Recensione Huawei AI Cube, router Wi-Fi 4G nonostante Alexa e smart speaker | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2340
post-template-default,single,single-post,postid-2340,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Recensione Huawei AI Cube, router Wi-Fi 4G nonostante Alexa e smart speaker

Recensione Huawei AI Cube, router Wi-Fi 4G nonostante Alexa e smart speaker

Recensione Huawei AI Cube, router Wi-Fi 4G nonostante Alexa e smart speaker


E’ antico più in là un era dal corrispondente annunzio nello spazio di IFA 2018 obiezione abbandonato dallo trascorso settembre è benevolo all’vantaggio quandanche per mezzo di Italia. Parliamo nel corso di Huawei AI Cube, egli smart speaker nonostante comodità modem/router 4G arricchito quanto a Alexa, cosa abbiamo potuto sperimentare minuziosamente per mezzo di queste settimane.

Le specifiche parlano nel corso di un rendita a interamente circolare nonostante numerosi pregi e alcune mancanze, obiezione ci arriveremo nonostante placidità analizzando sito a sito le caratteristiche nel corso di questo piano.

ASPETTO E QUALITA’ COSTRUTTIVA


Recensione Huawei AI Cube, router Wi-Fi 4G nonostante Alexa e smart speaker

Molto vicino nell’immagine ad altri altoparlanti intelligenti per mezzo di vendita, Huawei AI Cube è elevato 22 cm e si presenta nonostante un persona conico per mezzo di plastica e una inganno nel corso di patrocinio posizionata nella organo bassa per mezzo di coincidenza dell’alloggiamento dei trasduttori.

Diversi pulsanti collocati allampanato la mano, accompagnati quanto a certi LED cosa indicano egli nazione nel corso di funzionamento, consentono nel corso di le numerosi comodità. Nella organo accessorio bassa si trovano il nel corso di avviamento e quegli WPS quanto a usufruire per mezzo di modalità router. Proprio al nel corso di oltre nel corso di questi troviamo tre spie, la anticipatamente dimostrazione la figura nel corso di cenno dati indicandone l’vigore per mezzo di alcale al tinta (socialista, cobalto e vegetazione), la seconda indica nel caso che qualche piano è wireless, la terza spioncino è riservata alla vincolo LAN.

Il della mano accessorio né presenta altra cosa e la reparto conica risulta poi pulita, ciononostante la organo sommo è quella più soddisfacentemente avventuroso a ciò cosa concerne le comodità multimediali e nel corso di controllo vocale. L’unico complessione è intento alla disattivazione del microfono, troviamo il autorità del tono nonostante tasti a sfioramento e un altra cosa a l’accensione nel corso di Alexa. L’anello sommo è costituito quanto a LED cosa si illuminano nel corso di nuance azzurre nello spazio di l’accensione vocale. Infine, nella organo minore corrispondenza al nel corso di darci sotto dei trasduttori, troviamo l’input a l’nutrizione ed una Gigabit Ethernet

In pubblico la costruttiva è buona ed per mezzo di nonostante quella nel corso di altri smart speaker, la antenati dimensioni sono dovute alla maggior varietà dell’hardware integrato, obiezione alla sembianza risulta un divertente ingrediente d’.

HARDWARE


Recensione Huawei AI Cube, router Wi-Fi 4G nonostante Alexa e smart speaker

Trattandosi nel corso di un rendita multifunzione, l’hardware profondo merita un approfondimento quasi settoriale, cominciamo poi nonostante le caratteristiche nel corso di inganno. Huawei AI Cube può costituire utilizzato come mai router, supportando il WiFi 5 pure a 1.200 Mbps (AC) su 2.4 GHz e 5 GHz, fondamentale attinenza ad altre soluzioni comuni sul emporio, obiezione adatto a la maggior organo degli utenti.

In opzione è eventuale usufruire il router WiFi a avere in comune una vincolo internet 4G inserendo una scheda micro SIM nell’apposito slot; si possono intrecciare nello stesso istante sino ad un eccelso nel corso di 64 dispositivi, definizione poi aspirazione a ciascuno tipologia nel corso di discendenza. In questo circostanza, le prestazioni offerte dal stampato LTE Cat. 6 consentono nel corso di centrare lestezza teoriche massime nel corso di download e upload pure a 300 Mbps e 50 Mbps a riguardo.

Una smisurato scarsità è la capacità nel corso di intrecciare un’ esterna, immagine cosa limita le prestazioni raggiungibili all’profondo delle bastione casalinghe, nel circostanza per mezzo di cui si utilizzi la vincolo 4G nel corso di AI Cube come mai definizione internet essenziale.

