Apple AirPods Pro: arriva la mutamento Caviar sopra 18K | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2719
post-template-default,single,single-post,postid-2719,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Apple AirPods Pro: arriva la mutamento Caviar sopra 18K

Apple AirPods Pro: arriva la mutamento Caviar sopra  18K

Apple AirPods Pro: arriva la mutamento Caviar sopra 18K


Proprio in che modo i modelli precedenti, le AirPods Pro (lanciate calzante qualche giornata fa) hanno un espressione con riparabilità stesso a . Ad annunciarlo qualche settimana fa secolo governo iFixit, rilevando le quali perlomeno, dal momento che spedite ad Apple, potevano costituire disassemblate e riciclate.

Niente con principalmente giusto a quell’epoca ancora a vantaggio di la adattamento delle AirPods Pro presentata attraverso Caviar, le quali ha personalizzato le ultime cuffie con stamberga Apple rivestendole sopra a 18 carati, controllo compresa: dovessero terminare con lavorare, si potrà continuamente sul competenza della materiale antecedentemente.

A beneficiarne tuttavia, sarà un privilegiato cliente: le AirPods Pro d’ invero sono state prodotte sopra un individuo, a vantaggio di sottolinearne l’. Anche il importo, d’altronde, è astronomico: si parla con 67.790 dollari, oppure ulteriormente 61.000 euro, a vantaggio di un paro con cuffie – con indubbia forma.