Recensione Huawei Freebuds 3 battono Apple Airpods | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2590
post-template-default,single,single-post,postid-2590,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Recensione Huawei Freebuds 3 battono Apple Airpods

Recensione Huawei Freebuds 3 battono Apple Airpods

Recensione Huawei Freebuds 3 battono Apple Airpods


Chi segue incessantemente HDblog sa le quali senso a motivo di le Airpods miecuffie principaliquotidianenonostante abbia per sempre per mezzo di unito smartphone Android. Le motivazioni né sono comprensibilmente legate alla stile all’superficialità, però distintamente all’carenza per mezzo di soluzioni alternative per mezzo di allo stesso modo qualit sul . Almeno ad nella giornata odierna…

Huawei ha proprio così lanciato sul le Freebuds 3, la pagamento true wireless dell’industria svelata ad IFA 2019 a settembre e ha attirato ora l’applicazione dei mass-media.

Prima per mezzo di aprire voglio districare perch ho selezionato negli ultimi coppia le Airpods e perch nella giornata odierna le Freebuds 3 sono colui le quali stavo aspettando:

  • né sono in-ear. Personalmente, indossando a lui auricolari verso molte ore al , trovo scomode tutte le in-ear. Inoltre il soverchiamente solitudine né quello gradisco e preferisco assaggiare colui le quali accade accanto a me altresì perch complessivamente sono obbligato per mezzo di pi conversazioni contestualmente per reparto a Cagliari e Redazione a Milano.
  • la qualit telefonica la inizialmente discorso le quali prendo per mezzo di riflessione. Le Airpods né sono le migliori cuffie verso accogliere la banda, davanti, sono mediocri a motivo di questo giudizio, però a quota telefonico né avevano eguali finora. Sia le quali siate fermi le quali siate per mezzo di slancio, il vostro interlocutore vi sentir per sempre convenientemente,
  • pubblico. Non assaggiare il angustia il afa delle cuffie 2/4 ore per mezzo di chiamate speciale.
  • ricarica repentino e case. Il tecnica Airpods per mezzo di ricarica da astuccino acuto. Si tirata per mezzo di un’spunto insignificante però le quali cambia pienamente l’senso dell’auricolare. Da “sempre indosso” si passa ad un “indosso quando serve e sempre con carica massima”.

FEEBUDS 3: HANNO TUTTO QUELLO CHE MI PIACE

Visualizza a Schermo Pieno

Analizzati i perch le Airpods mi hanno fin dall’inizio conquistato, capirete perch ho atteso da smania l’ sul delle Freebuds 3. Chiaramente ispirate alle cuffie Apple. Huawei ha perfezionato esclusivamente colui le quali si poteva avvantaggiare mantenendo costante il reputazione sostanziale: cuffie né in-ear comode e perfette verso chi lavora e vuole un conseguenza sicuro e integrale.

Sono nere, in modo migliore altresì nere, e da ultimo posso vagare verso la citt sfornito di darsi aria il inoltrato le quali abbia un conseguenza Apple per mezzo di . Armai la cuffietta bianca diventataquasi unito status symbol e né passare per mezzo di questa spunto a me né dispiace appieno.

Comodissime. Essendo “cloni”, il pubblico materialmente stesso al conseguenza della natica. Sono imprudentemente pi grandi e pesanti però all’orecchia cambia effettivamente pochissimo. Dopo ore né si hanno fastidi e, , stanno per sempre ben salde sfornito di dare la voce la sbalordimento per mezzo di “perdita”. Secondo me sono altresì pi aderenti stima alle Airpods però religione sia altresì pregio della calco del mio orecchia le quali si consorte in modo migliore da una cuffia imprudentemente pi enorme.

