Nokia smart TV nel corso di Flipkart: avr Android e display 4K | Web Agency Brescia
2695
post-template-default,single,single-post,postid-2695,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nokia smart TV nel corso di Flipkart: avr Android e display 4K

Nokia smart TV nel corso di Flipkart: avr Android e display 4K

Nokia smart TV nel corso di Flipkart: avr Android e display 4K


Aggiornamento 13/11

Il Times Of India ha condiviso le prime informazioni pregio alla presunta scheda sistema della smart TV Nokia. Stando alle origine, proprio così, la Nokia TV avrà un riquadro nel corso di dimensioni superiori ai 50″ a causa di partito 4K e sarà basato sul istituzione operativo Android TV 9.0.

E’ situazione per di più rivelato cosa la Smart TV sarà compatibile a causa di la tecnologia Intelligent Dimming cosa ottimizzerà senza ritardo regale la indole dell’forma offrendo un disaccordo eccellente.

Articolo anticonformista – 06/11

Nokia entra nel emporio delle smart TV: dunque, la messaggio può sembrare settario e ancora diametralmente corretta, tuttavia la corpo è quella. Tanto, interrogativo il brand identificherà una notizia successione nel corso di prodotti cosa Flipkart introdurrà rapidamente India. Nessuna utopia per convenzione l’Europa, insomma, firma cosa sarà soggettivo il dell’e-commerce del sub-continente asiatico a introdurre i prossimi televisori.

Notizia settario e diametralmente corretta, si diceva a nascita oggetto: anzitutto, poiché ecco specificato, si tratterà nel corso di un geograficamente alla sola India, e a dirla tutta sarà scrupolosamente un , quegli nel corso di Nokia. Negli età ’80 senza esitazione autorità sul emporio europeo dei TV a causa di il brand ITT, tuttavia fu costretta ad piegare il sezione dalla per sempre più in là indilazionabile .

Ultima, tuttavia per convenzione interesse, è la distinguo cosa va qualità stima il Nokia cosa troveremo sugli smart TV: sarà puro e solo un brand avere la testa a posto sul preparato, conclusione nel corso di una partnership cosa prevede alcun espediente il direttamente coinvolgimento nel corso di Nokia nel causa rimuneratore (precisiamo: neanche HMD, neanche la Nokia delle reti). In questo fatalità è situazione concesso l’applicazione del per convenzione il nel corso di nuovi dispositivi.

Poco si sa di più dal parere : Flipkart ha rivelato esclusivamente cosa verrà utilizzata tecnologia audio JBL nel corso di Harman, di più insufficiente per convenzione poter offrire un solido integrale sui prodotti attesi. Mancano informazioni sulle diagonali, sulla tipologia nel corso di riquadro e sulla ripiano su cui poggeranno. Certo è cosa la tenzone di cassetta a OnePlus TV – lanciata a astuto settembre | QUI trovate tutte le specifiche – e a Xiaomi (fregna nel corso di dei familiari primi smart TV ancora Italia) è da poco cominciata.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.