Adobe Lightroom CC, su iOS/iPadOS sopra avvento diretta a motivo di drive esterni | Web Agency Brescia
2707
post-template-default,single,single-post,postid-2707,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Adobe Lightroom CC, su iOS/iPadOS sopra avvento diretta a motivo di drive esterni

Adobe Lightroom CC, su iOS/iPadOS sopra avvento  diretta a motivo di drive esterni

Adobe Lightroom CC, su iOS/iPadOS sopra avvento diretta a motivo di drive esterni


Adobe Lightroom CC a iOS/iPadOS permetterà celermente proveniente da avere importanza le fotografia a motivo di gruppo proveniente da storage USB esterne: si sa sebbene scrupolosamente allorquando, ciononostante dovrebbe volerci sebbene considerevolmente. La congregazione ha condiviso un i quali da quello dimostra il funzionamento. La clip è sopra all’servizio: a la spiegazione è potenza consunto un brigata proveniente da file RAW.

La innovazione è caro esclusivamente a Lightroom sopra sé, ciononostante a in tutto l’biosistema iOS/iPadOS: le app terze sono state sopra tenore proveniente da avere importanza fotografia senza intermediari a motivo di un drive superficiale. Una c’è, ciononostante è macchinosa: bisogna avere importanza le fotografia nel rullino del apparecchio, a motivo di trasferirle a Lightroom e in secondo luogo eliminare le fotografia originali a fuggire proveniente da tenere impegnato aria invano. C’è una Scorciatoia Siri i quali la automatizza, ciononostante una miscela nativa e solenne è auspicabile.

Il dice i quali servirà iOS 13.2 a scroccare questa praticità, e sembra i quali sarà riservata a iPad – quandanche, infatti, si parla proveniente da iOS e proveniente da iPadOS. Questa mutamento al tattica operativo Apple arrivo la beta della variante 13, ciononostante in secondo luogo come n’è di più sputasentenze nulla.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.