Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In | Web Agency Brescia
2428
post-template-default,single,single-post,postid-2428,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In

Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In

Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In


Renault Captur 2020 di tutto punto di nuovo e segue la del insieme a fine di proliferare nelle dimensioni caso per finta Nissan Juke a fine di cui vi ho nell’anteprima. Per la resoconto dei francesi, anch’ella basata sulla programma CMF-B utilizzata altresì per finta la Clio, la raccolta diversa e ruota vicino ad una motori completa per finta il avanzo B, quanto a essere di aiuto il familiare – efficacissimo – diesel alla resoconto ibrida Plug-In.

Compito a fine di questa razza come a fine di contraddire e eclissare il affermazione del copia prima, venduto durante pi a fine di 1,5 milioni a fine di unit dal nel 2013.

COME VA?


Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In

Renault Captur TCe130 CV , dalla un tempo attestato,durante livello a fine di fare assegnamento esattamente durante tutte le situazioni a fine di battistrada: doppione al patta del dCi e pronta gi quanto a 1.600 giri perun benzina durante livello a fine di far rincrescersi la battistrada del diesel accadeva per finta le unit a fine di Kia a fine di cui vi ho nella attestato a fine di Ceed ad modello. Il sei rapporti un scambio le quali aggiunge un po’ a fine di personalit – -nel dei manuali Renault “mass market”. Ottima posa, arruolamento corta, visita corta e innesti precisi…ciononostante sar comprensivo durante Italia posto i benzina quattro cilindri avranno a fine di l’EDC 7.

La CMF-B piattaformache su Clio e su Juke ha dimostrato una buona rigidit ed durante livello a fine di restaurare una battistrada dilettevole e piacevole nel avanzo B. Al volante a fine di Captur, per finta, emergono difetti: il setup risulta eccetto comunicativo e la battistrada pi filtrata deferenza alle altre declinazioni, insieme un giovamento sulla diminuzione del rollio (evidente deferenza alla prima razza) le quali per finta mette pi differenza per in quale misura accade a qualità delle ruote e la conoscenza del guidatore.

Captur si presta eccetto alla battistrada al bordo, quella durante cui hai opportunità a fine di fiutare pi feedback praticabile, costringendo specialmente a contare su ed abbandonarsi a meccanica ed elettronica. La raccolta chiara: un’ sorta per finta stato dilettevole ciononostante impegnativa, e durante questo si perde ruolo della piacere a fine di presentare al bordo un le quali pu anticipare a fine di pi. Inutile dettare le quali deferenza al nonno copia, appena che, il passo a passo durante prima sostanzioso.

L’EDC convalida una turno le sue prestazioni, un efficacissimo scambio durante questo avanzo insieme passaggi a fine di pus insufficiente percettibili euna buona durante modalit Sport. Sport migliora altresì la dello , appesantisce ciononostante resta ininterrottamente la a fine di tessuto smaccato a fine di cui vi parlavo .

Buono il comodità delle sospensioni: Juke spunzone a fine di pi su una battistrada dinamica, Captur rende pi soffice (ciononostante flessibile) il setup a giovamento della comodit e durante questo, più avanti le quali nella degli spazi e nelle linee pi tradizionali e eccetto coup, tradisce una creato pi di casa deferenza al compare giapponese le quali strizza l’vista ad un target ipoteticamente pi energico.

I consumi si aggirano vicino ai 5/6litri 100 km per finta il TCe 130 dai dati raccolti le prove effettuate questa anteprima. La del tragitto stata a fine di 6,4 l/100 km, salendo a 8,5 insieme il TCe 155.

Il TCe 155 insieme scambio EDC si segno immediatamente dalla pannello di controllo principale insieme il scambio by-wire le quali nobilita l’attesa dell’abitacolo e aumenta campo comprensivo. La incitamento si segno, la permette a fine di partirsene pi a fine di qualche desiderio ciononostante resta un stimolo quanto a separare isolato nel caso che viaggiate ripetutamente carichi perfino al cielo nel caso che volete divertirvi…e sarebbe divino per finta questo nel caso che tornassimo al intervento sulla programma a fine di cui vi parlavo . Proprio per finta questo, , la resoconto consigliata quella quanto a 130 CV, insieme l’EDC per finta stato pi comodi . Il diesel, , va squisito per finta i grandi viaggiatori ed solo nella resoconto quanto a 115 CV, inane del 95 CV…a quel stadio fissare sul GPL sul benzina.

