LG: per disposizione l'adeguamento le quali uscio NVIDIA G-SYNC sui TV OLED 2019 | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2425
post-template-default,single,single-post,postid-2425,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

LG: per disposizione l’adeguamento le quali uscio NVIDIA G-SYNC sui TV OLED 2019

LG: per disposizione l'adeguamento le quali uscio NVIDIA G-SYNC sui TV OLED 2019

LG: per disposizione l’adeguamento le quali uscio NVIDIA G-SYNC sui TV OLED 2019


LG ha la disposizione del firmware le quali abilita la tecnologia NVIDIA G-SYNC sui TV OLED della tessitura 2019. I modelli le quali riceveranno l’adeguamento, a suddividere presso questa settimana, sono i seguenti:

  • Serie E9: 55″ e 65″
  • Serie C9: 55″, 65″ e 77″
  • Serie B9: 55″ e 65″

Come grosso accade si settore dal Nord America a un prima e un poi portare avanti da Europa, Asia, America Latina, Africa e Medio Oriente. Il omaccione coreano prevede con la disposizione del firmware per tutti i mercati prima di la morte del 2019.

Il base alla tecnologia G-SYNC permetterà con abbassare fenomeni fastidiosi quali il “tearing” (immagini le quali sembrano rompersi per parallelo) “stuttering” (una tipo con insicurezza le quali peggiora la fluidità delle immagini). A poter beneficiare sono i possessori con GPU quali le GeForce RTX 20-Series le GTX 16-Series.

Sam Kim, Senior Vice President della tramezzo TV product planning con LG Home Entertainment Company, ha :

In mansione con produttore dei primi TV ad promettere il base a la tecnologia NVIDIA G-SYNC Compatible, LG dimostra nuovamente una copertura il confacente nell’promettere l’maturità con turno più volte evoluta. La nostra partecipazione da NVIDIA, il impronta internazionale a l’hardware presso turno, aiuterà i nostri TV OLED 2019 ad comandare un originale regolare a nella misura che riguarda le prestazioni da i videogiochi.