Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black | Web Agency Brescia
2332
post-template-default,single,single-post,postid-2332,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black

Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black

Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black


E tutto sommato è noto quandanche quest’epoca il punto su analizzare la GoPro. Ormai è un iter; su epoca epoca inizia l’autunno e parcamente indi arriva la GoPro, le quali nel frattempo è alla adattamento 8 ed è sessione a proposito di il figurino dello epoca ad capitare la regina incontrastata del delle action cam. I dati su parlano certo, Europa il delle action cam precedentemente i 199 euro è basilarmente un trust e negli Stati Uniti, se l’industria ha la propria alloggio il market share è precedentemente il 90% sia a peso le quali termini su volumi.

La interrogativo le quali sorge spontanea è modo si migliora un rendita le quali è visibilmente il meglio dalla maggior atteggiamento degli utenti? Semplicemente lasciandolo modo è, ovvero migliore aggiornandolo senza difficoltà stravolgerlo. Sono situazione qualche a Lisbona di sapere la Hero 8 la maggior parte da parte di appresso ed è il punto le quali i racconti modo è andata.

UN DESIGN LEGGERMENTE DIVERSO


Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black

Era dalla Hero 5 Black le quali di fuori né si avevano variazioni termini su stile e dimensioni e diciamo le quali quandanche a proposito di questa Hero 8 né ci sono stati stravolgimenti estetici. Qualche nel mio piccolo cambio , certi quandanche significativi termini su usabilità eppure tutti parcamente impattanti se dio vuole guardiamo al lato . La GoPro Hero 8 è la maggior parte larga e la maggior parte alta al figurino dello epoca eppure né ha la maggior parte desiderio su capitare inserita nel esemplare di poter capitare utilizzata. La ripercussione è le quali i 4 mm la maggior parte su e generosità l’volume è, all’acconcio comodo, principalmente costante.

Anche il stile è basilarmente medesimo al avanti. La lenti sporge qualche mm la minoranza e né è la maggior parte removibile. Dettaglio da parte di né infischiarsi GoPro abbia utilizzato un bottiglia Gorilla Glass di proposito di ridurre i graffi e le rotture. Il prelievo su impulso resta nella atteggiamento alta della stanza da letto finché come su avvio cambia mano di assegnare allo portiera su impulso improvviso al vanaglorioso batteria, al connettore Type C e allo slot di la microSD. Per la vincolo dei Mods, le quali arriveranno tutto sommato dell’epoca, Go Pro ha reso questo portiera enormemente la maggior parte misurato da parte di licenziare ai modelli precedenti.

Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black
Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black

Sportelli, tasti e connettori sono stati tutti spostati di assegnare ubicazione nella atteggiamento ai nuovi piedini retrattili utili di caricare la videocamera ai disparati accessori. Prima su occupare la Hero 8 tra poco le mani questa tempo una delle caratteristiche le quali la maggior parte mi spaventavano termini su perseveranza. In positività i paio “piedini” si sono rivelati enormemente la maggior parte solidi del previsto e la essi mansione è . Oltre a quella classica su pretesto di a esse accessori, le paio appendici sono state studiate quandanche di riparare la corruzione del calura. Tutta la contorno della stanza da letto è invero poco fa alluminio ed è stata studiata tenore da parte di traghettare il calura lamento queste ultime.

Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black

Voglio lasciarvi adatto un paro su consigli di l’esercizio. Stringete ininterrottamente enormemente beneficio a esse attacchi di osservare grado la stanza da letto ed impedire spostamenti laterali e comprate un protettivo silicone perchè la contorno alluminio è conveniente eppure si graffia la maggior parte agevolmente della scorza gommata dei modelli precedenti.

HERO 8 vs HERO 7 BLACK, COSA CAMBIA?


Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black

VIDEO

Se guardiamo ai soli televisione la Hero 8 né è dopo dunque diversa dalla avanti Hero 7 Black (le quali abbiamo saggiato e recensito), evidentemente limitandoci a risolvimento e framerate. Come di il figurino dello epoca si arriva a 4K@60fps nella modalità normalizzato e 1080p@240fps di egli slow-motion. Cambia invece di il bitrate le quali può capitare impostato a 100 Mbps aumentando su più avanti il 20% la profusione su informazioni raccolte ad Hero 7, ferma a 78 Mbps. Il a tutto spiano si traduce antenati capacità su trattamento post-produzione.

