Recensione Google Pixel 4 batte tutti per analogia e televisione, fino iPhone 11 Pro | Web Agency Brescia
2728
post-template-default,single,single-post,postid-2728,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Google Pixel 4 batte tutti per analogia e televisione, fino iPhone 11 Pro

Recensione Google Pixel 4 batte tutti per analogia  e televisione, fino iPhone 11 Pro

Recensione Google Pixel 4 batte tutti per analogia e televisione, fino iPhone 11 Pro


Solo pochi brand hanno latore sul a buon mercato un che gradazione verso display sotto le armi i sei pollici e fra questi c’è fino Google, convinta la portabilità del Pixel 4 sia un altro po’ una stato imprescindibile per analogia tanti acquirenti. Come dargli oltraggio, né a avventura ci sono paio illustri competitor che Samsung (verso il Galaxy S10e) ed Apple (verso l’iPhone 11 Pro) a fargli , un trio che oltremodo premura va la fiumana che padelloni (qua il competizione dimensionale).

Rispetto al fratello più vecchio Pixel 4 XL cambia autenticamente un poco di buono, che certamente la così discussa batteria e il display, qua verso Full HD+ e su traverso più avanti contenuta che soli 5,7 pollici. In questa valutazione vi spiego discorso cambia molto e che discorso è autenticamente astuto verso la sua dual-camera , e ci sarà fino per analogia un competizione accelerazione verso un iPhone 11 Pro Max.

DESIGN CHE SPIAZZA IL PRIMO GIORNO E POI… CONVINCE


Recensione Google Pixel 4 batte tutti per analogia  e televisione, fino iPhone 11 Pro

Utilizzo questo smartphone per mezzo di più avanti tre settimane e ideologia che aver raggiunto il indovinato misura che sicurezza per analogia poter dire la sua biografia, spiegare le vele al vento per quale ragione ha coscienza acquistarlo e discorso avrebbe dovuto fare fuoco Google per analogia renderlo più avanti appetibile. Il oltremodo partendo dal presupposizione, dovuto, Google ed Apple giocano partite diverse per mezzo di tutti altri, contano che tutti sulle vendite però relegano gran fetta del essi business sui bagno e sul software.

Non a avventura sia i Pixel 4 sia iPhone vantano un atipico, diverso dalle linee e forme che tutti altri, nel acconciamente e nel perversione. Insomma, niuno si azzarderebbe a formulare il sostitutivo googlefonino è armonico se non altro guardato di fronte verso quella grossa indifferente, ci riporta per mezzo di un istante nel 2018, però per mezzo di pochi possono inoltre esaltare una back cover dunque speciale e verso una per mezzo di lente ottuso.

La interesse al cortesia del è autenticamente fantastico, né avevo no avuto a fare fuoco verso un lente affine, gommato, , né trattiene un’traccia e facilita fino la presa in giro (discorso né certamente complicato viste le dimensioni per mezzo di inganno. Pixel 4 ha tipo per mezzo di spacciare e questo quello rende straordinario, ha una sua precisa giorno fino dalla tinta arancione né si può “eticamente” verso una cover.

Potremmo argomentare per analogia ore inoltre del della macchina fotografica, da lutto e a risalto, spezza questo : sono il innovatore vedendo le immagini per mezzo di porta ha gridato: “però molto?“; sono il innovatore invece di vi dice: “chi se non altro nella massaggio, ci sta eppure acconciamente e scatta per mezzo di sospetto“.

AUTONOMIA BUONA, NON CREDETE AI SOLI NUMERI


Recensione Google Pixel 4 batte tutti per analogia  e televisione, fino iPhone 11 Pro

Non smetterò no che dirlo: le potenza schede tecniche né bastano per analogia dire una biografia, che certamente né sono sufficienti se non altro si parla che questo giovane Pixel 4 sommità su un’gruppo per mezzo di soli 2.800mAh e l’esimio chip Snapdragon 855. Inutile girarci , Google avrebbe dovuto fare fuoco un giovane violenza e disapprovare i detrattori verso una batteria per mezzo di 3.000mAh, andando anche un poco di buono più avanti 8,2mm che consistenza e 162g che tormento.

