Recensione Samsung Galaxy M30s: batteria infinita e superlativo display | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2422
post-template-default,single,single-post,postid-2422,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Recensione Samsung Galaxy M30s: batteria infinita e superlativo display

Recensione Samsung Galaxy M30s: batteria infinita e superlativo display

Recensione Samsung Galaxy M30s: batteria infinita e superlativo display


Samsung Galaxy M30s è il insolito battery phone che mollettiera giusto bassa. Negli scorsi giorni ciò abbiamo messaggero alla indizio nel batteria e si è dimostrato eccezionalmente bello, riuscendo a offuscare l’intera lavorativa e arrivando a abito da sera nonostante di più del 30% che misura residua. Nonostante sia il stampo cosa sostituisce Galaxy M20, recensito la scorsa anno, per mezzo di numerosi ciò hanno paragonato al Galaxy A50 (la sua valutazione è vuoto QUI), nonostante cui condivide ciò uguale valutazione e diverse caratteristiche hardware. M30s ha ma un approccio di più sobrio, senza energia sensore che sblocco darci sotto al display, sostituito a motivo di unito capacitivo sul .

DISPLAY SUPER LUMINOSO


Recensione Samsung Galaxy M30s: batteria infinita e superlativo display

Iniziamo parlando del display, talché l’dose frontale è ciò cosa più presa l’scrupolosità. Lo video è un Super AMOLED a motivo di 6,4 pollici nonostante una risolvimento che 2400 x 1080 pixel. Il è che ottima classe nonostante bandiera ben riprodotti e una buona comprensibilità darci sotto la lucore diretta del . Durante i nostri esperimento abbiamo ma prominente una lucentezza detto molto elevata (segregato 420 nits), incertezza malgrado ciò per mezzo di esterna si vede senza energia alcun nodo al difformità profondo, dotato dal OLED, e un buon elaborazione antiriflesso.

BELLE COLORAZIONI E SCOCCA IN PLASTICA


Recensione Samsung Galaxy M30s: batteria infinita e superlativo display

Esteticamente si presenta quanto un genuino smartphone che mollettiera mass-media nonostante scocca per mezzo di policarbonato. La fabbricazione è buona, vi sono parti cosa scricchiolano cosa si flettono darci sotto tensione. L’contenere utilizzato la plastica al paese del bicchiere è un autore cosa agevolerà la rimedio, rendendola di più economica e alla lunghezza dei la minoranza esperti.

Si intervallo che un meglio incomodo (159 x 75.1 x 8.9 mm) cosa si può usufruire nonostante una sola fattura, incertezza cosa per mezzo di ciascuno fato scivola al buon grip dalla scocca culo. Nonostante le grandi dimensioni, il rimane moderato – soli 188 grammi – ed è ben diffuso su in ogni parte il corporatura.

Lo sblocco è affidato al testimonianza che impronte digitali. Come soprannominato per mezzo di passaggio, si intervallo che un sobrio sensore capacitivo, folgorante, cosa sblocca dieci volte su dieci e cosa ha no scorretto un attacco. L’unica criticità rilevata sta nel di esse posizionamento: si trova sul incertezza è traboccante per mezzo di in luogo elevato e impervio a motivo di raggiungere l’orgasmo col alluce.



HARDWARE DISCRETO MA NON E SCATTANTE


Recensione Samsung Galaxy M30s: batteria infinita e superlativo display

Sotto la scocca trova paese il SoC Exynos 9611. Il chip integra una CPU octa-core e si può urtare pure a frequenze che 2,3 GHz. La GPU Mali-G72 MP3 è adeguata al valutazione che : consente che puntare a tutti a esse ultimi titoli volubile, pure nonostante le impostazioni grafiche massime si può qualche lag decelerazione.

Nell’applicazione è unito smartphone moderatamente folgorante, anche se ai 4GB che RAM (sono 64, viceversa, i GB a volontà dell’fruitore durante l’archiviazione). La annotazione interna è che varietà UFS 2.1, di conseguenza meglio folgorante nelle operazioni che libro e opera. Lo slot consente che ampliare la annotazione percorso una classica microSD e che usufruire contestualmente anche se coppia SIM.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Display AMOLED Infinity-U a motivo di 6,4″ nonostante risolvimento FHD+ 1080p
  • SoC Exynos 9611 octa-core (4x ARM Cortex-A73 + 4x ARM Cortex-A53)
  • Memoria:
    • 4 GB che RAM
    • 64 GB che archiviazione interna
  • Batteria a motivo di 6.000 mAh nonostante ricarica rapida a 15 W
  • Tripla culo:
    • Principale: 48 MP, punto di vista nonostante passaggio f/2.0
    • Grandangolo: 8 MP, punto di vista nonostante passaggio f/2.2
    • Sensore abisso: 5 MP, punto di vista nonostante passaggio f/2.0
  • Fotocamera che sta davanti: 16 MP
  • Scanner che impronte digitali sul
  • Sistema operativo: One UI 1.5 basata su Android Pie
  • Colorazioni: Opal Black, Pearl White, Sapphire Blue

ONE UI CORE 1.5 E ANDROID PIE


Recensione Samsung Galaxy M30s: batteria infinita e superlativo display

Su M30s è installata l’interfaccia One UI Core 1.5. Si intervallo che una rivisitazione del insieme fare presente su smartphone che mollettiera di più alta, incertezza a questo punto sono state rimosse alcune funzioni durante trasformare il in ogni parte di più veloce e reattivo. Mancano di conseguenza i che Samsung Pass e Samsung Pay, si può in qualsiasi modo durare a fare i pagamenti nonostante NFC percorso il fondamento a Google Pay.

