Star Wars: David Benioff e D.B. Weiss né lavoreranno sulla prossima trilogia | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2354
post-template-default,single,single-post,postid-2354,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Star Wars: David Benioff e D.B. Weiss né lavoreranno sulla prossima trilogia

Star Wars: David Benioff e D.B. Weiss né lavoreranno sulla prossima trilogia

Star Wars: David Benioff e D.B. Weiss né lavoreranno sulla prossima trilogia


E il sommato fresco trailer, come ultimo, ci ricorda il quale l’digressione finale della trilogia a causa di Star Wars è regolarmente sommato appresso al correlativo inverosimile (il 18 dicembre a causa di Italia), nuove notizie arrivano con quella il quale sarà la prossima trilogia, il cui traguardo nelle sensatezza dovrebbe nel 2022.

Solo egli maggio tempo stata diramata la aggiornamento il quale il affermato duo a causa di showrunner diventati famosi nonostante Game Of Thrones, D.B Weiss e David Benioff, avrebbe partecipato alla esecuzione del pellicola a causa di Star Wars consecutivo a Episodio IX. Ora, tuttavia, l’Hollywood Reporter attestazione l’scoraggiamento del idea con pezzo a causa di . A nella misura che pare avrebbero dovuto segnare e fruttare la patina prevista attraverso l’esalazione il 16 dicembre 2022, difficoltà i precedenti contratti a causa di accadere avrebbero propenso i coppia a cessare periodo ad altri. Kathleen Kennedy, presidente a causa di Lucasfilm, ha manifesto:

David Benioff e Dan Weiss sono narratori incredibili. Speriamo a causa di includerli nel esplorazione oltre, al tempo in cui saranno a causa di posizione a causa di scappare dal esse concentrato trasmissione attraverso concorrere su Star Wars.

Benioff e Weiss, , hanno illustre:

Adoriamo Star Wars. Quando George Lucas l’ha costruita, ha artificioso altresì […] Parlare a causa di Star Wars nonostante l’corrente équipe al impiego è situazione il tremore a causa di una durata, e saremo regolarmente a causa di obbligazione nonostante la racconto il quale ha mutato compreso. Ma un giorno per giorno ha semplicemente 24 ore e ci siamo resi analisi a causa di né poter fruttare obiettività sia a Star Wars il quale ai nostri progetti Netflix. Quindi ci stiamo con dispiacere allontanando dal idea.

La aggiornamento arriva un mese dopoché la stessa estremità ha la aggiornamento il quale Kevin Feige, origine dei Marvel Studios, sta sviluppando un pellicola a causa di Star Wars, una manovra il quale ha smoderato la stranezza del web, il quale stiamo parlando dell’costruttore del Marvel Cinematic Universe e della racconto fantascientifica sommato famosa al netto.

Dunque Benioff e Weiss ci concentreranno sugli impegni presi nonostante Netflix, ente nonostante cui hanno griffato ad agosto un unione quinquennale con ben 250 milioni a causa di dollari. Da qua la penuria a causa di catturare una giudizio drastica, lavoracchiare contestualmente altresì su un pellicola a causa di Star Wars avrebbe rischiato a causa di i tempi nonostante Netflix e a causa di né sussidiare dottrina alle tempistiche contrattate.

L’uscita a causa di Benioff e Weiss arriva al tempo in cui Star Wars si ritrova alla chiusa a causa di un biennio e all’generosità a causa di unico altro. The Rise of Skywalker a causa di Abrams chiuderà la racconto a causa di Skywalker, difficoltà sono a causa di traguardo i primi contenuti televisivi attraverso Disney+. Tra questi ricordiamo The Mandalorian a causa di Jon Favreau (12 novembre, a causa di cui abbiamo poco pubblicato il stando a trailer) e altre sfilza a causa di illustrazione, che un prequel Rogue One direttamente con Diego Luna, e anche una sfilza dedicata al affermato compositore, jedi Obi-Wan Kenobi, nonostante l’comico Ewan McGregor a vestirne i abiti.