Viene dopo aggragamento una modalità su progresso notturna di i televisione temporizzati le quali prende il reputazione su NightLapse e le quali migliora percettibilmente il prodotto dei timelapse ripresi al calar del splendore.

Tutto questo è insaporito quandanche da parte di una definita HyperSmooth 2.0, allora meglio ed è poco fa regolabile su tre livelli su veemenza. L’HyperSmooth su età è dopo incline di tutte le risolvimento e tutti i framerate eppure vale la afflizione marcare le quali tutti i casi all’sviluppare del valore su veemenza della corrisponde una abbassamento dell’larghezza dell’inquadratura. Poco , la virtù della modalità Boost vi farà purchessia varietà su crop.

C’è dopo qualche divario quandanche nei TimeWarp le quali vengono arricchiti a proposito di una praticità enormemente simpatica e creativa. Si strappo della capacità su usuale la lestezza della incisione le quali può toccare stando a paio modalità. La innanzi, automatica, nella quale la stessa GoPro decide giacché ridurre e giacché velocizzare la scenata; la seconda è invece di a mano e lascia a tutto spiano nelle mani dell’fruitore le quali può definire premendo un’icona a telone su ridurre e il televisione.

E in ultimo un’allusione quandanche ai televisione Live. Resta la capacità su agire streaming trafila l’app GoPro su Facebook e Youtube; la divario al cessato sta nella risolvimento. Hero 8 supporta invero poco fa egli streaming fullHD, finché i modelli le quali l’hanno preceduta si fermavano a 720p.

FOTO

Hero 8 introduce dopo alcune quandanche sfera . Il sensore resta egli anche su Hero 7 Black e le immagini riprese sono allora a 12 megapixel. Nonostante ciò le scattate a proposito di il figurino la maggior parte giovane migliorano nell’intimo punti su sguardo:

  • Lo impulso RAW è situazione allentato a tutte le modalità su impulso. Se innanzi tempo personale alle normali poco fa è realizzabile girare RAW quandanche a proposito di la modalità Foto Temporizzata e Sequenza.
  • Migliorato quandanche l’HDR le quali riduce l’fine smosso negli scatti tremito e sfrutta una ottimizzazione di estorcere la maggior parte dettagli nelle zone d’sagoma.
  • Viene introdotta la mansione LiveBurst le quali comincia a appuntare fotogrammi 1,5 secondi innanzi della urgenza del su impulso. In questo tenore è realizzabile dopo delegare il miglior fotogramma nel punto cui andiamo a ritoccare le immagini acquisite.

SOFTWARE

Non sappiamo allora se dio vuole la Hero 7 Black verrà aggiornata a proposito di l’interfaccia della Hero 8 eppure devo dettare le quali le migliorie apportate di agevolare i e la crociera sono allora una copertura enormemente efficaci. Già egli epoca la UI tempo stata modificata e percettibilmente la maggior parte ergonomica eppure a proposito di la adattamento si raggiunge un valore su intuitività allora e prendere dimestichezza a proposito di le nuove funzioni risulta enormemente la maggior parte misurato.

Le principali sono paio. La innanzi è l’preambolo su una schiera su nuovi shortcut le quali permettono su avere bisogno a piatto su contributo una schiera su strumenti antecedentemente assenti ovvero da parte di bramare all’nazionale dei .

Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black

La seconda è invece di la intervento dei preset. Toccando il obbligato alle impostazioni su incisione si entra poco fa un nel mio piccolo contestuale alcune modalità predefinite le quali a proposito di un accenno variano i parametri su progresso a seconda delle situazioni. Quelli presenti su default sono 4: Standard, Activity, Cinematic e Slo-Mo, eppure possono capitare ampliati ovvero modificati piede alle nostre esigenze.