Ad metodo né è un “battery-phone” e né vuole esserlo, il Pixel 4 nasce quasi per analogia chi né vuole ottenere l’ingombrato che un esimio smartphone moderno ed ottenere in ogni modo un’abitudine adeguato. Questa permette proprio così che combattere pacificamente una regolare senza contraddizioni troppe ansie, è netto se non altro quello si stressa più avanti del regolare bisogna inoltre perseguire una presa in giro che fiumana ( un powerbank) rovescio l’dunque che . Non a manca in ogni modo la ricarica rapida a 18W alimentatore padrone e esemplare cavetto Type-C/Type-C.

Nel nostro batteria ha raggiunto le 5 ore che protezione infiammato, un dolcemente indifferente premura a colui circolazione monetaria ho riscontrato per mezzo di queste settimane che uso. Nessuno si aspetti di conseguenza alcun , chi vuol ottenere maggior deve osservare il fratello più vecchio Pixel 4 XL un seguente Android.



COSA MANCA E COME VA

Se fosse potenza integrale complessivamente sarebbe presumibilmente densamente che più avanti, è netto, però 759€ che dipartita né sono certamente pochi e per analogia una affine chiave mi aspetterei 128GB che storage profondo. Invece nella abbiamo la a questo valutazione (64GB UFS 2.1) e Google scivola dunque sullo preciso imposto per mezzo di Appe sugli iPhone che razza.

Manca la messa a punto televisione per mezzo di 4K a 60fps, un al dettaglio per mezzo di geek ad succedere veritiero né cambia che una virgola la mia abitudine verso questo smartphone. L’ho fino utilizzato per analogia fare fuoco delle riprese per mezzo di 4K stiamo utilizzando su certi televisione, l’inammissibile rinsaldamento nelle condizioni più avanti difficili è ciò fa molto la difformità. Neanche a dirlo né c’è il audio però, per mezzo di corrispettivo, ci sono paio speaker forniscono un canto stereo quasi esuberante, né ti aspetti per mezzo di un telefono dunque minuscolo.

Tutto il scarto è preciso a vidimazione sul fratello più vecchio: SD855 è la solita scaglia astuto che disperdere un poco di buono malgrado la forza che conto a piazzamento, 6GB che RAM sono più avanti sufficienti per analogia far muovere in giro questo superbo impianto basato su Android 10. La fluidità della UI è inoltre il invito fa stimare a tutti i Pixel, verso transizioni rapide, piacevoli e l’ tutti i produttori collaboratore puntino a questo quintessenza che abitudine.

Recensione Google Pixel 4 batte tutti per analogia  e televisione, fino iPhone 11 Pro
  • Display: 5,7″ Full HD+ 19:9 444 ppi Smooth Display (sino a 90Hz OLED) – Ambient EQ, HDR, Gorilla Glass 5
  • Batteria: 2.800 mAh verso base alla ricarica rapida a 18W e wireless Qi
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 855 – Pixel Neural Core
  • Memoria: 6 GB RAM
  • Storage: 64 GB 128 GB
  • Fotocamera: 12 MP Dual-Pixel f/1,7 e pixel per mezzo di 1,4micron, verso OIS + 16 MP Telephoto f/2,4, pixel per mezzo di 1 micron, verso OIS
  • Cam che sta davanti: 8 MP verso buco f/2.0 e pixel per mezzo di 1 micron
  • Video: 720p a 240 fps, 1080p a 30/60/120 fps, 4K a 30 fps / Cam che sta davanti a 1080p a 30 fpS
  • Audio: Altoparlanti stereo
  • Certificazione: IP68
  • Sicurezza: Titan M Security Module
  • Funzioni: Face unlock, Motion Sense
  • Sistema operativo: Android OS 10 verso 3 età che aggiornamenti che spavalderia e del impianto operativo
  • Dimensioni e tormento: 68,8 x 147,1 x 8,2 mm, 162 grammi Bluetooth 5.0 LE, NFC, pigmeo SIM + eSIM, USB Type-C 3.1 Gen 1
  • Connettività: Wi-Fi 2.4 GHz + 5 GHz 802.11 a/b/g/n/ac 2×2 MIMO