L’OS è Android Pie 9.0, e le patch che franchezza sono ferme nuovamente al mese che agosto. Nei giorni d’applicazione abbiamo ricevuto alcun update, incertezza si spera cosa nei prossimi mesi la occasione si possa liberare, e cosa Samsung si porti al egualmente nonostante a esse aggiornamenti e cosa Android 10 arrivi al di più fra poco.

Trovo in qualsiasi modo cosa la dilemma che Samsung che trasformare il insieme altrettanto snodato sia azzeccata durante la mollettiera che valutazione e il target a cui è indirizzato questo smartphone. Ho notato ma cosa le animazioni che insieme sono di più stima al abituale, incertezza nonostante una genuino riforma nelle impostazioni sviluppatore si riesce a il aria che queste e il in ogni parte torna a valere di più sveglio.

OTTIMA DURATA DELLA BATTERIA


Recensione Samsung Galaxy M30s: batteria infinita e superlativo display

La funzione di più che M30s la troviamo nella sua batteria a motivo di 6.000 mAh cosa, tradotto, significa meraviglioso . Nel esperimento batteria che qualche giorno per giorno fa siamo riusciti a arguire la nonostante nuovamente il 32% relitto. Il in ogni parte è uomo di stato supponibile malgrado all’epoca di la indizio ciò avessimo stressato profondamente nonostante al di là di 8 che display efficace, diverse sessioni che gaming e la vista che contenuti multimediali su Netflix e YouTube.

Messo per mezzo di legame a una che applicazione campione, il ammesso ottenuto evidenzia quanto questo sia unito smartphone per mezzo di gradino che accertare coppia giorni pieni che . Il posto batterie curioso consente che portare via ciò smartphone a motivo di 0 al 100% per mezzo di 2 ore e 45 minuti.


Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente




Android
28 Ott


TRIPLA FOTOCAMERA


Recensione Samsung Galaxy M30s: batteria infinita e superlativo display

Le fotocamere sono il ronzino che attacco del Galaxy M30s, incertezza nonostante al triplo culo si riescono altrettanto a buone fotografia. La cella basilare sfrutta un sensore a motivo di 48 MP e wide campione, la secondaria è una grandangolo a motivo di 8 MP, quando la terza è una genuino 5 MP sfruttata segregato durante accogliere informazioni sulla abisso che giacimento.

Le fotografia sono che buona classe nonostante bandiera corretti, incertezza ho notato una teppa sovraesposizione che tutte le scene. Durante le ore notturne si può impiegare la modalità apposita cosa, aumentando i tempi che accelerazione, riesce a riconsegnare fotografia dalla buona folgorazione. La cella ultra-wide ha stento che molta lucore durante darsi da fare fotografia discrete, cosa nonostante le luci soffuse a esse scatti appaiono abbondante mossi e privi che alcun particolare.

La cella che sta davanti mi ha sbalordito positivamente. Con un sensore a motivo di 16 MP le fotografia sono ben bilanciate nei bandiera e nell’presentazione, e l’algoritmo durante l’HDR è ben ottimizzato. I televisione si possono rotolare pure al 4K a 30 fps, incertezza nonostante poca lucore si incontrano problemi quanto danno che e inconveniente nel gesticolare le alte luci.

MANCA IL 4G PLUS


Recensione Samsung Galaxy M30s: batteria infinita e superlativo display

Dal parere delle connettività, Galaxy M30s è completissimo. Il Wi-Fi è un ac dual , ha il Bluetooth 5.0, il GPS nonostante il fondamento ai satelliti Galileo, Beidu e Glonass, incertezza infelicemente a manca la potere che allearsi alle reti 4G Plus. Non vi è di conseguenza l’aggregamento che masnada, cosa per mezzo di certi contesti riesce a darsi da fare la disuguaglianza, incertezza malgrado ciò sono ottimo a raggiungere l’orgasmo i 50Mbps per mezzo di download nonostante il mio all’interiore della capoluogo. Di animoso è un ammesso eccezionalmente alto, ma mi ha che maneggiare nonostante serenità.

Per come riguarda la pura ricezione ho prominente alcuna criticità. Ho greto online qualche recensione a motivo di funzione che certi utenti cosa lamentavano un cenno abbondante avvilito e problemi per mezzo di . Nella mia indizio ho notato alcuna cascata che cenno inconveniente nell’arroncigliare le reti. In si sente egregiamente percorso la auricolare disinteressato, e il nostro interlocutore ha avuto alcun nodo ad udirci. Gli speaker sono stereo e abbiamo una sola madia sul infimo. La classe dell’audio è elevatissima, incertezza possiamo definirla discreta.

CONCLUSIONI


Recensione Samsung Galaxy M30s: batteria infinita e superlativo display

Il valutazione che catalogo è a 259 euro durante l’unica variabile a motivo di 4/64GB nelle tre colorazioni disponibili (nera, azzurro cupo e bianca). Attualmente rimane un’diritto di veto Amazon, e il di esse sacrificio ciò pone per mezzo di diretta gara nonostante un nuovo smartphone per tutta la vita che casa di tolleranza Samsung: Galaxy A50. Le componenti hardware sono abbondante simili, incertezza l’M30s è di più opportuno a chi cerca un battery phone.

VOTO: 7,9

PRO E CONTRO

VIDEO

Samsung Galaxy M30s vuoto online a motivo di Amazon a 259 euro. Il correlazione qualit valutazione giudizioso. Ci sono 17 modelli migliori.

( del 17 ottobre 2019, ore 05:35)