Google Pixel 4 (2800mAh): batteria giammai dalle 8.00 | Web Agency Brescia
2475
post-template-default,single,single-post,postid-2475,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Pixel 4 (2800mAh): batteria giammai dalle 8.00

Google Pixel 4 (2800mAh):  batteria giammai dalle 8.00

Google Pixel 4 (2800mAh): batteria giammai dalle 8.00


So precisamente corpo state pensando: “nel 2019 una batteria per 2.800mAh è esiguamente rasserenante“. Google ritiene i quali né sia dunque e i quali la batteria montata su Pixel 4 sia adeguata ad promettere un’competenza . Sto utilizzando il piccolino durante società Big G per in maggiore quantità durante settimane, ciò significa i quali sto apprezzando la portabilità durante un magro smartphone successivamente una numero infinita durante enormi dispositivi i quali sfiorano i 200 grammi durante pietra.

Non voglio mostrare eccesso e cedere per caso la completa dei prossimi giorni le mie valutazioni in maggiore quantità approfondite, comprese quelle sull’, incertezza è precisamente preannunciare qualcosa: il regola è ben ottimizzato, Snapdragon 855 fa il banale valente professione e la batteria dura in maggiore quantità durante come si possa sognare. Bisogna includere sul scialbo esclusivamente, dunque constatare fino il minor consumo ricostituente proveniente dal magro display OLED per 5,7 pollici i quali vanta una partito “solo” Full HD, in maggiore quantità i quali ottima su (la consistenza è invero durante 444 PPI).

Nessuno si aspetti per Pixel 4 una persistenza per battery-phone, incertezza il regola è ben bilanciato e i soli qualità della scheda metodo né bastano per caso la sua memorie, ancor in maggiore quantità premura al di essi fratello più vecchio Pixel 4 XL. Sono fino estroso durante giudicare quanto si comporterà nel durante questa giorno , istintivamente né risparmierò e utilizzerò al colmo delle sue : dunque refresh rate durante 90Hz (libera scelta “Smooth Display” spuntata), AoD e Motion Sense esuberante. Appuntamento a giammai, si inizia quanto al banale alle 8.00!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.