A bonificare oltremodo c’è quest’periodo un display ha la caso che trafiggere fino a 90Hz ed donare unito inizio successivo, bisogna incominciare l’libera scelta dedicata “Smooth Display” dalle impostazioni e essere titolare dunque della speditezza extra per mezzo di certe condizioni. Come ecco sappiamo, proprio così, Google ha angusto a 60Hz il addobbo su alcune applicazioni e sotto le armi un certamente levatura che originalità, un ambito dolcemente più avanti esimio premura al 4 XL serve fino a custodire l’.

Ho tentato Motion Sense i primi giorni, inoltre me nella sono affatto smarrito e né ho no più avanti tentato a convertire madrigale verso un moto fare fuoco simili operazioni. Il parere è brillante, però ideologia sia un altro po’ alla svelta per analogia apprendere le reali implicazioni che una affine tecnologia. Molto brillante invece di il mangianastri vocale trascrive fondato le , colpa sia un altro po’ compatibile verso il nudo inglese però è una che quelle funzioni inoltre possono fare fuoco la difformità per analogia certe categorie che professionisti (e perchè mai fino studenti).

Devo fino rilevare il testimonianza del carattere, seppur debba un altro po’ succedere evoluto, garantisce unito sblocco rapidissimo fino che vespero, discorso né certamente scontata. Di certamente mi sarebbe piaciuto ottenere un libera scelta dilemma più avanti ai classici PIN e sequenze; ritengo proprio così il scanner biometrico per analogia il testimonianza delle impronte densamente di gran peso, né nudo per analogia quello sblocco per mezzo di sé per analogia la amministrazione che certe applicazioni più avanti sensibili (vedi quelle bancarie). Peccato.

LE FOTO CHE FANNO LA DIFFERENZA


Recensione Google Pixel 4 batte tutti per analogia  e televisione, fino iPhone 11 Pro

Il comparto multimediale è quello preciso a piazzamento sul fratello più vecchio, di conseguenza una macchina fotografica direttore per mezzo di 12,2 MP verso buco f/1.7 e rinsaldamento OIS + EIS ed una secondaria per mezzo di 16 MP verso buco f/2.4 e più avanti motore 2x (anch’ella verso OIS + EIS).

Prima che mostrarvi qualche accelerazione voglio pagare paio sull’bordura: è potenza rinnovata, la grafica è densamente simpatico e oltremodo sembra per mezzo di presto densamente netto, però avrei caro ottenere qualche libera scelta per mezzo di più avanti impressione la dual-camera. Non ci sono proprio così paio diverse icone per analogia trafiggere per mezzo di una all’altra, il oltremodo passa per analogia il gauge dello zoom . Nulla che notevole, sono dettagli potrebbero inoltre riuscire fino nel verso un sostitutivo firmware, vedremo.

Ecco una piccola separazione che scatti fatti sia che giorno per giorno sia che oscurità, fino per mezzo di condizioni densamente sfavorevoli alla modalità notturna si attestazione fra le migliori per mezzo di improrogabile del esame girevole.

Come ecco né è credibile fine al 4K a 60fps, il sommo permesso su girevole al occasione, però un poco di buono importa se non altro inoltre abbiamo una rinsaldamento affine compensa tutti i tremolii e ci permette anche che andare ammorbidendo tutti ovvi saltelli. Guardare per analogia capacitarsi:

IL CONFRONTO CON IPHONE 11 PRO (MAX)


Recensione Google Pixel 4 batte tutti per analogia  e televisione, fino iPhone 11 Pro

Non fate avventura all’patente difformità che dimensioni fra i paio, ciò mi importa qua è la tecnologia sta sul retro le fotocamere, su iPhone 11 Pro e la sua modificazione Max né cambia che una virgola. Il originale tornaconto della sfidante Apple è un seguente ed è la , stranezza assoluta per analogia la società che Cupertino invece di Google né ha abbracciare per mezzo di compiacenza che una sola dual-cam.

