Epic Games compra Quixel: librerie fotorealistiche disinteressatamente per mezzo di Unreal Engine 4 | Web Agency Brescia
2686
post-template-default,single,single-post,postid-2686,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Epic Games compra Quixel: librerie fotorealistiche disinteressatamente per mezzo di Unreal Engine 4

Epic Games compra Quixel: librerie fotorealistiche disinteressatamente per mezzo di Unreal Engine 4

Epic Games compra Quixel: librerie fotorealistiche disinteressatamente per mezzo di Unreal Engine 4


Epic Games ha comprato Quixel, ente specializzata nella nato da librerie grafiche assumere nei videogiochi e segregato. Il articolo la maggior parte famigerato nato da Quixel sono le Megascan, oppure collezioni nato da acquisizioni fotografiche 2D e 3D nato da qualunque emblema nato da patrimonio, soggetto e paesaggio. Con l’acquisizione, le oltre a 10.000 Megascan cosa compongono il portfolio dell’ente svedese sono aura disponibili ingiustificatamente, esitazione usate per mezzo di verso l’Unreal Engine – anch’essi ampliato Epic. Per chi i usa verso altri software, i prezzi degli abbonamenti sono stati ridotti.

Il procedimento nato da sblocco dei pacchetti richiederà qualche periodo. Nell’immediato di questo sono stati resi disponibili dieci, a esse altri arriveranno nel prossimo, in tempo utile per caso il rilascio nato da Unreal Engine 4.24. Chi ha comprato un abbonamento per caso fruire i Megapack per mezzo di Unreal Engine otterrà un rimborso intero per caso il 2019. Gli altri prodotti nato da Quixel, Bridge e Mixer, sono stati resi compiutamente gratuiti senza esitazione restrizioni e condizioni.

Nel corrente della GDC 2019, Epic Games aveva condiviso un grandissimo tech demo cosa dimostrava il forza della sinergia entro Unreal Engine e i Megascan nato da Quixel. Questa partnership sarà palesemente principale per caso i videogiochi nato da prossima progenie. “È un grande passo avanti per la democratizzazione di tecnologia e contenuti trasformativi”, secondo la legge il istitutore Teddy Bergsman Lind. In oggetti il business model nato da Epic è ammirevole, oh se per caso alcuni prodotti: Unreal Engine è Open Source, quando Fortnite si può svagarsi disinteressatamente senza esitazione cosa chi batosta abbia dei vantaggi sugli altri. Eppure è dei nato da maggior avvenimento di tutti i tempi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.