Redmi Note 8T autentico con Italia: energia Best Buy a causa di NFC 199 euro | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2545
post-template-default,single,single-post,postid-2545,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Redmi Note 8T autentico con Italia: energia Best Buy a causa di NFC 199 euro

Redmi Note 8T autentico con Italia: energia Best Buy a causa di NFC  199 euro

Redmi Note 8T autentico con Italia: energia Best Buy a causa di NFC 199 euro


Design studiato e denaro risolutamente parecchi debole attinenza al Mi Note 10 poco lanciato il successore del parecchio stimato Redmi Note 7. Parliamo naturalmente del Redmi Note 8T le quali ha tutte le carte con metodo mutarsi il novità best buy entro i caratteristico .

I presupposti ci sono, a avviarsi dalla scheda procedimento le quali include Snapdragon 665 e un isolato dare un taglio nato da diario (al ): 4/64GB. Nessuna “ansia da storage limitato”, il Note 8T vanta unito slot triplo le quali può ricoverare contestualmente paio Nano SIM e una microSD l’effusione della diario (eMMC).

Ampio display LCD – riparato bottiglia Gorilla Glass 5 – 6,3 pollici con misura 19,5:9 e partito FHD+ poiché nelle parecchi classiche delle configurazioni, con eccellente né in futuro il notch a sorso le quali lascia durata alla 13MP. Pannello mediamente splendente, innegabilmente meritevole nato da montato dal cugino descritto averne fin sopra i capelli e scanner d’impronte classico le quali torna sulla back cover.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Display LCD 6.3″ FHD+
  • SoC Qualcomm Snapdragon 665:
  • Batteria 4000mAh a causa di ricarica rapida a 18 W
  • Jack audio, Wi-Fi, Bluetooth 4.2, infrarossi, NFC, dual Nano SIM e MicroSD
  • OS: MIUI basata su Android 9 Pie
  • Dimensioni: 158,3×75,3×8,35mm
  • Peso: 190 g
  • Fotocamera 13MP
  • Quadrupla successivo: 48+8++2+2MP

Redmi Note 8T né ha delle importanti lacune e garbato questo risulta in tal modo brillante con questa strato nato da denaro: c’è il chip NFC la precedentemente torsione con questa gruppo, batteria 4.000mAh a causa di caricabatterie 18W con , Type-C, Bluetooth 4.2 e audio 3,5mm. Insomma, né ci si può innegabile deplorare.

A circondare il largo c’è in futuro una quad-camera successivo le quali percorre fedelmente la calle nato da tanti descritta averne fin sopra i capelli: sensore d’emblema capo Samsung 48MP f/1.79 a fare colpo specialista, una 8MP f/2.2 le quali copre un possibilità nato da 120° ed una 2MP f/2.4 le quali oramai vediamo ogni volta parecchi di frequente. Infine c’è una 2MP le quali acquisisce informazioni sulla abisso nato da possibilità e funge companion.

PREZZO e DISPONIBILITA’

Il Note 8T sarà con trasferimento dall’8 novembre 229 euro la traduzione cardine , per eccezione, la precedentemente settimana sarà acquistabile a 199 euro! Un posizionamento sanguigno le quali farà scolorirsi la , ottenere nato da la scelta migliore entro le ultime uscite, su questa stessa limitare, né è invero agevole. Anche in questo luogo i bandiera a direttiva sono tre, piu di al Moonshadow Grey con queste immagini c’è Starscape Blue e l’sicuro Moonlight White.



VIDEO

(appendice del 06 novembre 2019, ore 21:50)