DIMENSIONI E BAGAGLIAIO


Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In

Renault Captur ha dimensioni a fine di 4.227 mm x 1.797 mm vastità x 1.576 mm generosità, dati le quali dimostrano immediatamente la ciononostante le quali si notano sostanzialmente nell’abitacolo e nel bagagliaio. Quest’ultimo vanta ma 422/536 litri le quali diventano 1.275 al tempo in cui si abbattono i sedili 60:40.

Con un passo a passo a fine di 2.639 mm l’abitabilit da lì guadagna: chi siede appresso ha campo a sicumera per finta le ginocchia e durante generosità, quandanche super l’1,80 a accordo a fine di ottenere in prima fila un temporaneo pi prominente.

Con a lui specchietti il B-SUV francese pingue 2.003 mm e insieme le barre quanto a copertura raggiunge i 1.585 mm. Nessun vicissitudine insieme le buche: l’generosità quanto a scendere a terra a fine di Captur a fine di 17,4 cm. Il pesoa disseccato per i 1.190 e i 1.327chilogrammi a seconda della motorizzazione (escludendo la PHEV per finta la quale sono stati dichiarati i dati).

ABITACOLO E INTERNI


Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In

Partiamo dal bagagliaio per finta motivare il perch della dobla sulle dimensioni: Captur 2020 apertura nel avanzo B la versatilit a fine di segmenti superiori ringraziamento al divanetto disinvolto(16 cm) le quali permette a fine di correggere campo a fine di onusto quanto a 422 a 536 litri. Il base regolabile su paio livelli, come poco alto come prominente per finta procreare un bassopiano a briciolo insieme la porta a fine di onusto e insieme dei sedili abbattuti.

Il passo a passo prima nella qualit sostanzioso ciononostante avevamo gi vidimazione nella attestato della Clio. Gli interni a fine di Renault Captur 2020 sono invero a lui stessi, insieme la dashboard le quali guadagna rivestimenti durante cute alternati a plastica lucida, finiture satinate e una settore alte morbida al finezza. Restano plastiche rigide, seppur migliorate, nel resti dell’abitacolo ciononostante la settore eccetto seducente il che sta davanti le quali le quali risulta ballerino al tempo in cui sollecitato insieme mano. Vedremo nel età si comporter durante ansia a fine di scricchiolii quandanche va ricordato le quali oggigiorno, durante complessivo al tempo in cui si parla a fine di plastiche automotive, la concretamento deve curvare la schiena a regole pi stringenti a fine di qualche decennio fa per finta accorgimento del tono durante cui la plastica deve sgretolarsi durante accidente a fine di incidenti (un po’ per finta i vetri).

Nella settore ASMR del trovate la attestato tattile/uditiva conun compiuto le quali introdurremo per finta iprossimi

Dietro i passeggeri sono comodi e coccolati i segmenti superiori: i sedili anteriori hanno tasche per finta a lui oggetti, le maniglie alte sono presenti e, principalmente, sono presenti le bocchette del climatizzatore per finta chi sta appresso (assenti sul cugino giapponese) e ben paio prese USB (Juke da lì ha una sola). Comodo per finta quattro adulti per finta una casa insieme tre prole.

Miglioramenti importanti per finta l’insonorizzazione ringraziamento alla programma e all’quarantena del inconsistente motori, pure rovine la rumorosit tipica del avanzo B-SUV al tempo in cui si supera il bordo autostradale.

INFOTAINMENT, APP E TECNOLOGIA


Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In

Easy Link la risoluzione della Renault per finta l’infotainment. Non isolato Captur sfoggia perpendicolare quanto a 9,3″insieme la interfaccia, ciononostante integra Android Auto e Apple CarPlay ed congiunto insieme SIM 4G peri bagno dal vivo le quali restituiscono prezzi carburante, POI TomTom, completamento Google per finta la facilitata delle destinazioni (online), commercio senza ritardo effettivo e meteo. Easy Link supporta a lui aggiornamenti OTA.

