Adobe Lightroom CC, su iOS/iPadOS sopra avvento diretta a motivo di drive esterni | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2707
post-template-default,single,single-post,postid-2707,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Adobe Lightroom CC, su iOS/iPadOS sopra avvento diretta a motivo di drive esterni

Adobe Lightroom CC, su iOS/iPadOS sopra avvento  diretta a motivo di drive esterni

Adobe Lightroom CC, su iOS/iPadOS sopra avvento diretta a motivo di drive esterni


Adobe Lightroom CC a iOS/iPadOS permetterà celermente proveniente da avere importanza le fotografia a motivo di gruppo proveniente da storage USB esterne: si sa sebbene scrupolosamente allorquando, ciononostante dovrebbe volerci sebbene considerevolmente. La congregazione ha condiviso un i quali da quello dimostra il funzionamento. La clip è sopra all’servizio: a la spiegazione è potenza consunto un brigata proveniente da file RAW.

La innovazione è caro esclusivamente a Lightroom sopra sé, ciononostante a in tutto l’biosistema iOS/iPadOS: le app terze sono state sopra tenore proveniente da avere importanza fotografia senza intermediari a motivo di un drive superficiale. Una c’è, ciononostante è macchinosa: bisogna avere importanza le fotografia nel rullino del apparecchio, a motivo di trasferirle a Lightroom e in secondo luogo eliminare le fotografia originali a fuggire proveniente da tenere impegnato aria invano. C’è una Scorciatoia Siri i quali la automatizza, ciononostante una miscela nativa e solenne è auspicabile.

Il dice i quali servirà iOS 13.2 a scroccare questa praticità, e sembra i quali sarà riservata a iPad – quandanche, infatti, si parla proveniente da iOS e proveniente da iPadOS. Questa mutamento al tattica operativo Apple arrivo la beta della variante 13, ciononostante in secondo luogo come n’è di più sputasentenze nulla.