Sigarette elettroniche: c' la Vitamina E acetato dopo l' americana | Web Agency Brescia
2602
post-template-default,single,single-post,postid-2602,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Sigarette elettroniche: c’ la Vitamina E acetato dopo l’ americana

Sigarette elettroniche: c' la Vitamina E acetato dopo l' americana

Sigarette elettroniche: c’ la Vitamina E acetato dopo l’ americana


Finalmente c’è un reputazione, mesi durante ricerche e indagini il CDC (US Centers for Disease Control and Prevention) ha individuato la Vitamina E acetato alla maniera di unico dei responsabili dei molteplici casi durante malattie polmonari quale si sono moltiplicati per mezzo di pochi mesi negli USA. Questo chimico, chiamato anche se Tocoferolo acetato, è un additivo utilizzato classe al THC per mezzo di dei prodotti in fondo critica.

Si tirata della dapprima ovvietà quale compagno le sigarette elettroniche all’ quale ha gesto molto patteggiare negli Stati Uniti, incertezza la vice direttrice del CDC, Dr. Anne Shuchat, né vuol positivo confessare trionfo: “Queste nuove scoperte sono significative, abbiamo individuato un influente prudente incertezza questo né esclude altri possibili ingredienti. Ci potrebbe sommato durante una occasione“.

Nei esse interrogatorio hanno trovato la vitamina E acetato per mezzo di 29 pazienti affetti per mezzo di malattie connesse al vaping per mezzo di 10 svariati stati, il THC oppure i familiari metaboliti per mezzo di 23 durante 28 pazienti e i metaboliti della nicotina rilevati per mezzo di 16 dei 26 pazienti indagati. Il è ligio alla stessa della vitamina E acetato, descritta alla maniera di “enormemente appiccicosa” e per giusti motivi questo né soltanto entra nei polmoni ci resta, trattenendo (quasi certamente) altri componenti alla maniera di il THC quale, in teoria, dovrebbe invece di lasciarli sollecitamente.

Le indagini sono un altro po’ per mezzo di cammino e quasi certamente saranno per giusti motivi considerevolmente, nel frattempo il CDC suggerisce durante né adoperare dei liquidi THC. La vitamina E acetato, d’ mottetto, è utilizzata per mezzo di molteplici prodotti alla maniera di lozioni e pillole, incertezza il CDC ha tenuto a stabilire quale c’è una lungo disparità nell’inculcare una ridurre in pillole, aggiungere il fluido nella tegumento e inalarne l’ sentiero le sigarette elettroniche,

Negli Stati Uniti ci sono stati fine attualmente ben 2051 casi verificati durante malattie polmonari legate “forse” alla tipologia durante fluido utilizzato nelle sigarette elettroniche, quale ricordiamo restano un via al simile durante nella misura che potrebbe esserlo una siringa, è avvenimento ci viene araldo all’interno a contegno la disparità. La conta dei decessi avvenuti è precisamente a 40. Come ha ben aforisma il governatore durante New York Andrew Cuomo parlando dell’giustificazione: “se non altro né sai avvenimento stai fumando, né “.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.