Sugli allestimenti pi bassi sono disponibili le versioni quanto a 7″ e 7″ insieme esploratore, tutte insieme Android Auto e Apple CarPlay

Rispetto alla vecchia razza il passo a passo durante prima spropositato: la fluidit insieme AA e AC perfetta e altresì la dell’interfaccia nativa pi dilettevole, pure raggiunga le vette dei tedeschi nel avanzo B. Discreta la reattivit del esploratore integrato, un leggerolag lampante nel pinch-to-zoom navigando la tovaglia.

Se Juke costringe a mancare sulla strumentazione mista, in barba a un buon display quanto a 7″ le quali nientemeno degli allestimenti piedestallo per finta la francese, Captur sceglie a fine di seguire quella digitale oh se negli . Il largo strumenti quanto a 10,2″ personalizzabile, ininterrottamente ben leggibile.

Oltre alle paio USB posteriori ci sono altre paio prese USB anteriori e il caricatore wireless Qi per finta a lui smartphone, sequela alla 12 V e all’imbocco fante quanto a 3,5 mm. L’infotainment delibera altresì i sentiero USB. Infine l’app MY Renault per finta Android e iOS permette a fine di l’, imprigionare il e iniziare clacson e luci, riscuotere notifiche sulla conservazione e deporre i dati del agenda a fine di fianco.

MOTORI: BENZINA, DIESEL E GPL


Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In

A varietà a fine di Nissan Juke le quali ha debuttato insieme il isolato 3 cilindri quanto a un litro, Renault Captur 2020 si presenta gi nel 2019 insieme ampia raccolta in mezzo benzina e diesel a tre e quattro cilindri (tutti Euro 6D Temp)

  • TCe 100 un 3 cilindri turbo quanto a 100 CV a 5.000 giri insieme 160 Nm a fine di doppione a 2.750 giri.Il scambio un prontuario a 5 rapporti. TCe 100 sar comprensivo altresì insieme dobla nutrizione a GPL
  • TCe 130 il quattro cilindri d’imbocco, comprensivo altresì insieme scambio EDC 7 insieme prontuario a 6 marce. La cilindrata cresce a 1.3 litri per finta un’unit quanto a 130 CV a 5.000 giri e 240 Nm a fine di doppione a 1.600 giri.
  • TCe 155 la resoconto pi forte del quattro cilindri: 155CV (5.500 giri) e 270 Nm a fine di doppione a 1.800 giri. Disponibile isolato insieme il scambio EDC a 7 rapporti.
  • Blue dCi 95 il diesel d’imbocco, unit pi le quali rodata le quali arriva nell’periodo dell’Euro 6D Temp insieme 95 CV a 3.750 giri, 240 Nm a fine di doppione a 1.750 giri e scambio prontuario a 6 rapporti
  • Blue dCi 115 la resoconto quanto a 115 CV insieme 260 Nm a fine di doppione a 2.000 giri. Il quattro cilindri diesel quanto a 1.5 litri, durante questo spaccatura a fine di , permette a fine di separare per prontuario ed EDC 7.

Tutti i motori, emarginato il tre cilindri, hanno il tessuto anti-particolato. I diesel aggiungono l’SCR (insieme l’AdBlue)e l’interruzione a fine di conservazione per finta l’combustibile a fine di 1 annata 30.000 chilometri.

E-TECH: IBRIDA PLUG-IN


Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In

Renault Captur PHEV quanto a 160 CV (l’ibrida Plug-In E-TECH) arriver nel 2020 insieme il di nuovo benzina quanto a 1.6 litri (80 CV) corredato a fine di tessuto anti particolato, paio motori elettrici a fine di trazione (80 CV totali) e una batteria quanto a 9.8 kWh le quali promette 45 km a fine di emancipazione (WLTP)a niente emissioni nel serie combinato e 65 km a fine di emancipazione (WLTP) durante citt.La batteria posizionata sott’occhio al divanetto successivo e l’ pu circolare insieme i soli motori elettrici perfino a 135 km/h a fine di velocit .

Come funziona Captur E-TECH Plug-In? L’ibrida a batteria si avvia ininterrottamente durante modalit elettrica e utilizza un principio a fine di dell’saldezza durante frenata le quali affonda le sue radici nella dei francesi durante F1.

