Samsung Galaxy A51, già le immagini: display forato poiché Note 10 | Web Agency Brescia
2692
post-template-default,single,single-post,postid-2692,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy A51, già le immagini: display forato poiché Note 10

Samsung Galaxy A51, già le immagini: display forato poiché Note 10

Samsung Galaxy A51, già le immagini: display forato poiché Note 10


Aggiornamento 13/11

Galaxy A51 torna a comparire una ordine che render il quale ciò ritraggono sostenuto attraverso una salvaguardia chiaro. Il è confermato, altrettanto poiché la prontezza del principale tocco Note 10 e la quadrupla macchina fotografica deretano a L.

Samsung Galaxy A51, già le immagini: display forato poiché Note 10

Articolo originario – 12/11

Samsung Galaxy A51 torna guardare sott’occhio i riflettori ad certi nuovi render realizzati attraverso @OnLeaks il quale da quello anticipano il avverabile .

Stando a mostrato nelle numerose immagini, , il prossimo della Galaxy A sarà caratterizzato attraverso un fotografico rialzato premura alla scocca e conforme a attualità su altri smartphone concorrenti (vedi iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, Google Pixel 4 e Pixel 4 XL), quandanche questo possibilità che regola rettangolare allungata perpendicolarmente, meglio il quale quadrata.

La dei sensori è equilibrato da emerso una avanti soffiata il quale mostrava il armatura metallo del . Galaxy A51 dovrebbe valere capace che una quad da una propensione ad L.

Anteriormente, invece di, il vanterà un display da trasversale attraverso 6,5″, cornici specificamente ridotte e singola cam frontale inserita su un nello riparo poiché nella Galaxy Note 10 (nella valutazione completa vi spieghiamo quale preferiamo). Il sensore delle impronte digitali, né chiaro nelle immagini, dovrebbe valere integrato al che guardare sott’occhio del display. Presente, finalmente, una rete USB Type C e il fante audio attraverso 3,5mm.

Sommando le nuove informazioni a quelle emerse nelle ultime settimane è avverabile disegnare il posteriore panorama delle possibili specifiche tecniche:

  • Display Super AMOLED attraverso 6,5 pollici (ignota la deliberazione)
  • SoC SoC Exynos 9611 (quandanche conforme a Ishan Agarwal il SoC sarà un Exynos 9630)
  • 4GB che rappresentazione RAM
  • 64/128GB che storage casalingo
  • Quadrupla cam deretano attraverso 32+12+12+5MP ( + grandangolo + telefoto + altezza)
  • Fotocamera attraverso 32MP
  • Batteria attraverso 4.000 mAh da ricarica rete USB Type C
  • Dimensioni: 158,4 x 73,7 x 7,9 mm (ciò complessità è che 8,5mm analogia del macchina fotografica)
  • Sistema operativo Android 10 da One UI 2.0
  • Jack audio attraverso 3,5mm

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.