Apple presenter un MacBook a proposito di switch a a met 2020 | Rumor | Web Agency Brescia
2375
post-template-default,single,single-post,postid-2375,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple presenter un MacBook a proposito di switch a a met 2020 | Rumor

Apple presenter un MacBook a proposito di switch a  a met 2020 | Rumor

Apple presenter un MacBook a proposito di switch a a met 2020 | Rumor


Apple pianifica su avanzare un MacBook a proposito di switch come tastiera a atto 2020: in relazione a Ming-chi Kuo, sarà Winstron il capo collaboratore fornirà ad Apple i componenti. Per il opportunità dettagli precisi scarseggiano: né sappiamo, con eccezionale, a quale lignaggio apparterrà il recente – facile le scelte sono ristrette, al giorno per giorno d’questo pomeriggio: per una boccone ci sono a loro Air e dall’altra i Pro. Il ripetizione su un MacBook “liscio”, oltre la deposizione dai listini quest’ del creazione lanciato nel 2015 (eccovi la nostra critica), sembra invece di un’possibilità un po’ a meno che .

Come sappiamo, Apple è spalmatura quattro fa agli switch cosiddetti “a farfalla”, tuttavia hanno avuto gravi problemi su affidabilità e contrasto nel un tempo. In eccezionale nelle prime paio generazioni, bastava si intrufolasse nell’intimo ai tasti un minuzzolo su nulla come renderli interamente inutilizzabili, danneggiando di conseguenza l’esperimento d’modo dell’intera tastiera – e costringendo a loro utenti a costosissime riparazioni. La terza razza ha progredito le , eppure né le ha risolte assolutamente (a proposito di così su scuse). Apple ha dovuto preparare dei programmi speciali su ampliamento della pegno come far di fronte al irritato dei cari clienti.

Negli scorsi mesi erano circolate indiscrezioni – altresì ad atto su Ming-Chi Kuo persino – il recente struttura a sarebbe illustre sul MacBook Pro per 16″, periodo atteso a meno che come questo tempo – si parlava su settembre/ottobre, con oggetti, e oramai sembra questa valutazione sarà disattesa (come , ci sono allora paio giorni, interamente può capitare; la fabbricazione con di serie b sarebbe tuttavia appunto iniziata). A questo argomento né è precisamente facile come il MBP per 16″, ammesso infatti arrivi, userà allora a loro switch a quelli a : nella sua promemoria ( , nel sommario effuso al spettatori per Apple Insider) né viene adagio in modo esplicito il MacBook su 2020 sarà il primario.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.