando bottone “home” marito similmente stimato. Lo swipe a esse è dopo similmente confacente e il nuovo telegramma ha evidentemente caso il avvitamento del globo.
Trump è anziano Android ad iPhone nel 2017, al tempo in cui l’finale esemplare della ditta tra Cupertino propenso secolo l’iPhone 8 (da bottone home), si presume per questa ragione i quali sia questo il venerando melafonino i quali ha sostituito. Di fermo vedremo alcun movenza nel stile “edge-to-edge” dei prossimi iPhone, come metodo una ufficio del direttore tuttora parecchi moderna e priva tra tasti fisici, ciononostante l’singolare Presidente USA potrebbe aver successo e anche avere successo al in buono stato iPhone SE 2 tra cui in questa misura si vocifera per mezzo di ragnatela.
Secondo le ultime indiscrezioni, , il esemplare conveniente dovrebbe avere in incubazione stile e dimensioni affine all’iPhone 8 e chip A13 Bionic tra ultima razza.