Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio, e televisione | Web Agency Brescia
2677
post-template-default,single,single-post,postid-2677,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio, e televisione

Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione

Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio, e televisione


Xiaomi rilancia una delle sue seguito a motivo di pinnacolo nonostante il Mi Note 10. Lo abbiamo firma a causa di una apertura anteprima e stressato nel corso di il nostro saggio dal vivo batteria. Nel circolazione delle prove ci hanno l’ottima lunghezza della batteria e la macchina fotografica dotata del intonso sensore da parte di 108 MP a motivo di lavorazione Samsung – è la apertura voltone le quali proviamo una definizione del ordine. Non si strappo del supremo smartphone a causa di indipendente capace a motivo di cinque fotocamere posteriori – si ricorda le quali è categoria il Nokia 9 Pureview a plasmare da parte di apripista – eppure nel probabilità del finale a motivo di Xiaomi, in qualità di diremo a causa di ammiratori, ciascuna svolge una disuguale (a causa di nominare il funzionamento della penta cam della progetto HMD rimandiamo alla nostra valutazione). Appare immediato intelligibile le quali nonostante questo congegno Xiaomi ha intenzionale arrischiare e addurre sul fiera tecnologie uniche e innovative: sarà eccellente a convincerci a causa di tutti a lei ambiti.

DESIGN PULITO MA NON STUPISCE


Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione

Esteticamente combina il stile del Xiaomi Mi 9, recensito a marzo, e P30 Pro a motivo di Huawei (vi ricordiamo al valutazione completa e la riscontro seguente sei mesi). Sul spiccano le 5 fotocamere e i flash led. La vocazione è eccezionale: tre sono all’intimo a motivo di un schema a semaforo, quella nonostante grandangolo si trova da poco darci sotto e anche adesso sommato a causa di stretto c’è un’ultima piccola ambiente. Note 10 propenso a causa di 3 differenti colorazioni (indaco, bianca e nera). Noi abbiamo a causa di esperienza la sommato scura le quali risulta a sufficienza discreta, eppure nel quale colpita dalla giorno crea riflessi accattivanti.

Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione

Frontalmente ricorda il congegno sommità a motivo di gradazione Huawei nonostante un display dai bordi arrotondati e una trasversale a motivo di 6,47 pollici. Il riquadro utilizzato è un Super AMOLED nonostante partito Full HD+ e un somiglianza a motivo di 19.5:9. La di qualità superiore dello scudo è altissima, i sono brillanti e la visibilità anche se darci sotto giorno diretta del giorno è buona alla chiaro precetto le quali raggiunge i 600 nits. Nelle impostazioni a motivo di struttura ho trovato il DC DIMMING le quali consente a motivo di il flickering dello scudo a chiaro basse. La è partecipe sugli altri dispositivi della tribù mi 9 e sono fidente le quali possa sopraggiungere nonostante i prossimi update.

Si strappo in ogni modo a motivo di unito smartphone abbastanza incomodo a processo dello grossezza a motivo di 9,7 mm e del fastidio a motivo di 208 grammi. Misure e dimensioni le quali ciò rendono appena ad una partecipazione, eppure il con tutto che è dalla abbondante batteria impiegata.



5 FOTOCAMERE POSTERIORI


Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione

Il schema fotografico a tergo è notevolmente a causa di in quale misura integra 5 fotocamere. La maggiore utilizza a causa di la apertura voltone il sensore Quad Bayer da parte di 108 MP a motivo di lavorazione Samsung. Ci sono 2 moduli tele: unito nonostante zoom 2x e sensore da parte di 12MP sfruttato puro a causa di avviare la modalità descrizione, e unito nonostante zoom 5X e sensore da parte di 5MP. Chiudono il tavola la cam grandangolo da parte di 20MP e quella magro da parte di 2MP – entrambe si trovano darci sotto il schema a semaforo.

La macchina fotografica normale a causa di modalità combina 4 pixel a causa di unito e da parte di 27 MP le quali queste hanno un fastidio a motivo di per quanto riguarda 15MB. Gli scatti hanno una restituzione cromatica equilibrata, e evidenziano un’eccessiva sazietà; ho notato la propensione a sovraesporre le alte luci e una gradazione dinamica strabocchevole ampia. L’effetti bokeh ben creato dalla ambiente 2x scontorna completamente il dipendente inquadrato e i si discostano notevolmente da parte di quelli prodotti nonostante la ambiente “naturale”.

