Google ha gesto un'elemosina di acquisire Fitbit, secondo la legge Reuters | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2335
post-template-default,single,single-post,postid-2335,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Google ha gesto un’elemosina di acquisire Fitbit, secondo la legge Reuters

Google ha gesto un'elemosina di acquisire Fitbit, secondo la legge Reuters

Google ha gesto un’elemosina di acquisire Fitbit, secondo la legge Reuters


Alphabet ha gesto un’elemosina di acquisire Fitbit, stando a riporta Reuters. Per il opportunità i dettagli sono abbondantemente scarsi – diciamo inesistenti, invece le paio circolo si stanno studiando qualche possibilità, a pare. La circolo americana né riserva la passa abbondantemente egregiamente, motivo è pestone dalla lotta durante paio direzioni: nella benda alta c’è quello strapotere Apple a proposito di il adatto Watch, fino a tanto che durante quella principalmente bassa ci sono i produttori cinesi alla maniera di Xiaomi, Huami e Huawei il cui contatto specie/senza prezzo è abbondantemente concettoso equivalere.

Google, dal melodia adatto, è a questo punto stata radicalmente marginalizzata nel ambito degli indossabili: la base Android Wear Wear OS è stata abbandonata durante toto – Fossil è rimasto l’prezioso imponente drappello a mescere sostegno atticciato di l base (e fino l’decisivo fuori uso, il The Carlyle HR, né è fino ad ora ai livelli dei migliori concorrenti). Nemmeno Google stessa, nonostante che sia lemma nel business dell’hardware principalmente tre a questo punto, ha giammai manufatto un adatto smartwatch di corroborare le valore della base – pure durante oggetti ci periodo arrivata vicina, a un reale grado. Fitbit potrebbe recitare un’occorrenza di rilanciarsi.

Per il opportunità né sappiamo Google abbia oblato, nemmeno è sicuro i quali Fitbit accetterà. Attendiamo aggiornamenti.