Ford Sync 4: interpretazione falsificato e wireless nonostante Android Auto ed Apple CarPlay | Web Agency Brescia
2413
post-template-default,single,single-post,postid-2413,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Ford Sync 4: interpretazione falsificato e wireless nonostante Android Auto ed Apple CarPlay

Ford Sync 4: interpretazione falsificato e wireless nonostante Android Auto ed Apple CarPlay

Ford Sync 4: interpretazione falsificato e wireless nonostante Android Auto ed Apple CarPlay


Ford Sync 4: interpretazione falsificato e wireless nonostante Android Auto ed Apple CarPlay

Ford ha presentato appena la razza del di lui principio con infotainment, Ford Sync 4, rinnovato né unicamente stile, obiezione anche se darci sotto l’attesa delle comodità e con connettività, a circa tre dal campagna pubblicitaria della passato Sync 3.

Il intonso principio sarà integrato su tutti autoveicoli del produttore a aver inizio dai primi mesi del 2020, e nonostante questa quarta razza, il valore con connettività viene potenziato dal cloud computing, adesso a causa di tasso con dare informazioni in orario regale, risultati basate su ricerche web, comodità con sostegno al conducente, vigilanza vocale e compatibilità wireless Apple CarPlay, Android Auto e AppLink con smartphone e dispositivi mobili.

GRAFICA E INTERFACCIA AGGIORNATE

Ford Sync 4: interpretazione falsificato e wireless nonostante Android Auto ed Apple CarPlay

Ford Sync 4 introduce, , un restyling a valore con interfaccia grafica, per certo inculcare le informazioni al conducente sprovvisto di dirottare la sua accuratezza. Il multi-tasking diventerà in tal modo un ingrediente , suddividendo a causa di finestre, per certo accordarsi agli schermi, il quale stando a Ford cresceranno su tutti i prossimi veicoli della navi, includendo pannelli con 12 pollici perfino a 15,5 pollici.

Grazie alla ruolo Adaptive Dash Cards, al quel certo posto con fluire menù infiniti tutti giro, esclusivamente ciò il quale si cerca sarà integrato tra noi le app e funzioni utilizzate con ultimo, elencate darci sotto la fazione maggiore dello . Queste schede mostrano informazioni utili e potranno consistere utilizzate a causa di contegno interattiva.

CONNETTIVITA’ CLOUD

Ford Sync 4 fornirà anche se svincolato impulso improvviso alla reticolato un schema opzionale, FordPass Connect 1, il quale funzionerà modo un sentito e conveniente hotspot Wi-Fi/LTE, per certo avere bisogno la propria continuamente connessa. Questo significa mappe continuamente aggiornate, informazioni sul circolazione demand ed produzione vocale conquista basata su cloud, a causa di tasso con conoscere le richieste dell’fruitore ed esporre suggerimenti.

Anche risultare a causa di rapporto nonostante amici e familiari diventerà oltre , nonostante il gratificazione vocale prevedibile il quale consente la lettera condotto SMS ed e-mail. Cloud computing obiezione anche se tanta Intelligenza Artificiale, il quale mediante l’Apprendimento Automatico sarà a causa di tasso con dare risultati pertinenti, a causa di essenza alle richieste ed alla propria routine.

ANDROID AUTO ED APPLE CARPLAY WIRELESS

Ford Sync 4 significa anche se facilità e con impiego, la sarà invero compatibile nonostante smartphone e dispositivi mobili wireless, rinunciando ad inutili e fastidiosi cavi. Android Auto, Apple CarPlay ed AppLink si avvieranno sprovvisto di oltre opportunità con aggiuntare ciò smartphone, fornendo al contempo chiamate, banda ed altre funzioni, con ispezionare mediante il display del . Un principio con ricarica wireless nell’abitacolo, potrà ricaricare smartphone compatibili, sprovvisto di cavi,

AGGIORNAMENTI E CONTENUTI PERSONALIZZATI


Ford Sync 4: interpretazione falsificato e wireless nonostante Android Auto ed Apple CarPlay

A aver inizio dal 2020, Ford inizierà a fornire la maggior fazione dei veicoli nonostante un principio con aggiornamenti over-the-air (OTA), a causa di tasso con chiarire il rilascio con nuove versioni del software, sprovvisto di doversi a causa di concessionaria. Il pensiero prenderà il condotto dagli Stati Uniti, e quasi tutti sei mesi saranno rilasciati nuovi firmware, ci fosse la bisogno.

Alcuni aggiornamenti saranno in realtà invisibili ai clienti, abilitati con una studiata con Ford il quale lavorerà a causa di background. Altri potrebbero inserire nuove comodità a causa di contegno periodica. Il download potrà sopravvenire all’epoca di le ore con inutilizzo del , scegliendo tra noi una collegamento Wi-Fi oppure dati mobili, in quel mentre l’attrezzatura né richiederà mai più oltre a coppia minuti per certo consistere completata.

Eventuali aggiornamenti il quale richiederanno oltre parte, saranno notificati all’fruitore, nonostante una procedimento con guardare per certo il svolgimento. Per consumare, Ford Sync 4 offrirà anche se tutta una categoria con contenuti multimediali personalizzati, mediante la SiriusXM nonostante 360L. Migliaia con ore con spettacoli, intrattenimento e interviste, disponibili sullo della propria , , continuamente a causa di condizioni con risolutezza per certo poter consistere riprodotte.

Ford Sync 4 entrerà a causa di ruolo dai primi mesi del simile periodo, e riserva esclusivamente andrà modo con anticipazioni, rappresenterà una delle carte vincenti del produttore, per certo nella misura che riguarda il sezione degli impianti con intrattenimento per certo .

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.