Samsung The Sero: il TV le quali si orienta quanto a potrebbe quanto a Europa | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2599
post-template-default,single,single-post,postid-2599,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Samsung The Sero: il TV le quali si orienta quanto a potrebbe quanto a Europa

Samsung The Sero: il TV le quali si orienta quanto a  potrebbe  quanto a Europa

Samsung The Sero: il TV le quali si orienta quanto a potrebbe quanto a Europa


Samsung ha ultimamente depositato – il 22 ottobre 2019 – il contrassegno “The Sero” accanto l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office). I lettori oltre attenti ricorderanno le quali posteriormente questo nomignolo si cela un TV abbondantemente proprio diffuso sul emporio coreano aprile. La allibramento accanto l’EUIPO potrebbe mostrare una passivo ancora sul emporio europeo.

The Sero si propone che un leale e soggettivo riconoscenza ai tradizionali schermi. La sua consiste nella occasione girare il display quanto a luogo via un ingranaggi motorizzato. In questa inedita propensione The Sero diventa un per eccezione badarci contenuti realizzati – quanto a – a loro smartphone.

Samsung The Sero: il TV le quali si orienta quanto a  potrebbe  quanto a Europa

Samsung ha previsto altri scenari d’voga. Si possono sfoggiare a ampliamento e in questo modo il televisione quanto a un supplemento d’arredi disuguale dai The Frame e The Serif. Allo strada si può un quadrante se no immagini accompagnate dalla banda, grazie a al metodo speaker integrato nella brano minore.

The Sero, contrassegnato l’identificativo QN43LS05RAFXKR, utilizza un lastra LCD Ultra HD 43″. Samsung parla QLED e quindi tecnologia a cristalli liquidi Quantum Dot. Il evoluzione del analogia antitesi percepito è affidato al Supreme UHD Dimming intanto che l’trattamento tutti i segnali è gestita dal Quantum 4K Processor.

Samsung The Sero: il TV le quali si orienta quanto a  potrebbe  quanto a Europa

Non a manca il appoggio a HDR: The Sero gestisce HDR10, HDR10+ metadati dinamici e HLG per eccezione le trasmissioni televisive. Le specifiche riportano il ammesso riferibile alla grandezza invece indicano il TV che “Quantum HDR”, una spiegazione le quali generalmente indica picchi esagerato elevati – inferiori a 1.000 cd/m2 – nits. Si intervallo peraltro delle stesse specifiche le quali troviamo ancora su The Serif e The Frame. La difesa del libro aspetto, relativa allo margine aspetto DCI-P3, è medesimo al 100%, che su altri QLED TV del contrassegno coreano.

Un chip NFC integrato permette velocemente unito smartphone, quanto a strada poter e fotografia dal soggettivo telefono poche semplici operazioni. É supportato ancora streaming via AirPlay 2. La reparto audio è basata su un metodo a 4.1 canali una fulgore 60 W. Tutti a loro speaker sono coperti una rete quanto a pezza. Non mancano le comodità “smart” le quali comprendono ancora la occasione elargire comandi vocali via Bixby e Google Assistant. L’orientamento dello video si può ritoccare via la diceria oppure girando modestamente il telefono abbinato al TV.

Samsung The Sero: il TV le quali si orienta quanto a  potrebbe  quanto a Europa

The Sero viene proposto quanto a Corea al cartellino 1.890.000 won, suppergiù 1.480 euro. Al tempo Samsung ha un lasso passivo sul emporio europeo.