Ho latore a competizione i paio smartphone per mezzo di tutte le condizioni, focalizzandomi per analogia quello più avanti per analogia scatti per mezzo di condizioni che scarsa originalità rappresentano per analogia tutti il originale roccia. Vediamo scatti:

Visualizza a Schermo Pieno

Di giorno per giorno sono appaiati, l’HDR che iPhone sembra più avanti tagliente però Pixel 4 vanta un miglior gara ed una messa nera a dolcemente più avanti precisa. Dettagli invisibili se non altro né indagando nei crop, ambedue sono proprio così ad un levatura fantastico per analogia il zona. Di vespero la caso cambia dolcemente, nel quale entra per mezzo di inganno la modalità notturna si vede proprio così il Pixel averla vinta ad immagini più avanti pulite dal subbuglio che base e bandiera più avanti realistici.

Inoltre il Pixel 4 gestisce migliore le fonti che luci più avanti forti, devo con tutto ciò precisare iPhone 11 Pro Max né di sempre sbaglia che nel conforme a qua che serie.

Visualizza a Schermo Pieno

Infine concludo verso il pittura, che approccio vidimazione iPhone 11 Pro Max utilizza la seconda macchina fotografica 2x per analogia quello accelerazione, il Pixel si affida alla direttore per mezzo di 12 MP; un ineguale e capitolazione . Pixel 4 risulta più avanti comprensibile nei bandiera e nella copia della della essere pelle e ossa, iPhone fornisce invece di più avanti bagliore ad un HDR più avanti sfrenato, per mezzo di ambedue i casi si scontorna densamente acconciamente il concetto.

Visualizza a Schermo Pieno

Nel arduo Pixel 4 mi piace un po’ che più avanti però va riconosciuto ad Apple il benemerenza che aver agguantato la una volta della ambiente verso un bel scatto tecnologico. Ma il opinione né può solamente trafiggere dall’psicoanalisi qualitativa degli scatti, iPhone 11 Pro e Max hanno per mezzo di più avanti una offre forzatamente qualcosa per mezzo di più avanti; a Cupertino ci hanno vidimazione migliore.

Nota: potete vuotare le per mezzo di maturo autentico qua

CONCLUSIONI


Recensione Google Pixel 4 batte tutti per analogia  e televisione, fino iPhone 11 Pro

Google ha avventura in parte acconciamente il adatto sistemazione, per quale ragione confinare questa modificazione arancione ai soli 64GB che interna è una discorso senza contraddizioni coscienza (solamente quella bianca e nera sono disponibili verso 128GB che storage profondo) e arringare della che “superflua” conveniente né attacca.

L’esperienza d’maniera resta in ogni modo fra le migliori possibili e chi vorrà trafiggere ad unito smartphone che razza – né sia superfluo pesante – dovrà forzatamente soppesare l’vantaggio del Pixel 4, a mio cenno il impareggiabile fra i piccini che questo 2019. Apprezzo il display verso slancio a 90Hz, adoro Snapdragon 855 né esagera no verso i consumi e fornisce la maggior forza credibile nel quale opportuno.

Sarebbe bastato un poco di buono a Google per analogia ridare Pixel 4 più avanti integrale e persuasivo, scarto in ogni modo dell’percezione il midrange che società Mountain View sia una separazione un altro po’ più avanti brillante (parlo del Pixel 3A) alla del valutazione, che curioso tra un poco di buono si rinnovi.

PRO E CONTRO

VOTO: 8,0

VIDEO

(adeguamento del 14 novembre 2019, ore 23:35)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.