Elon Musk torna su Twitter a causa di rallegrarsi a causa di il team della Crew Dragon | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2521
post-template-default,single,single-post,postid-2521,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Elon Musk torna su Twitter a causa di rallegrarsi a causa di il team della Crew Dragon

Elon Musk torna su Twitter a causa di rallegrarsi a causa di il team della Crew Dragon

Elon Musk torna su Twitter a causa di rallegrarsi a causa di il team della Crew Dragon


Quattro giorni fa, Elon Musk ha staccato la aculeo a motivo di Twitter: “Going offline” sono state le chiacchiere scritte a causa di avvisare l’preludio in un mutismo preceduto a motivo di un “Not sure about good of Twitter”. Un mutismo, con tutto ciò, durato indubbiamente scarso.

Nelle scorse ore, invero, il CEO in Tesla e SpaceX è tornato a “cinguettare” a causa di avvisare un ignaro raggiunto dalla sua industria spaziale. A distinzione in come successo quello maggio, invero, il controllo del multi-paracadute della Crew Dragon in SpaceX si è a causa di riuscita.

Si strappo del di prim’ordine dei dieci controllo programmati necessari brevemente quello accrescimento. Musk si è per conto proprio mostrare gioia a causa di il team quale sta lavorando a questi controllo. La navicella spaziale Crew Dragon potrebbe stare pressoché pronta a causa di tradurre i primi astronauti direzione la Stazione Spaziale Internazionale dentro la finalità dell’tempo, in questo Elon Musk sembrerebbe esserne .

Parallelamente a questo pensiero, commissionato dalla NASA all’casalingo del trasmissione Commercial Crew Development, SpaceX sta quandanche lavorando alla navicella spaziale Starship ed a Starlink, la recinzione in satelliti quale avrà il ben educato in dare sicurezza l’accoglimento a Internet ultraveloce quandanche negli angoli parecchi remoti della campagna.