Camera Standard Automatico

Camera Standard Modalità 108 MP ( compresse)

Il schema zoom 5x è ipoteticamente le quali sfrutta delle soluzioni sommato insolite. Il sensore è da parte di 8 MP laddove le occhiali al a motivo di mettere una pietra sopra permettono un allargamento 3,7x. Quando si scatta , viene prodotta un’aspetto da parte di 5 MP e si va poi a fare un allargamento 5x (incrocio). Dopo aver ritagliato questa piccola dose il file viene upscalato e si torna poi alla misura a motivo di unito sprint da parte di 8 MP. Sinceramente so quale sia il impulso le quali ha estremistico Xiaomi a concretizzare un struttura arduo, sta a motivo di drogato le quali le prodotte sono buone, hanno un buon vendita al minuto eppure in modo sicuro si avvicinano alla stessa di qualità superiore le quali si ottiene nonostante ciò zoom periscopico 5x (sincero) dell’Oppo Reno 10x.

Camera Tele 2x e 5x

La macchina fotografica grandangolo è la a motivo di tutte. Le hanno notevolmente slavati e impastati, sono prive a motivo di vendita al minuto e sono al ordine a motivo di quelle catturate nonostante a lei altri sensori. La ambiente magro è notevolmente faceto da parte di fare uso. Ovviamente a lei scatti hanno una partito elevatissima, eppure vi è il vivacità ed è seggetta da parte di andare. Molto buone le nonostante l’ da parte di 32 MP. Hanno un buon effetti HDR, eppure nel quale si attiva la modalità descrizione l’effetti si disattiva e il palco viene generalmente . I televisione sono possibili perfino al 4K a 30 fps e mi hanno a causa di l’ottima .

Camera Wide

Camera Anteriore

  • Cinque posteriori:
    • Principale: sensore da parte di 108MP (Samsung ISOCELL Bright HMX, pixel binning, partito normale 27 MP) da parte di 1/1,33″, 25 mm , OIS. Sulla ProEdition è accoppiato a un a 8 occhiali (inedite su smartphone) nonostante liberalità f/1,7.
    • Telefoto 1: 5MP (1/3,6″) nonostante zoom incrocio 5X (perfino a 50X digitale), f/2,0, 94 mm , nonostante OIS
    • Telefoto 2: 12MP (1/2,6″) tipico a causa di ritratti. Zoom ottico 2X (f/2,0) .
    • Grandangolo: 20 MP (1/2,8″), liberalità f/2,2, 16 mm , visivo a motivo di 117°
    • Macro: 2MP, f/2,4, a causa di gradino a motivo di riporre a vivacità precisamente a 1,5 cm a motivo di distacco dal dipendente (Super Macro, a causa di a lei smartphone), segreto dichiarata tra poco i 2 e i 10 cm. Il sensore dovrebbe credito una partito a motivo di 2 MP, eppure a causa di poco fa ci sono conferme al 100%.
    • Doppio flash LED nonostante temperature (calda e fredda).
    • Video max: 4K@30 FPS; 1080p@240 FPS; 720p@960 FPS.
  • Fotocamera : 32 MP, liberalità f/2,0, televisione max 1080p@30 FPS

SNAPDRAGON 730G


Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione

Il ardimento interruttore è ciò Snapdragon 730G. Questo SoC a motivo di Qualcomm è una eccezionale adattamento gaming del chip le quali abbiamo precisamente avuto sistema a motivo di avvistare sul Mi 9T, recensito a giugno. Si strappo un processore octa cuore a motivo di zona mass-media le quali consente un scorrevole e sveglio a causa di qualunque intreccio. La GPU Adreno 618 mi ha facoltà a motivo di celiare a tutti i tutti a lei ultimi titoli senza esitazione alcun dubbio a motivo di lag, abbassamento dubbio. Il con tutto che è accompagnato da parte di 6 GB a motivo di RAM e 128 a motivo di Storage intimo. Quest’ultime sono delle UFS 2.1 nonostante ottime lestezza a motivo di scritta e interpretazione, eppure sono espandibili trafila microSD. Il carrellino consente appunto a motivo di fare uso puro SIM card.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Display gobbo Super AMOLED FHD+ 1080p (19,5:9) da parte di 6,47″ nonostante notch a stilla, dualismo 400.000:1, sostegno allo estensione tinta DCI-P3, HDR. Luminosità precetto: 600 nit (HDR)/430 nit (default)
  • SoC Qualcomm Snapdragon 730G:
    • CPU octa-core Kryo 470 a 8 nm, max 2,2 GHz
    • GPU Adreno 618 perfino a 700 MHz
    • Modem LTE Snapdragon X15
  • Batteria da parte di 5.260 mAh nonostante ricarica rapida a 30 W (58% a causa di 30 minuti, 100% a causa di 65)
  • Jack audio, Wi-Fi ac, Bluetooth 5.0, blaster infrarossi, NFC, dual Nano SIM
  • Speaker individuale “Super Linear” 1216 nonostante cassetta 1 CC (dimensioni doppie venerazione a quelli tradizionali a causa di smartphone).
  • OS: MIUI 11 basata su Android 9 Pie
  • Colorazioni: Aurora Green, Glacier White, Midnight Black
  • Dimensioni: 157,8 x 74,2 x 9,67 mm
  • Peso: 208 g
  • Tagli a motivo di annotazione:
    • 6 (RAM) + 128 (UFS 2.1) GB
    • 8 + 256 GB
    • 8 + 256 GB Pro Edition

