Activision punter nuovamente sul semovente conseguentemente il fatto a causa di COD | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2608
post-template-default,single,single-post,postid-2608,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Activision punter nuovamente sul semovente conseguentemente il fatto a causa di COD

Activision punter nuovamente sul semovente conseguentemente il fatto a causa di COD

Activision punter nuovamente sul semovente conseguentemente il fatto a causa di COD


Dopo il alto fatto proveniente dalla diffusione a causa di Call of Duty Mobile, abile a causa di sopraggiungere a 100 milioni a causa di download durante una settimana, Activision potrebbe accadere interessata a addurre altri popolari franchise su smartphone.

Durante l’ultima call sui risultati aziendali, il chief operating officer a causa di Activision, Coddy Johnson, ha manifesto:

“Un terzo del nostro business è già su mobile. Abbiamo la maggior presenza in ambito videoludico su mobile in occidente. È nostra intenzione consolidare ulteriormente la nostra posizione di leadership nel settore. Il mercato mobile offre grandi opportunità e non vogliamo fossilizzarci solamente suCall of Duty Mobile e Diablo Immortal […] I titoli tripla A che sviluppiamo funzionano perfettamente grazie alla sempre maggiore potenza dei dispositivi mobile”

A Johnson è chiesto frontalmente se dio vuole Activision potesse addurre World of Warcraft ovvero Overwatch durante orbita semovente, però su questo parte né è arrivata nessuna dimostrazione. Il publisher potrebbe anche se vagliare versioni riviste a causa di popolari titoli durante /PC, un norma a causa di qualcosa a causa di consimile e rinomato ai gamer potrebbe accadere Hearthstone, collocato precisamente nel universo a causa di World of Warcraft.

Infine Johnson ha vivo del ammissibile a causa di un autentico diritto multipiattaforma, compatibile sin dal adatto rilascio come PC, e piattaforme semovente, perciò si prospetta un prossimo splendente durante il gaming su smartphone, i quali ben potrà divertirsi dell’ a causa di titoli .