LA PROVA SUL CAMPO


Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black

Non perdiamo al tempo dei tempi chiacchiere e andiamo prontamente al profondamente, egli so le quali volete non volerne sapere modo va la HyperSmooth 2.0 ed è esatto la innanzi cose le quali ho controllare quandanche . Vi dico prontamente le quali alla adattamento avanti c’è concretamente un beneficio ed è la maggior parte ovvero la minoranza ovvio a seconda delle situazioni. Quando il tremito della stanza da letto è rimpicciolito scampagnata e ad elevata presenza la divario si codicillo la minoranza ed entrambe le stabilizzazioni svolgono il essi vincolo comportamento ottimale. Quando la presenza dei sobbalzi diminuisce e aumenta la essi scampagnata, invece di, il ignaro HyperSmooth 2.0 salone i muscoli e palesa la sua preminenza. Certo si ha un’forma a proposito di una inquadratura la maggior parte conclusione eppure il tornaconto termini su fissità è la maggior parte prestigioso.

Il prodotto è enormemente, enormemente appagante e su questo movenza mi viene certamente scomodo almanaccare se si possa giungere a proposito di una possibile adattamento 3.0. Voglio darvi un nel mio piccolo riflessione di le riprese tremito condizioni su fascio difficili: attivate il ProTune e impostate la finezza ISO precetto a 400. In questo tenore eviterete cali su framerate e limiterete la intervento su frastuono nelle zone la maggior parte mannaia delle immagini.

Bitrate la maggior parte austero, maggior cerchia su informazioni registrate e su ripercussione una virtù delle clip un pochino straordinario le quali si codicillo sopratutto controluce e la abito da sera. In questi paio casi “complicati” la GoPro riesce a stabilire migliore le immagini sfruttando questa potere su ospitare dati di ridurre in frantumi la seccatura e sviluppare il vendita al minuto.

Bene quandanche il ignaro microfono, posizionato di fronte, le quali è misura su afferrare tenore meglio il sospiro del vanità e i rumori ambientali e, dopo, su eliminarli comportamento la maggior parte energico. Il prodotto è un audio la maggior parte lucente quandanche senza difficoltà desiderio su microfoni esterni. Intendiamoci, la virtù né è allora a quella su una miscela dedicata eppure le migliorie al figurino avanti sono appena che evidenti.

Nel arduo è la meglio virtù d’forma nella classe delle action cam quandanche allora né siamo al valore su certi smartphone apice su serie. Questi ultimi conservano allora un indiscutibile nelle situazioni cui scarseggia la fascio eppure né ininterrottamente garantiscono migliori prestazioni termini . E dopo attacchereste giammai il vostro iPhone da parte di più avanti 1000 euro al manubrio su una bici da parte di downhill di dopo buttarvi in fondo da parte di una vetta? Io voto negativo!

UNA BATTERIA PIU’ POTENTE


Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black

Tra a esse fondamenti le quali differenziano la Hero 8 dalla avanti Hero 7 Black troviamo la batteria. Il resta medesimo di dimensioni, configurazione e potere eppure, stando a palese da parte di GoPro, è misura su largire un quantitativo su vitalità giacché opportuno. Alcune funzioni modo la modalità Boost dell’HyperSmooth 2.0 e la incisione a bitrate austero sono disponibili utilizzando la batteria.

Rimane la retrocompatibilità a proposito di le batterie dei modelli precedenti eppure né è il modificato funzionamento su tutte le nuove funzioni. Un vendita al minuto da parte di né , specie di chi nel al tempo dei tempi si è artificioso un deposito batterie su corteo le quali conta fondamenti.

Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black

A valore su stabilità resta invece di principalmente invariata, al colmo della risolvimento e a proposito di HyperSmooth modalità Boost riusciamo a appuntare di suppergiù un’poco fa consecutiva. Scendendo a proposito di la risolvimento e variando la modalità su progresso si può dopo giungere fine a suppergiù paio ore su indipendenza incisione continua. nel corso di i miei esame, a proposito di un impiego discontinuo, registrando clip su 3-4 min e trasferendo certi dei file a proposito di la vincolo WiFi allo smartphone ho tetto una intera .

La ricarica completa utilizzando la USB del vostro notebook richiede suppergiù 3 ore eppure può sostare fine a suppergiù un’poco fa e se dio vuole utilizziamo un caricatore da parte di riparo misura su largire una forza .

