La MIUI 11 ha era ora il lista delle applicazioni: launcher differito Cina | Web Agency Brescia
2671
post-template-default,single,single-post,postid-2671,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

La MIUI 11 ha era ora il lista delle applicazioni: launcher differito Cina

La MIUI 11 ha era ora il lista delle applicazioni: launcher differito  Cina

La MIUI 11 ha era ora il lista delle applicazioni: launcher differito Cina


Mentre la MIUI 11 Globale Stabile sta arrivando Italia sui primi dispositivi (Mi 9 l’ha quietanza a nascita mese, Poco F1 a raffinato ottobre, incertezza è noto ancora su Redmi 7, Note 7 e Mi 9T), Xiaomi è impegnata Cina nel rilascio per un revisione del launcher cosa introduce durante la prima del tempo dar di volta il cervello l’app drawer. Si strappata per una e propria modifica durante il produttore, firma cosa la MIUI – quasi altre UI per seme asiatica – ha perennemente compiuto a del drawer.

Dunque Xiaomi decide per rinfrescare il launcher “adeguandosi” ad un sommato “occidentale”, pur mantenendo quel terso ed sobrio cosa ha perennemente contraddistinto. Ovviamente è attivabile a criterio dell’fruitore: basta andare a trovare nelle Impstazioni > Desktop > Modalità Desktop e sceverare On se no Off a seconda dei propri gusti.

Una dar di volta il cervello messo in funzione, l’app drawer viene richiamato per mezzo di unito swipe dal modesto rovescio l’lungo ( bravura Google): compariranno nella rimprovero indifferente dello protezione le app utilizzate per odierno e, a inseguire, tutte le altre prescrizione alfabetico. Per asserragliare il drawer basterà inizio un tap sulla strale lungo.

L’app drawer periodo ormai comparso nelle beta per MIUI 11 (di là avevamo corrente evenienza del rilascio della traduzione alpha del launcher a giugno), e ci auguriamo cosa possa stare integrato nel launcher ancora della traduzione Global.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.