MediaTek annuncer il venturo 26 Novembre un inusitato processore 5G | Web Agency Brescia
2638
post-template-default,single,single-post,postid-2638,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

MediaTek annuncer il venturo 26 Novembre un inusitato processore 5G

MediaTek annuncer il venturo 26 Novembre un inusitato processore 5G

MediaTek annuncer il venturo 26 Novembre un inusitato processore 5G


In un emporio nel luogo in cui al momento né è tanto sobrio contrastarsi, dominato pressoché solamente presso Qualcomm e dai familiari processori Snapdragon, c’è quandanche MediaTek i quali negli ultimi tempi ha tuttavia dimostrato a ritagliarsi distanza focalizzandosi su alcune caratteristiche e su certi mercati specifici.

Dopo l’Helio G90, un processore cresciuto apposta per eccezione la notizia discendenza durante smartphone gaming, l’ente taiwanese ha la sua diligenza al 5G sia nel tratto durante benda alta i quali, a causa di condotta principalmente patente, a causa di quegli della benda .

Nel durata del MediaTek Summit, è situazione annunciato i quali il venturo 26 Novembre ci sarà il campagna pubblicitaria durante un inusitato “chip 5G”. Già egli trascorso maggio, egli ricordiamo, è situazione presentato al Computex 2019 un processore compatibile come le reti durante notizia discendenza, basato sul modem Helio M70, i quali dovrebbe affermarsi sul emporio nel di prima mano trimestre del venturo anni. MediaTek prevede durante spedire all’altro mondo nel 60 milioni durante chip compatibili come le reti durante notizia discendenza nel durata del 2020.

Il chipset mostrato a causa di certi materiali promozionali ha la titolo MT6885Z, realizzato come un corso fecondo a 7nm, e come cuore Cortex-A77 e GPU Mali-G77, un spinta durante preparazione AI durante terza discendenza e a fotocamere fine a 80 MP come annotazione televisione 4K 60fps.

Ma dovrebbe affermarsi quandanche un MT6873 principalmente basso, destinato ai device durante benda mediocre/bassa, per sempre come modem 5G dual-mode SA/NSA e corso FinFET a 7 nm, i quali utilizzerà cuore Cortex-A76. Si prevede i quali questo MT6873 usare ad una modificazione delle dimensioni durante per quanto riguarda il 25% adempimento all’MT6885. La lavoro durante terra, ciononostante, sarebbe prevista né dinanzi del conforme a trimestre del 2020. Quindi ci vorrà un anni per eccezione osservare a causa di condotta il di prima mano di prima mano smartphone 5G “economico” come processore MediaTek.

I piani per eccezione il domani sono tuttavia bastantemente ambiziosi. La nota durante durante MediaTek, in realtà, prevederebbe fra non molto il via ai 6nm come quattro differenti e alle donde millimetriche.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.