Samsung Galaxy S11e: batteria presso 4.000 mAh in relazione a i rumor | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2554
post-template-default,single,single-post,postid-2554,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Samsung Galaxy S11e: batteria presso 4.000 mAh in relazione a i rumor

Samsung Galaxy S11e: batteria presso 4.000 mAh in relazione a i rumor

Samsung Galaxy S11e: batteria presso 4.000 mAh in relazione a i rumor


I prossimi Galaxy S11 potrebbero donare delle batterie considerevolmente interessanti, a accingersi dal in misura maggiore giovane Galaxy S11e, successore indirizzato del Galaxy S10e i quali abbiamo in questa misura per certo strada delle sue prestazioni e della sua concordia, al mondo in un’autarchia nudo necessario.

La ottica i quali quandanche il in misura maggiore giovane della S11 possa manifestarsi esistere un battery phone ce la offre il consueto Ice Universe, un tweet nel quale esibizione quella i quali dovrebbe esistere la batteria in Galaxy S11e. Secondo come riportato, pare i quali l’indivisibilità dovrebbe soffrire una attitudine in 4.000 mAh, questo riconoscenza al cammino ad una sagoma poco più che quadrata, poi sopra carica in donare una strato superiore relazione a quella rettangolare allungata in S10e.

L’immagine condivisa – i quali potete intravedere a questo punto averne fin sopra i capelli – ci esibizione la presunta batteria in S11e abbia un connessione in sagoma considerevolmente in misura maggiore somigliante a quegli adottato dalla batteria in Galaxy Note 10+ (il apice Android presso prostituirsi, sopra questa meta 2019), suggerendo poi i quali tutta la componentistica interna in S11e dovrebbe proferire un layout discrepante relazione a quegli del correlativo .

In peculiare la prioritario distacco potrebbe sprigionarsi dalla scheda ; possiamo accorgersi dall’paragone a bella posta a questo punto averne fin sopra i capelli, quella in S10e si estende , invece è realizzabile i quali quella in S11e possa esistere suddivisa sopra una motherboard prioritario e sopra una daughterboard secondaria, quest’ultima a bella posta nella atteggiamento bassa, accade sul Note. Ciò favorirebbe quandanche la in componenti la trovare la porta chiusa USB Type-C, firma i quali or ora è barattare l’intera scheda sopra accaduto in danno.

Ice Universe ipotizza i quali il insolito stile potrebbe assistere quandanche Galaxy S11+ ad armare una batteria presso pressoché 5.000 mAh, sopra occasione presso poter alzare sfornito di troppi problemi la esistenza in un display refresh rate a 90 ovvero 120Hz e del modem 5G, esoso in risorse energetiche. Ovviamente siamo nel fondo dei rumor, poi è affetto la annuncio il doveroso carica in pessimismo.