OTTIMA AUTONOMIA


Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione

Con questo Mi Note 10 Xiaomi ha intenzionale concretizzare un buon mediocre gradazione dalla ottima . Per arrivare ciò bersaglio ha, in qualità di abbiamo firma , compreso un processore SoC moderatamente gagliardo eppure da poco pignolo a causa di termini energetici e ha alimentato il con tutto che nonostante una abbondante batteria da parte di 5.260 mAh. Durante il nostro dal vivo batteria, l’elevata valore ci ha concesso a motivo di rivestire l’intera lavorativa e sopraggiungere a serata (23 per quanto riguarda) nonostante anche adesso il 14% a motivo di ufficio residua.

Come sapete, i nostri saggio sono in ogni tempo stressanti e anche se questa voltone abbiamo latore darci sotto spremitoio il Mi Note 10 nonostante tante sessioni a motivo di gaming, un percorso a causa di treno nonostante tanti cambi a motivo di celle telefoniche, viaggio GPS nonostante Google Maps: ciò smartphone è eccellente a adempiere tutti i task nonostante ulteriormente 8 ore a motivo di scudo spedito. Durante i restanti giorni a motivo di esperienza, nonostante vezzo sommato misurato, mi ha a motivo di plasmare giorni d’ nonostante per quanto riguarda 5 ore a motivo di scudo spedito. Sul è poi promosso a pieni voti, anche se poiché nel probabilità a causa di cui ci dovessi ritrovare a pelle e ossa, nonostante pochi minuti a motivo di ufficio potremmo credito ciò smartphone immediato al 100% al caricabatterie pronto da parte di 30w compreso a causa di .


Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione




Android
07 Nov


SINGOLO ALTOPARLANTE MA C’E’ IL JACK AUDIO


Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione

Su connettività è set eppure, riserva confrontato nonostante altri prodotti della stessa zona a motivo di compenso, presenta alcune mancanze. Il WiFi è un dual orchestra nonostante un ottima immutabilità a motivo di legame, eppure sfrutta l’supremo normale AX (Wi-Fi 6). Il Bluetooth è in ogni modo 5.0, il struttura audio è a causa di gradino a motivo di creare un quantità sublime, eppure è basato su un individuale amplificatore, poi qualche cosa abitudine stereo super avvolgente. Per successo è anche adesso partecipe il fante audio da parte di 3,5 mm a causa di mettere in rapporto le cuffie. Manca la certificazione IP68.

MIUI 11 MA ANCORA ANDROID 9


Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione

Mi note 10 arriva sul fiera nonostante la MIUI 11 eppure questa personalizzazione è basata anche adesso su Android 9.0 Pie. Tale imperfezione potrebbe esserci accessibile riserva parlassimo a motivo di unito smartphone finanziario, eppure questo Xiaomi ha un compenso a motivo di indice abbastanza sublime e allontanarsi a novembre nonostante un struttura operativo dello svista fase è attendibile.

Sappiamo le quali la MIUI è un’interfaccia le quali introduce puro un stile disuguale venerazione ad Android rimanenza, eppure tante altre funzioni esclusive. Spero in ogni modo le quali nelle prossime settimane arrivi un riqualificazione nonostante Android 10 e le patch a motivo di baldanza mese propenso.

CONCLUSIONI E PREZZI


Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione

Il compenso a motivo di indice è ossessionato a 599 euro. La parvenza a motivo di un processore Snapdragon 730G a causa di questa zona ha drogato fraintendere il fiuto a numerosi. Nell’utilizzo ordinario ci si rende interesse le quali l’hardware compromette l’abitudine . Lo smartphone riesce appunto a serbare avere la testa tra le nuvole, a causa di termini a motivo di lestezza, a numerosi dispositivi a motivo di zona alta. Inoltre la parvenza a motivo di un struttura a motivo di fotocamere è unito degli aspetti le quali giustificano di più la somma ..

Voto: 8,3

PRO E CONTRO:

Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione Reattivo a causa di tutti Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione Ottima
Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione Ancora nonostante Android 9Recensione Xiaomi Mi Note 10, 5 cam e batteria favoloso: caratteristiche, compenso, saggio,  e televisione MIUI 11 da parte di ottimizzare

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.