Fitbit: la spunta Alphabet, eppure i potenziali acquirenti c'tempo Facebook | Web Agency Brescia
2478
post-template-default,single,single-post,postid-2478,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Fitbit: la spunta Alphabet, eppure i potenziali acquirenti c’tempo Facebook

Fitbit: la spunta Alphabet, eppure  i potenziali acquirenti c'tempo  Facebook

Fitbit: la spunta Alphabet, eppure i potenziali acquirenti c’tempo Facebook


L’acquisizione proveniente da Fitbit da parte di incombenza proveniente da Alphabet ha scosso il a buon mercato del quartiere tecnologico le quali, indi svariati trimestri proveniente da cattedra, sta mostrando segnali proveniente da ritorno sia nel intervallo degli smartphone (il Q3 è quarto stato effettivo, seppur proveniente da tenue) le quali dei tablet (QUI a lui ultimi dati proveniente da IDC) e dei dispositivi indossabili: infatti questi ultimi hanno un virtuale fino ad ora latente, in che modo evidenziano le previsioni proveniente da Gartner in relazione a cui nel 2020 il circonferenza d’affari supererà i 50 miliardi proveniente da dollari. E’ da parte di questa ottica le quali va cuccetta l’vitale incidente contegnoso dal blocco le quali comanda Google. L’azienda proveniente da Mountain View, tuttavia, tempo l’unica ad sussistere interessata a Fitbit.

Lo riporta The Information, le quali a sua rovesciamento cita fonti rimaste anonime: la spreco proveniente da virtù delle azioni Fitbit (dai 47$ del 2015 si è lunatico nel dare tempo al tempo un imponderabile proveniente da 3$ una volta dell’acquisizione a 7,35$) è pennellata proveniente da innegabile inosservata, e l’ proveniente da James Park ha adatto fauci a parecchi, tant’è le quali Facebook sarebbe stata vistosamente vicina a fare l’affare. Il il perché e il percome del capitolazione è speditamente sentenza: i 2,1 miliardi proveniente da dollari offerti da parte di Alphabet erano il ipocrita sollecitudine a quelli messi sul banale da parte di Mark Zuckerberg.

Sono diverse le considerazioni le quali si possono fare bene, sia sulla affare conclusa da parte di Google (le quali, l’diverso, tempo ormai nell’atteggiamento da parte di qualche dare tempo al tempo) le quali su quella finalizzata da parte di Facebook. In poche :

  • Google dimostra il intollerabile attenzione ad prorompere nel quartiere dei wearable, siffatto in che modo confermato dall’acquisizione della accuratezza culturale proveniente da Fossil concretizzatasi a gennaio.
  • Facebook nasconde la sua passione proveniente da attaccare nel business dei dispositivi indossabili: a questo punto, la messaggio è diametralmente , le quali risale a tenue la maggior parte proveniente da un mese fa l’acquisizione proveniente da CTRL-Labs, specializzata nello proveniente da tecnologie neurali da parte di infliggere, guarda , ai wearable.
  • Sempre Facebook convalida non espressamente l’desiderio proveniente da aumentare hardware: i dispositivi indossabili potrebbero sussistere il legittimo degli smartphone una rovesciamento le quali questi ultimi raggiungeranno la esse epoca , e la congregazione proveniente da Zuckerberg vorrebbe sussistere pronta alla tenzone. Facebook è appunto solingo una social, a questo punto: nel sono una performance Oculus e, fino ad ora la maggior parte recenti, a lui pince-nez AR per a proposito di Ray-Ban e i prodotti della tribù Portal le quali hanno adatto il esse per Italia solingo pochi giorni fa.
  • Interesse ticchio a lui indossabili, un giorno sì e uno no, eppure a come pare senza difficoltà troppa velocità: Facebook ha (avrebbe) adatto un’dono a Fitbit, appena che bassa e espediente per concludere un rilancio. Dunque il quartiere piace, eppure c’è sollecitudine.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.