ADAS E GUIDA AUTONOMA


Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In

Con Captur il avanzo B-SUV francese abbraccia tutti i moderni ADAS entrando nella battistrada autonoma a fine di Livello 2. Si ruolo insieme i soliti noti, dal monitoraggio sconvolgente insieme lettura attiva a fine di al sostentamento della carreggiata, e si arriva alla unione dei molti sistemi per finta l’automatismo immagine Traffic Jam durante autostrada e nel commercio. In questa modalit Captur mantiene l’ al epicentro della carreggiata seguendo quella le quali ci precede ringraziamento al Cruise Control Adattivo: resta la necessit a fine di tenere le mani al volante svolto nella battistrada sui Livelli della battistrada autonoma.

Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In

Traffic Jam Companion funziona quanto a 0 a 160 km/h, comprensivo su TCe 130, TCe 155 e sulla E-TECH, corredato a fine di Stop & Go prima di 3 secondi e centra l’ durante carreggiata. Il principio lavora usando videocamera e radar e, durante scarsezza a fine di linee a fine di carreggiata, durante livello a fine di coltivare il le quali ci precede. Il a tutta prima informazione arriva seguente 13 secondi a fine di scarsezza delle mani del guidatore sul volante, aderenza quanto a paio avvisi le quali, nel caso che ignorati, innescano la disattivazione del sostentamento dicorsia.

Presenti altresì ammissione dei segnali stradali collegato al limitatore a fine di velocit (l’aggiornamento appena che prontuario), luci e abbaglianti automatici, videocamera a 360 gradi, monitoraggio commercio durante retromarcia,posteggio automaticoe frenata automatica insieme ammissione pedoni e ciclisti.

PROMOZIONE CAPTUR: USATO E GENERAZIONE USCENTE


Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In

Con il di nuovo copia a fine di Captur alle porte, l’recente razza pu stato avventuroso per finta chi la stava tenendo d’vista quanto a età. Oggi Captur Life TCe 90 durante immolazione quanto a 11.450 insieme dotazione (13.450 dotazione)e per finta vetture durante pronta aggiudicazione, sigla le quali scende a 10.450 insieme Black Friday Renault comprensivo per finta di tutto punto novembre e spettante alla supervalutazione dell’vecchio. Valutate esattamente le condizioni della passaggio sul ambiente solenne.

Il copia recente pu stato avventuroso durante virt dell’supplemento a fine di quest’annata le quali ha dato in anticipo il turbo benzina quanto a 1.3 litri; ovvio trovarla usata ciononostante si pu tentare a sradicare qualche detrazione sul di nuovo sul pronta aggiudicazione, cos quanto a ottenere i motori pi recenti -usati altresì dalla razza e realizzati Daimler per finta Mercedes -a qualche migliaio a fine di euro durante eccetto a accordo a fine di alle novit tecnologiche a fine di Captur 2020. Consigliato l’installazione Sport Edition.

PREZZO, USCITA E ALLESTIMENTI


Renault Captur: attestato su cammino dei TCe | Disponibile altresì GPL e ibrida Plug-In

Full LED a fine di su tutti a lui allestimenti, cerchi quanto a 16, 17 e 18″ e dischi anteriori da 280 mm. Al posteriore, su tutte le versioni, troviamo dei freni a tamburo da 9″ a varietà a fine di Juke le quali monta i dischi sugli allestimenti pi ricchi.

Quando esce la Renault Captur? L’auto gi prenotabile durante concessionaria e sar comprensivo quanto a gennaio 2020nelle motorizzazioni benzina e diesel. A marzo 2020 arriver Captur GPL a cui seguir l’ibrida plug-in E-TECH per finta l’zampillo durante traffico prima di la prossima mesi estivi.

Quanto proda Renault Captur 2020? La ruolo quanto a 17.700 a fine di nota arrivando a 30.600 per finta il diesel pi forte durante installazione Initiale Paris. I benzina quattro cilindri sono disponibili a fine di isolato insieme scambio EDC:

  • Captur TCe 100: 17.700 (quanto a Life)
  • Captur GPL (TCe 100): 18.500 (quanto a Life)
  • Captur TCe 130 EDC: 23.050 (quanto a Zen)
  • Captur TCe 155 EDC: 25.900 (quanto a Intens)
  • CapturdCi 95: 20.850 (quanto a Life)
  • Captur dCi 115: 23.150 (quanto a Zen)
  • Captur dCi 115 EDC: 25.750 (quanto a Zen)

( comprensivo, link al copia recente)

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.