Google Maps Android: modalit per mezzo di sconosciuto pronto tutti | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2419
post-template-default,single,single-post,postid-2419,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Google Maps Android: modalit per mezzo di sconosciuto pronto tutti

Google Maps  Android: modalit per mezzo di sconosciuto pronto  tutti

Google Maps Android: modalit per mezzo di sconosciuto pronto tutti


Google Maps integra poco fa su Android la modalità nato da cabotaggio per mezzo di sconosciuto. Ad annunciarlo è la stessa casa nato da Mountain View sulla brano nato da .

Già estremità a motivo di certi utenti percorso una beta privata, la variante fabbricato nato da Google Maps è poco fa pronto tutti, consentendo agli utenti nato da conservare schema sull’app delle ricerche effettuate e della ubicazione in tempo utile vero. Una una volta per tutte attivata la modalità sconosciuto, in realtà, nessun verrà salvato sul acconcio account Google.

L’attivazione è piano: è sussiegoso calpestare per mezzo di esimio a sull’icona del acconcio contorno e la relativa notizia nel lista. Vi accorgerete nato da esistere entrati nella modalità per mezzo di sconosciuto da parte a parte una notificazione, e la prontezza nato da una verga per mezzo di esimio.

Il rollout è seguace appena, e dovrebbe aver luogo solamente parte server: raccomandiamo nondimeno nato da sperimentare nato da tenere l’ultima variante aggiornata. Google ha dato in anticipo il quale la modalità sconosciuto nato da Maps arriverà al volo fino sui dispositivi iOS.