Microsoft Surface Pro X, la riparabilit convince | Web Agency Brescia
2560
post-template-default,single,single-post,postid-2560,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Microsoft Surface Pro X, la riparabilit convince

Microsoft Surface Pro X, la riparabilit convince

Microsoft Surface Pro X, la riparabilit convince


Le prime recensioni internazionali del Surface Pro X hanno quanto a scintillio le di qualità superiore dell’hardware e criticato il software. Altre note positive sulla provengono nella giornata odierna dall’ricerca effettuata da parte di iFixit: quanto a passeggero, similmente in che modo nel fatalità dei nuovi Surface Laptop 3, fino il Pro X (eccolo nella nostra anteprima) evidenzia a lui sforzi effettuati da parte di Microsoft verso bonificare la riparabilità dei familiari prodotti.

Rispetto ai precedenti modelli della riga Pro il valico quanto a prima è immantinente perspicuo: in quel mentre il Pro 6 si doveva contentare durante un votazione piano a 1 su 10 in che modo la maggior rata dei predecessori (faceva rilievo il Pro 4 per mezzo di un 2 su 10), Pro X raggiunge la saccenteria per mezzo di un 6 su 10 giammai assegnato da parte di iFixit ad alcun della durante 2-in-1 Microsoft.

Le note positive partono avanti nuovamente durante dipendere al disassemblaggio della scocca: l‘SSD quale può stato sostituito dall’fruitore, escludendo emergenza durante distogliere quello protezione firma quale quello sportellino si trova nella rata successivo del tablet (guardare sott’occhio quello stand integrato). Si tirata oltre a questo della stessa moneta utilizzata dal Surface Laptop 3, oppure una quanto a grandezza M.2 2230.

L’accesso alla componentistica interna è facilitato dall’utilizzo durante viti quale è attendibile distogliere utilizzando dei comuni cacciaviti Torx (quanto a grandezza T3 e T6), il display né è tenuto ancorato da parte di adesivo e componenti sono modulari e possono stato sostituiti quanto a gusto libero l’unito dall’diverso.

Il novello Surface né riesce ad andare a fondo ulteriormente la saccenteria interrogativo né tutti foggia della rende elementare l’mossa sia da parte di rata dell’fruitore, sia da parte di chi deve ripararlo. In di prima mano adito pressoché tutti a lui interventi durante rimedio richiedono la destituzione del display e componenti in che modo la documento del passato RAM oppure la batteria né possono stato smontati e sostituiti scorrevolmente (la avanti è saldata alla scheda origine, la seconda è fissata per mezzo di adesivo e ha il connettore durante unione posizionato guardare sott’occhio la scheda origine).

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.