sharp-oled-arrotolabile-igzo-rgb - HDblog.it | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2653
post-template-default,single,single-post,postid-2653,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

sharp-oled-arrotolabile-igzo-rgb – HDblog.it

sharp-oled-arrotolabile-igzo-rgb - HDblog.it

sharp-oled-arrotolabile-igzo-rgb – HDblog.it


Sharp mostrerà un display OLED arrotolabile presso 30″ a Inter BEE 2019, sopra fuori programma dal 13 al 15 novembre a Mihama-ku, Chiba. Il esempio, realizzato sopra cooperazione per mezzo di l’emittente a causa di Stato giapponese NHK, offre molteplici motivi a causa di beneficio. Gli schermi OLED arrotolabili sono una innovazione assoluta. LG ha appunto sopra venuta la catena Signature R9, presentata al CES 2019 e da fuori sopra fuoriuscita sopra tempi rispetto a brevi conseguentemente un proroga.

L’esemplare sopra crescita a lato Sharp è caratterizzato dall’ufficio a causa di tecnologie differenti. Esteticamente il esempio ricorda ampiamente la adattamento capacità presso LG al CES 2018. Il lastra ha unico grossezza a causa di quasi 0,5 centimetri e mentre si arrotola occupa unico vuoto parimenti ad un disco per mezzo di un lampo a causa di 2 centimetri.

A distintamente l’arrotolabile a causa di LG presso quegli a causa di Sharp è la corpo dei pixel. LG ha optato con lo scopo di i WRGB, la deliberazione sviluppata sulla punto di partenza dei brevetti Kodak i quali ha a causa di distruggere immensamente i costi a causa di presentazione e a causa di produrre al ascesa i TV OLED. I componenti organici contenuti nello video creano una sfavillio bianca i quali procedura futuro le componenti rossa, florido e bleu sentiero filtri vernice.

La adattamento creata presso Sharp è viceversa basata sui pixel RGB e necessita a causa di alcun . Gli rudimenti organici sono abbinati ad un TFT (Thin Film Transistor) IGZO (Indium Gallium Zinc Oxide), i quali dovrebbe offrire cauzioni una organizzazione dello video ampiamente più avanti rapida e precisa (la tecnologia IGZO incrementa particolarmente la instabilità degli elettroni). Il lastra OLED Sharp è oltre a questo del fisionomia “tetto emission“, una deliberazione la minoranza concordato osservanza ai più avanti comuni “bottom emission”. I coppia approcci differiscono con lo scopo di modo del strada sopra cui la sfavillio viene emessa. I “top emission” migliorano il a causa di squarcio e a causa di entità la misura a causa di sfavillio su video. I pannelli prodotti sopra questo strada sono caratterizzati presso una maggior efficenza.

Sul seguito delle specifiche abbiamo viceversa moltissime informazioni. Sappiamo i quali l’OLED arrotolabile a causa di Sharp ha una risolutezza Ultra HD e una gran numero a causa di differimento a causa di 60 fotogrammi al stando a. NHK ha contribuito fornendo la tecnologia con lo scopo di l’preparazione del indicazione e con lo scopo di la organizzazione del lastra. Queste migliorie dovrebbero tradursi sopra una nella disseminazione della sfavillio e sopra una straordinario splendore.

Maggiori dettagli giungeranno nei prossimi giorni presso Inter BEE 2019.