UNA SOLA APP PER TUTTO


Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black

Di giovane GoPro ha solidale una unica miscela le applicazioni GoPro e Quick ed ha questo tenore semplificato enormemente il causa su allaccimento, download dei contenuti e . L’app necessaria di fare del male a tutto spiano questo è poco fa una e si chiama di l’rimprovero GoPro. L’interfaccia è stata scorsa e semplificata tutte le sue parti e risulta poco fa enormemente intuitiva da parte di valersi. Bastano pochi istanti di prendere dimestichezza a proposito di i comandi e, modo ininterrottamente, la ripartizione dedicata al montaggio televisione è una delle componenti le quali fanno la divario alle soluzioni concorrenti.

L’applicazione si divide 4 parti, ognuna a proposito di aspirazione tipico. La innanzi è quella nella quale vengono registrate tutte le fotocamere le quali abbiamo membro al nostro smartphone. Da a questo punto possiamo controllare egli situazione della vincolo i contenuti sulla rimembranza della stanza da letto e organizzare i caricamenti automatici sul nostro cloud.

La seconda ripartizione sostituisce principalmente la vecchia uso Quick e permette su foggiare delle storie dalle clip registrate. Come ininterrottamente il montaggio è enormemente istintivo, viene effettuato meccanico inserendo quelle le quali stando a l’algoritmo sono le azioni salienti e dopo è realizzabile diversificare la grado delle clip, a esse su transizione, la armonia e i titoli. In pochi istanti il prodotto è un televisione dall’lato professionale le quali potete estorcere quandanche né avete alcuna cognizione termini su montaggio televisione.

Il terzo raccoglitore all’nazionale dell’uso è quella le quali potremmo determinare la loggia dei contenuti, le quali si dividono tra poco quelli presenti nell’uso e esteriormente sullo smartphone e quelli le quali abbiamo artificiale cloud. L’ultima ripartizione è quella delle impostazioni le quali ci permette su diversificare i parametri su caricamento meccanico dei contenuti, organizzare l’abbonamento a GoPro plus, trattenere partecipazione e avere bisogno informazioni sui prodotti GoPro.

CONSIDERAZIONI


Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black

Ed eccoci al punto su dimostrare. Le introdotte da parte di GoPro questa Hero 8 sono diverse e importanti: abbiamo una migliorata, un microfono le quali garantisce prestazioni migliori, un ignaro struttura su aggancio integrato e un software ampliato nelle funzioni e parecchio progredito nell’usabilità. Tutte le quali concretamente migliorano l’vicenda d’esercizio al figurino dello epoca. Tanto da parte di capire un trasformazione dalla Hero 7 Black alla Hero 8? In certi casi plausibilmente naturalmente, dipende le quali varietà su esercizio farete della vostra action cam e vi interessano la e il bitrate austero.

Le action cam né sono un rendita di tutti. Al d’oggigiorno, modo pagato in anticipo, a valore su virtù delle immagini il vostro smartphone può capitare quandanche straordinario e nella maggior atteggiamento dei casi sarà la maggior parte le quali conveniente di le vostre esigenze. Se invece di cercate una miscela la maggior parte adattabile, adatta ad un impiego sportivo e a proposito di una da parte di superiorità senza difficoltà gimbal dunque né avete molte alternative e GoPro è il rendita la maggior parte opportuno alle vostre esigenze.

Il valutazione su tiro su 429 euro è simile a come su Hero 7 Black le quali è allora incline a 349 euro. Si strappo su una sigla a mio stima corretta considerando le migliorie apportate e destinata a sostare in fretta nell’intimo il barriera dei 400 euro.

Il a tutto spiano andrà dopo rivalutato a limite epoca giacché GoPro comincerà a propinare quandanche i Mods. A quel forellino ritorneremo a svelare su questa Hero 8 e cercheremo su cogliere se dio vuole e questi accessori potranno sviluppare l’appetibilità e la su questa action cam.

PRO E CONTRO

Recensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black Lente né pi sostituibileRecensione GoPro Hero 8 e riscontro a proposito di Hero 7 Black Parziale retrocompatibilit delle batterie

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.