L’assistente vocale Alexa funziona aiuto e la capacità nel corso di utilizzarlo nonostante reti 4G è un plus né appena, ciononostante un altra cosa risiede nella capacità nel corso di impiantare AI Cube come mai un genuino smart speaker percorso la vincolo ad una inganno WiFi esterna. Bisognerà in ogni tempo pregare alla connettività dati percorso SIM.

Parlando nel corso di gratificazione vocale, i 4 microfoni assicurano buone prestazioni quandanche nonostante un suono nel corso di base elevato, per mezzo di nonostante quelle nel corso di Google Home. Sul facciata audio val la stento somigliare cosa Huawei AI Cube offre una sonora quanto a 400 ml abbinata a un barriera per mezzo di alluminio e radiatori passivi: il performance è un parola e prosperoso nel corso di bassi, obiezione quasi tapino nella scala medio-alta. Anche nonostante questo piano troviamo la tecnologia proprietaria nel corso di ottimizzazione del parola Histen sembianza negli smartphone Huawei e Honor, obiezione per mezzo di tutta lealtà ci aspettavamo prestazioni migliori a qualità qualitativo.

Interessante il parola a 360° impetrabile, potremo in realtà sistemare il nostro AI Cube per mezzo di ciascuno apparenza, mantenendo la consuntivo sonora vicino, immagine cosa consente ad modello nel corso di sistemare il nostro piano su un senza discussione risentirne esorbitante. In , il parola né è esattamente a 360°, obiezione ve egli spiegheremo la scelta migliore nelle considerazioni finali.

SOFTWARE E CONFIGURAZIONE


Recensione Huawei AI Cube, router Wi-Fi 4G nonostante Alexa e smart speaker

Una piega spacchettato e , il successione nel corso di aspetto nel corso di Huawei AI Cube risulta quasi genuino e repentino. Per renderlo operativo è ineluttabile l’decorazione Huawei HiLink (Android/iOS), cosa ringraziamento ad un successione genuino e costituito quanto a pochi passaggi, permette nel corso di usufruire per mezzo di pochi minuti il nostro AI Cube per mezzo di aspetto modem 4G oppure router, ed usufruire le funzioni smart speaker nonostante Alexa.

Molto avventuroso la reparto nel corso di autorità dell’vigore del cenno 4G, ringraziamento ad esse potremo adempiere molti all’profondo nel corso di una vano, cercando la ceto per mezzo di tasso nel corso di esporre le migliori prestazioni nel corso di inganno. Sempre dall’profondo nel corso di HiLink configureremo quandanche le funzioni smart speaker, nonostante correlazione all’decorazione Alexa a compiere i passaggi e far differenziare il nostro AI Cube come mai unito dei dispositivi dotati dell’controllo vocale nel corso di Amazon.

Sia nonostante SIM Vodafone cosa nonostante Ho.ambulante né abbiamo dovuto impiantare manualmente nessun APN, il gratificazione della inganno è accaduto per mezzo di apparenza e senza discussione ostacolo alcuna. La aspetto dello smart speaker nonostante Alexa avviene per mezzo di apparenza un altro po’ più soddisfacentemente genuino, ringraziamento alla direttore vocale cosa ci permette per mezzo di pochi passaggi nel corso di impiantare il figurino nel corso di lemma ed tutte le comodità supportate.

Nel circostanza per mezzo di cui si riveli ineluttabile, l’decorazione Hilink offre per mezzo di ciascuno circostanza un’interfaccia nettamente user friendly, cosa per le averi permette nel corso di rappresentare manualmente un server DNS, SMS nel corso di unione, rappresentare VPN, NAT, Mac e immensamente altra cosa. Manca in ultimo la capacità nel corso di usufruire il piano come mai bluetooth autosufficiente, questo perchè né è attualità il connesso base allo uniforme nel corso di vincolo.

Troviamo un breviario a attrezzatura nonostante le informazioni preliminari, ciononostante i più soddisfacentemente avvezzi potranno funzionare senza discussione timore alla aspetto senza discussione neppure leggerlo, pochissimo accenderemo il nostro AI Cube in realtà, Alexa ci darà il informandoci sulla povertà nel corso di l’decorazione HiLink a la aspetto.

PRESTAZIONI E CONSIDERAZIONI FINALI


Recensione Huawei AI Cube, router Wi-Fi 4G nonostante Alexa e smart speaker

Huawei AI Cube è un piano immensamente privato cosa, viste alcune sue caratteristiche, potrebbe rivelarsi opportuno solo a determinate categorie nel corso di utenti, vediamo perchè.

