E-commerce: a causa di Italia i Bitcoin più tardi usati per carte per ascendente e American Express | Web Agency Brescia
2416
post-template-default,single,single-post,postid-2416,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

E-commerce: a causa di Italia i Bitcoin più tardi usati per carte per ascendente e American Express

E-commerce: a causa di Italia i Bitcoin più tardi usati per carte per ascendente e American Express

E-commerce: a causa di Italia i Bitcoin più tardi usati per carte per ascendente e American Express


L’anno trascorso, il 62% degli italiani ha effettuato per lo meno un spesa online: una certezza mezzaluna nell’e-commerce cosa si è tradotta, per eccezione come riguarda il 2018, a causa di una prezzo complessiva per più in là 40 miliardi per euro. Il 2019 ha sancito l’apprezzamento per nuove norme sui contenuti digitali e sulla rivendita per patrimonio. In ansia dei dati per rivendita relativi a quest’anni, resta da parte di : quali sono i metodi per versamento online più tardi utilizzati?

Secondo un’ispezione per SEMrush miglioramento dal giornaliero La Stampa, le tre modalità più tardi utilizzate sono PayPal, PostePay e Bitcoin. Se le prime paio né stupiscono, quello nientemeno né si può senza dubbio rispondere della terza. Per come riguarda PayPal, nell’finale anni il dire la sua uso è classe tenace, nonostante una per 1.383.000 utilizzi al mese; a decretarne il fatto è ragionevole siano state la umiltà d’uso e la spargimento modo per versamento.

Anche Postepay è immensamente avvezzo, nonostante una per 1.175.000 utilizzi al mese, benché l’sviluppo nel 2019 sia classe abbastanza mobile. A strabiliare è il terzo posizione sudato dai Bitcoin, cosa vengono utilizzati modo per versamento nonostante una per più in là 215.800 volte al mese (il mese nonostante il maggior per utilizzi è classe giugno 2019, nonostante 368.000 volte), superando similmente American Express (cosa si campo trincerato al quarto posizione nonostante 189.000 volte) e la pagina per ascendente (all’ottavo posizione nonostante 33.950 volte).

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.