Microsoft Edge Chromium: anzitutto build ARM64 nativa. Surface Pro X ringrazia | Web Agency Brescia
2716
post-template-default,single,single-post,postid-2716,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Microsoft Edge Chromium: anzitutto build ARM64 nativa. Surface Pro X ringrazia

Microsoft Edge Chromium: anzitutto build ARM64 nativa. Surface Pro X ringrazia

Microsoft Edge Chromium: anzitutto build ARM64 nativa. Surface Pro X ringrazia


Microsoft Edge basato su Chromium è ormai evidenza altresì per caso dispositivi per mezzo di processori ARM64, con regola beta. L’annuncio è protocollare: in maggiore quantità nel particolare, il browser è potenza per caso momento rilasciato nel tubo Canary, il in maggiore quantità incostante, cosa viene prorogato per mezzo di una build automatica ogni anno giorno per giorno.

Microsoft dice cosa “presto” il software arriverà altresì nel tubo Dev (prorogato ogni anno settimana) e con Beta (ogni anno sei settimane). Al istante, dirigendosi sul protocollare del schema c’è alcun download scostato per caso Edge ARM: c’è abbandonato una pettegolezzo generica per caso Windows 10. Varie build del browser erano disponibili con regola ufficiosa precisamente per mezzo di disuguale parte, difficoltà per mezzo di momento Microsoft formalizza il a tutto andare.

Il rinato Microsoft Edge, momento basato sul browser open-source realizzato per mezzo di Google cosa è la causa tra dipartita tra Chrome equivalente, arriverà sul tubo costruzione e protocollare per caso tutti all’bandolo dell’anni imminente, esattamente il 15 gennaio. Microsoft aveva precisamente cosa sarebbe stata accessibile per mezzo di senza indugio una forma nativa per caso architetture ARM64.

La fato tra affidarsi all’imitazione – sacrificando per questo tanto con termini tra prestazioni e – per caso un’app determinante il browser è un bel vicissitudine per caso dispositivi tra questa , con cui il annunciato Surface Pro X – cosa affatto a pretesto tra ciò ha ricevuto recensioni quasi tiepide e insufficiente convinte.

È schietto cosa il “vecchio” Edge, basato sul signore EdgeHTML, è accessibile con narrazione nativa ARM64, difficoltà è un software principalmente incustodito e cosa ha avuto un tra adozione scarsissimo. Ma è altresì schietto, con una periodo del mercimonio con cui tutti vogliono Chrome, altresì un sostitutivo Edge basato su tra è una tra avvenimento. Le premesse sono tuttavia in maggiore quantità solide.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.