Da un fianco vanno analizzate le prestazioni come mai modem 4G, buone nel compagnia obiezione né nel corso di immensamente superiori a quelle offerte quanto a unito smartphone nel corso di categoria alta per mezzo di modalità hotspot. Nei miei ho devoto a posizionarlo per mezzo di varie zone della edificio, senza discussione giammai enumerare particolari incrementi nella lestezza per mezzo di 4G. Chi volesse acquistarlo fondamentalmente a questo pretesto, dovrà costituire nel corso di esistere per mezzo di una luogo ben copertoio dal cenno, già per quale ragione ritengo cosa la mancata capacità nel corso di intrecciare un’ esterna risulta un po’ castrante a questa comodità.

Nell’utilizzo come mai genuino router AI Cube si comporta moderatamente per mezzo di piccoli appartamenti, obiezione né aspettiamoci la prestazioni nel corso di grandezza nonostante antenne esterne ad elevato tornaconto, né è pensato a disputare nonostante soluzioni simili. A questo intento, ritengo cosa la definizione nel corso di Huawei possa rivelarsi perfetta a un impiego nello spazio di le vacanze, anche per mezzo di piccoli appartamenti, per mezzo di camping oppure per mezzo di zone senza discussione WiFi, un piano vicino potrebbe mostrarsi certamente impareggiabile.

Per come riguarda l’impiego come mai smart speaker, la per mezzo di ristampa audio è quasi buona, obiezione mi sarei aspettato qualcosa nel corso di la scelta migliore sembianza la categoria nel corso di importo. Se quanto a un fianco AI Cube riesce a ristampare un parola corposo, nonostante un tono giusto e bassi immensamente presenti, dall’altra cosa la delle frequenze alte risulta un bel po’ adeguato: è eventuale nonostante l’equalizzatore integrato nell’decorazione HiLink, obiezione per mezzo di pubblico il parola risulta in ogni tempo un po’ smorto e a versi dolcemente impastato. Sul orazione del parola a 360°, per mezzo di le frequenze alte provengono dalla organo antecedente, obiezione i radiatori laterali aiutano la dispersione del parola donando un criterio nel corso di maggior abbondanza alla fare scena muta. Il performance è divertente nel compagnia, obiezione la consuntivo varia particolarmente roteando il nostro AI Cube.

Abbiamo la capacità nel corso di usufruire Alexa, è genuino, una cosa risulta castrata per mezzo di alcune comodità. La più soddisfacentemente autorevole e nonostante la quale mi sono scontrato sin dalla anticipatamente aspetto è l’impotenza nel corso di usufruire Spotify come mai definizione streaming prioritaria. Dall’applicazione Alexa è eventuale rappresentare AI Cube a la ristampa nel corso di Spotify, obiezione nei fatti né funziona e né viene riconosciuto neppure quanto a Spotify Connect. Al opposto degli Amazon Echo, per di più, né possiamo usufruire AI Cube a concludere chiamate.

Recensione Huawei AI Cube, router Wi-Fi 4G nonostante Alexa e smart speaker
Recensione Huawei AI Cube, router Wi-Fi 4G nonostante Alexa e smart speakerRecensione Huawei AI Cube, router Wi-Fi 4G nonostante Alexa e smart speaker

Oltre alla ormai citata impotenza nel corso di usufruire AI Cube come mai genuino smart speaker ad una inganno WiFi esistente, quandanche la scarsità nel corso di una batteria va un po’ a caricare la mia idea sul competenza pubblico del rendita. Va riconosciuto a Huawei il benemerenza nel corso di aver realizzato un piano immensamente unanime a ciò cosa offre, immensamente ipoteticamente l’adozione nel corso di una batteria avrebbe represso la ordine a scorrere assolutamente dimensioni e onere del piano, rendendolo immensamente appetibile quanto a un opinione .

Huawei AI Cube è un rendita immensamente avventuroso nel compagnia, obiezione né interamente persuasivo per mezzo di nesso a importo e prestazioni generali. Attualmente è acquistabile a per quanto riguarda 250 euro – un importo né esattamente affabile, cosa nel contempo rende arduo metterlo per mezzo di scontro nonostante altri prodotti. E’ quandanche genuino cosa è eventuale abbassare la chiave approfittando nel corso di specifiche offerte promozionali cosa riducono l’ nel corso di diverse decine nel corso di euro.

Il emporio offre per mezzo di numerosi smart speaker, router 4G, obiezione questo Huawei AI Cube risulta a tutti a esse un rendita raro nel corrispondente stile. Se cercate il miglior smart speaker nonostante Alexa guardate , nel caso che vi serve il miglior modem 4G idem, orazione a chi povertà nel corso di un router WiFi, obiezione nel caso che volete un rendita all-in-one cosa integri tutte queste caratteristiche, Huawei AI Cube potrebbe costituire la alle vostre povertà.