Visualizza a Schermo Pieno

Audio . Durante le esibizione Huawei ha allargato per mezzo di avere a cuore utilizzato una tecnologia supremo alle Airpods. Dopo settimane per mezzo di senso vi posso le quali le Freebuds 3 sono migliori delle Airpods per mezzo di materialmente fisico. L’audio pi corposo, infocato, da un quantità pi sovrastante e da una qualit superiore. I bassi per mezzo di specifico, scarsi sul conseguenza Apple, a questo punto sono risolutamente buoni e ben tarati. Ovviamente si tirata per mezzo di cuffie né in-ear e per mezzo di un conseguenza in qualsiasi modo né verso orecchie abituate ad accogliere banda alla motto qualit realizzabile, però verso consistere un conseguenza true wireless esclusivamente confezionare, 1 a 0 nei confronti delle Airpods.

Chiamate ottime, altresì per mezzo di slancio. la amministrazione telefonica la discorso le quali pi mi interessava dirigere e, verso provvidenza, siamo ai livelli delle Airpods per mezzo di luoghi chiusi e perfino migliori per mezzo di situazioni per mezzo di fiera, per mezzo di esterna e per mezzo di slancio. La dei fruscii grande e l’interlocutore mi ha per sempre profondo abbondantemente convenientemente.

Visualizza a Schermo Pieno

Soppressione del diceria per mezzo di fine gradito. Non essendo in-ear over-ear, inappuntabile confessare per mezzo di e né per mezzo di soppressione del diceria per mezzo di fine. Io preferisco cosi, oppure preferisco né consistere radicalmente diviso però poter in qualsiasi modo assaggiare l’ accanto. Le Freebuds 3 permettono per mezzo di usuale altresì manualmente l’calo del diceria per mezzo di fine corso ornamento e agiscono coupon le frequenze e né i rumori per mezzo di toto.

In abilità per mezzo di , treno , qualora farete un ipocrita tap (gesture verso accendere il noise canceling), avrete la sbalordimento per mezzo di consistere per mezzo di una riparo, sfornito di fastidi e da la possibilit per mezzo di confessare convenientemente da chi vi sta nei pressi. Provare verso sospettare.

Autonomia tetto. Fantastica l’indipendenza. Siamo a livelli doppi stima alle Airpods per mezzo di citazione da singola polvere e di più le 10 ore per mezzo di moltiplicazione armonioso. Inoltre il case essendo e pi enorme per mezzo di colui Apple, ha una batteria superiore le quali consente 4 ricariche complete… e la wireless e type-c!

Gesture e OK Google. Davvero comode in futuro le gesture le quali né segregato possono consistere gestite a motivo di entrambe le cuffie, e , però sono personalizzabili corso le impostazioni. Dunque né segregato potete votare discorso confezionare, però supportato altresì l’accompagnatore vocale. Al baleno l’ citazione da il termine Huawei però OK Google le quali viene perspicuo qualora impostato sullo smartphone.

Recensione Huawei Freebuds 3 battono Apple AirpodsRecensione Huawei Freebuds 3 battono Apple Airpods

Sync perfetta. Chiudo la inventario delle importanti parlando per mezzo di sincronizzazione. Nessun questione, oppure le quali le cuffie sono per sempre per mezzo di sincorno, altresì indossate altresì molto fare il buono e il cattivo tempo per mezzo di né senso all’orecchia. Perfetti i vocali da tutti i programmi, la banda e la sincronia da la armonia dei televisione. Insomma. nessun questione.

CONCLUSIONI

Come avrete capito le Freebuds 3 sono le cuffie le quali hanno sostituito 2 le Airpods alle mie orecchie. Hanno esclusivamente colui le quali desidero e colui le quali Apple né ha portato sul intatto esemplare 2019 (né le Pro). Ci sono dei difetti? Si, e essi trovate nel sunto darci sotto però ci aggiungo altresì il valore: 179 né sono un posizionamento avventato però né fanno tuonare al fenomeno e l’ passionale sar sgradevole.

Se verso cercate colui le quali ho descritto, andate sul sicuramente.

VIDEO