Ant-Man 3 per elaborazione, Scott Lang sar per mezzo di ultimo | Web Agency Brescia
2460
post-template-default,single,single-post,postid-2460,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Ant-Man 3 per elaborazione, Scott Lang sar per mezzo di ultimo

Ant-Man 3 per elaborazione, Scott Lang sar per mezzo di ultimo

Ant-Man 3 per elaborazione, Scott Lang sar per mezzo di ultimo


Secondo in quale misura riportato The Hollywood Reporter, Ant-Man 3 è per epoca per mezzo di potenziamento, una contezza cosa farà la esultanza per mezzo di tutti i fan del Marvel Cinematic Universe. Secondo in quale misura riportato dalla sorgente, Peyton Reed tornerà a governare altresì il terzo velo, posteriormente aver chiaro il vittorioso Ant-Man e Ant-Man and the Wasp.

Sebbene ci sia una attestazione solenne, Scott Lang sarà poco più che eccome interpretato dall’ Paul Rudd, nessuna contezza sugli altri membri del cast al istante. Parlando per mezzo di tempistiche, Ant-Man 3 seguirà l’venuta delle pellicole Doctor Strange per the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder, la comparizione nelle criterio cinematografiche è prevista attraverso la intendimento del 2020 ovvero nello spazio di i primi mesi del 2021.

La scorsa , Marvel e Disney hanno annunciato i coloro piani attraverso la Fase 4 nello spazio di il Comic-Con per mezzo di San Diego e la convention biennale D23 della Disney, tra noi questi emergono comprende sia le uscite cinematografiche cosa le concatenazione esclusive Disney + per venuta.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.