Halo, improvvisamente il cast dell'aspettativa di serie b TV che Showtime basata sul videogioco | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2611
post-template-default,single,single-post,postid-2611,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Halo, improvvisamente il cast dell’aspettativa di serie b TV che Showtime basata sul videogioco

Halo, improvvisamente il cast dell'aspettativa di serie b TV che Showtime basata sul videogioco

Halo, improvvisamente il cast dell’aspettativa di serie b TV che Showtime basata sul videogioco


Showtime ha condiviso la inizialmente dei principali membri del cast della di serie b ispirata ad Halo, il conosciuto videogioco cresciuto da parte di Bungie Studios. Dopo aver annunciato i primi attori, scopriamo siffatto Danny Sapani, Olive Grey e Charlie Murphy si sono tutti uniti , la cui confezione inizierà questo mese a Budapest.

Già conoscevamo certi i protagonisti, questi Pablo Schrieber, interpreterà il parte che Master Chief, Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy.

Sapani interpreterà il Jacob Keyes, un paladino che travaglio e un sacerdote zelante a nella misura che si apprende da parte di nella misura che pubblicato da parte di Variety. La Grey interpreterà la Dott.ssa Miranda Keyes, una lucente dell’UNSC si dedica alla indulgenza della tecnologia, della favella e della educazione dell’Alleanza, intanto che Murphy interpreterà Makee, un umanità orfano è nazione cresciuto dall’lega aliena e condivide il ad esse disgusto durante l’cordialità. Kyle Killen e Steve Kane saranno co-showrunner e produttori esecutivi, la inizialmente di serie b sarà confettura da parte di 9 episodi (incertezza dapprincipio di quello erano previsti 10) ed è al momento prevista durante andare a trovare per mezzo di cavallone nel primo cittadino trimestre del 2021.