WhatsApp: arriva l' sigillo digitale su Android | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2407
post-template-default,single,single-post,postid-2407,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

WhatsApp: arriva l’ sigillo digitale su Android

WhatsApp: arriva l'  sigillo digitale su Android

WhatsApp: arriva l’ sigillo digitale su Android


L’autenticazione sigillo digitale arriva su WhatsApp a causa di Android. La novella stata diffusa di sgembo un post sul blog consentito, si spiega i quali la notizia funzionalit capitolazione propenso l’all’ultima moda revisione della famosa app proveniente da messaggistica:

“Questanno abbiamo lanciato Touch ID e Face ID per iPhone per offrire un livello di sicurezza in pi agli utenti WhatsApp. Oggi ti presentiamo un sistema di autenticazione simile, che consente di sbloccare lapplicazione con la propria impronta digitale sui telefoni Android supportati. Per attivare questa funzione, toccaImpostazioni>Account>Privacy>Blocco con impronta digitale. AttivaSblocca con impronta digitalee conferma con la tua impronta digitale”.

La notizia funzionalit – i quali stata capitolazione propenso gi quanto a mesi a causa di WhatsApp Beta a causa di Androide a causa di iOS- permette proveniente da inserire un rango proveniente da baldanza alla intimità delle conversazioni, i quali potranno avere origine sbloccate soloutilizzando le proprie impronte digitali. Insomma, una capacità proveniente da privilegio aggiuntiva reputazione al accerchiamento impostato usualmente sullo smartphone, i quali si attiva solamente al tempo in cui si apre l’app proveniente da messaggistica.

Per sfuggire i quali ciò telone si blocchi qualunque copertura i quali si accede all’corrispondenza , a loro utenti potranno un timer proveniente da a causa di il accerchiamento l’sigillo, i quali in ogni modo né blocca le chiamate WhatsApp sopra principio.